Info e Prezzi per Abbonamenti - Promo "Solo Web"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dal 13 possiamo aspettarci offerte più vantaggiose?Trapela qualcosa o non si sa ancora niente?

Aggiornato il primo post con le nuove Promo "Solo Web" valide fino al 27/09/17.

È chiaro visto che il pacchetto cinema è stato accorpato col pacchetto serie, ed è quindi diventato "base"

Visto l'offerta limitata di MP per le serie tv rispetto a sky ha pensato bene di accorparla al cinema.

Buongiorno, ho un amico che vorrebbe abbonarsi a premium per la seria a + champions league. Io sono da qualche anno cliente sky, quindi non so come funziona il mondo premium, vorrei qualche vostro consiglio. Le offerte sono solo quelle presenti sul sito ufficiale? c'è un modo per attivare solo il calcio evitando tutti gli altri pacchetti risparmiando?

Buongiorno, ho un amico che vorrebbe abbonarsi a premium per la seria a + champions league. Io sono da qualche anno cliente sky, quindi non so come funziona il mondo premium, vorrei qualche vostro consiglio. Le offerte sono solo quelle presenti sul sito ufficiale? c'è un modo per attivare solo il calcio evitando tutti gli altri pacchetti risparmiando?

https://www.digital-forum.it/showthread.php?191252

trovi qui tutto, cmq si le offerte che vedi sono quelle del sito..i pacchetti solo calcio non si posso più fare

sono appena passato a comprare la tessera da 39 per poi fare l'abbonamento ( quello da 24.9 per 6 mesi ) e il negoziante mi ha detto di ripassare domani che l'offerta passerebbe a 19.9 per sei mesi.
Ne sapete qualcosa??

Ultima modifica:
sono appena passato a comprare la tessera da 39 per poi fare l'abbonamento ( quello da 24.9 per 6 mesi ) e il negoziante mi ha detto di ripassare domani che l'offerta passerebbe a 19.9 per sei mesi.
Ne sapete qualcosa??

Il venditore è stato molto onesto e aveva ragione, è cambiata la promo. Che tessera hai comprato che costa 39 euro? Puoi postare una foto di questa tessera?

Quando mi ha detto della promo non l ho presa , dovrei riuscire a passare oggi pomeriggio e fare tutto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso