fedetrespi
Digital-Forum Senior Master
Io ho fatto l'abbonamento online mercoledì pomeriggio e venerdì mi é arrivato tutto.
Ho pagato con carta di credito
Ho pagato con carta di credito
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche a me è arrivata la Smart Cam e la scheda,quando conviene di attivare tutto per non pagare in più per inizio dei dodici mesi,che scadranno i 31/08/2017?.Grazie dei Vostri suggerimenti.
La promozione scade il 31 agosto ma il contratto scade 12 all'attivazione o alla fine del 12esimo mese?
Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
La stessa domanda che volevo chiederVi,quando scadrà il contratto dei dodici mesi?.Esatto,il mio abbonamento è quello da 24 euro per 12 mesi,come avevo già comunicato .
Non so dove chiedere questa cosa per me importantissima,recentemente ho aderito a SPORT+CHAMPIONS ma il canale sport2 hd e sempre criptato ame interessa la NFL ma anche il rally non mi dispiace perché non posso vederlo?prima di chiamare il call center volevo sapere se qualcun' altro ha il mio problema grazie
in questo istante non vedo premium sport2 hd trasmetteva highlights rally ora quando e iniziata la partita livepool barcellona si e aperto il canale ma a me come utentesport interessano le rubriche NFLGAMEDAY HIGHLIGHTS se seguono questo sistema ho paura di non veder nullaHai trovato segnale criptato durante la diretta del Rally?
in questo istante non vedo premium sport2 hd trasmetteva highlights rally ora quando e iniziata la partita livepool barcellona si e aperto il canale ma a me come utentesport interessano le rubriche NFLGAMEDAY HIGHLIGHTS se seguono questo sistema ho paura di non veder nulla
Guarda io avevo lo stesso tuo dubbio, perchè nei dettagli del pacchetto non citano gli Sport che si vedono. Poi alcuni utenti avevano confermato la visione, leggi qui e post successivi:
http://www.digital-forum.it/showthr...-Luglio-2016&p=4994108&viewfull=1#post4994108
Bisogna provare con una diretta del Rally se vedi il canale.
Solo a me abbonamento fatto 11 luglio ancora deve arrivare niente più di 7 chiamate al Call center una mail arrivata con codice Contratto e accettazione metodo di pagamento e nessuno sa darmi informazioni dicono solo di aspettare ma posso recedere dal contratto mi sono stufato
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Quindi se entro l 11 agosto non arriva niente il contratto é risoluto in automatico?
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk