Info e Prezzi per Abbonamenti dal 16 Marzo 2017

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io ho fatto l'abbonamento online mercoledì pomeriggio e venerdì mi é arrivato tutto.
Ho pagato con carta di credito

Io ho fatto abbonamento venerdì scorso e martedì mi arrivata Smart cam e a scheda.

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

Anche a me è arrivata la Smart Cam e la scheda,quando conviene di attivare tutto per non pagare in più per inizio dei dodici mesi,che scadranno i 31/08/2017?.Grazie dei Vostri suggerimenti.

Anche a me è arrivata la Smart Cam e la scheda,quando conviene di attivare tutto per non pagare in più per inizio dei dodici mesi,che scadranno i 31/08/2017?.Grazie dei Vostri suggerimenti.

Da quello che ho letto nei tuoi ultimi post hai attivato la promo di 24 euro al mese fino al 31/08, quindi puoi attivare la tessera anche subito.

La promozione scade il 31 agosto ma il contratto scade 12 all'attivazione o alla fine del 12esimo mese?

La stessa domanda che volevo chiederVi,quando scadrà il contratto dei dodici mesi?.Esatto,il mio abbonamento è quello da 24 euro per 12 mesi,come avevo già comunicato .

Non so dove chiedere questa cosa per me importantissima,recentemente ho aderito a SPORT+CHAMPIONS ma il canale sport2 hd e sempre criptato ame interessa la NFL ma anche il rally non mi dispiace perché non posso vederlo?prima di chiamare il call center volevo sapere se qualcun' altro ha il mio problema grazie

La promozione scade il 31 agosto ma il contratto scade 12 all'attivazione o alla fine del 12esimo mese?

La stessa domanda che volevo chiederVi,quando scadrà il contratto dei dodici mesi?.Esatto,il mio abbonamento è quello da 24 euro per 12 mesi,come avevo già comunicato .

Il contratto scade l'ultimo giorno del dodicesimo mese, quindi in questo caso la data di scadenza del contratto e la data di scadenza della promozione sono le stesse. Quindi si può attivare da subito la tessera.

Non so dove chiedere questa cosa per me importantissima,recentemente ho aderito a SPORT+CHAMPIONS ma il canale sport2 hd e sempre criptato ame interessa la NFL ma anche il rally non mi dispiace perché non posso vederlo?prima di chiamare il call center volevo sapere se qualcun' altro ha il mio problema grazie

Hai trovato segnale criptato durante la diretta del Rally?

Hai trovato segnale criptato durante la diretta del Rally?
in questo istante non vedo premium sport2 hd trasmetteva highlights rally ora quando e iniziata la partita livepool barcellona si e aperto il canale ma a me come utentesport interessano le rubriche NFLGAMEDAY HIGHLIGHTS se seguono questo sistema ho paura di non veder nulla

in questo istante non vedo premium sport2 hd trasmetteva highlights rally ora quando e iniziata la partita livepool barcellona si e aperto il canale ma a me come utentesport interessano le rubriche NFLGAMEDAY HIGHLIGHTS se seguono questo sistema ho paura di non veder nulla

Guarda io avevo lo stesso tuo dubbio, perchè nei dettagli del pacchetto non citano gli Sport che si vedono. Poi alcuni utenti avevano confermato la visione, leggi qui e post successivi:

http://www.digital-forum.it/showthr...-Luglio-2016&p=4994108&viewfull=1#post4994108

Bisogna provare con una diretta del Rally se vedi il canale.

Guarda io avevo lo stesso tuo dubbio, perchè nei dettagli del pacchetto non citano gli Sport che si vedono. Poi alcuni utenti avevano confermato la visione, leggi qui e post successivi:

http://www.digital-forum.it/showthr...-Luglio-2016&p=4994108&viewfull=1#post4994108

Bisogna provare con una diretta del Rally se vedi il canale.

Forse ho capito l'inghippo si vede solamente premium sport 2 ma non premiumsport2 HD come in questo momento la diretta del campionato scozzese mentre Liverpool barcellona era HD succede solo a me?

Liverpool Barcellona, fa parte della competizione ICC. Ma se vedi i canali in HD, mi sembra strano che tu abbia segnale criptato. Sarebbe da capire, quali siano gli eventi compresi in questo pacchetto.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 6.0.11

Solo a me abbonamento fatto 11 luglio ancora deve arrivare niente più di 7 chiamate al Call center una mail arrivata con codice Contratto e accettazione metodo di pagamento e nessuno sa darmi informazioni dicono solo di aspettare ma posso recedere dal contratto mi sono stufato

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Solo a me abbonamento fatto 11 luglio ancora deve arrivare niente più di 7 chiamate al Call center una mail arrivata con codice Contratto e accettazione metodo di pagamento e nessuno sa darmi informazioni dicono solo di aspettare ma posso recedere dal contratto mi sono stufato

La tua situazione è diversa visto che hai fatto un cambio di metodo di pagamento in corso di attivazione, se sceglievi da subito come metodo di pagamento la carta di credito vedevi già da metà luglio. Comunque visto che il tuo contratto non è mai partito non so se puoi fare da subito il recesso entro 14 giorni, nel caso se sei intenzionato a fare il recesso aspetta la tessera visto che ormai hai aspettato, la attivi così fai partire l'abbonamento e mandi subito la raccomandata a/r con il recesso entro 14 giorni (meglio se mandi anche il fax con il modulo lo stesso giorno che mandi la raccomandata a/r). Che poi ora che ci penso se non attivi la tessera entro 30 giorni dalla data del 11/07 potrebbero in automatico disattivarti l'abbonamento, secondo le nuovi condizioni di contratto:

3.8 Qualora entro 30 (trenta) giorni dall’effettuazione della Richiesta di fornitura del Servizio, se non diversamente specificato, il Contraente non abbia attivato la Tessera, Mediaset Premium si riserva la facoltà di risolvere il Contratto. In tal caso Mediaset Premium provvederà ad accreditare al Contraente l’eventuale Anticipo decurtati i costi della Tessera ed i relativi costi di spedizione, di cui all’Allegato 1, qualora la stessa non venga restituita dal Contraente a Mediaset Premium.

Quindi se entro l 11 agosto non arriva niente il contratto é risoluto in automatico?

Oggi ho ultimato l'attivazione della tessera,ho usato il passaggio suggerito da TIDUS 86,ed ho iniziato a vedere i programmi inseriti nell'abbonamento che scadrà il 31 agosto 2017,ma come mai lo stesso abbonamento ora viene offerto per sempre allo stesso prezzo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso