Info e Prezzi per Abbonamenti - Promo "Solo Web"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Interessato alla promo cinema + champions per 19€ per 24 mesi con recesso al 13 mese.

Costi da sostenere:
-€69 c.i.
-€29 tessera
-€228 abbonamento
-€11,10 costi operatore.

Dimentico qualcosa?

La champions da settembre 2018 non sarà più su Premium, quindi andresti a pagare un contenuto non più disponibile. Comunque i costi sono giusti. Mancano i costi di restituzione CAM, circa 20 euro.

Interessato alla promo cinema + champions per 19€ per 24 mesi con recesso al 13 mese.

Costi da sostenere:
-€69 c.i.
-€29 tessera
-€228 abbonamento
-€11,10 costi operatore.

Dimentico qualcosa?

Perchè vuoi fare il recesso al tredicesimo mese? Se attivi oggi ad esempio, ti basta mandare la disdetta a scadenza entro fine maggio ed eviti di pagare 11,10 euro di costi operatore.

Pensavo che gli 11,10€ fossero comunque compresi se si recedeva prima dei 24 mesi.

Un'altra cosa, non conoscendo bene il mercato delle offerte premium, come valutate 19 euro al mese per cinema e champions?

Costi da sostenere:
-€69 c.i.
-€29 tessera
-€228 abbonamento
-€11,10 costi operatore.

Dimentico qualcosa?

I 29€ per la tessera non ci sono, si pagano 69€ di contributo iniziale dove è compresa la tessera e la cam.

Un'altra cosa, non conoscendo bene il mercato delle offerte premium, come valutate 19 euro al mese per cinema e champions?

Guarda a meno di 19 euro per 12 mesi la vedo molto difficile un offerta con quel pacchetto.

I 29€ per la tessera non ci sono, si pagano 69€ di contributo iniziale dove è compresa la tessera e la cam.

Vero, mi è sfuggito. :D

Ma nei 69 euro iniziali sono comprese sia la tessera che la cam in comodato d'uso, giusto?? Nel caso poi decidessi di far disdetta come faccio a restituirla??

Dal 13 luglio la Cam non verrà più data in comodato, sarà regolamente in vendita (senza le limitazioni che hanno quelle in comodato) e i 69 euro iniziali passeranno a 39

Dal 13 luglio la Cam non verrà più data in comodato, sarà regolamente in vendita (senza le limitazioni che hanno quelle in comodato) e i 69 euro iniziali passeranno a 39

Io ho uno smart pack del valore di 69 euro acquistato tempo fa in promozione e mai attivato. Hai idea di cosa succederà se lo attivo a partire dal 13/7?

Il corrispettivo di attivazione dell'abbonamento, non restituibile.

E in più devo comprarmi la cam per vedere i contenuti.. Quindi il costo dell'abbonamento + 39 così + la cam che dovrei comprarmi.. A meno di una super offerta con la Champions mi sa che passerò anche quest'anno in attesa che torni su Sky.

E per i già clienti con smart cam in comodato o decoder a noleggio cambia qualcosa? Perché a quanto sto capendo, premium torna più o meno "alle origini" e non danno più device agli abbonati a parte la tessera.

Credo nulla, così come a lugliio del 2015 non era cambiato nulla per i vecchi abbonati

E per i già clienti con smart cam in comodato o decoder a noleggio cambia qualcosa? Perché a quanto sto capendo, premium torna più o meno "alle origini" e non danno più device agli abbonati a parte la tessera.

Non mi risulta che cambi nulla

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso