Io ho uno smart pack del valore di 69 euro acquistato tempo fa in promozione e mai attivato. Hai idea di cosa succederà se lo attivo a partire dal 13/7?
Sinceramente questo non saprei
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io ho uno smart pack del valore di 69 euro acquistato tempo fa in promozione e mai attivato. Hai idea di cosa succederà se lo attivo a partire dal 13/7?
Mi sembra di non vedere variazioni rispetto alle precedenti, ad eccezione del costo di attivazione che passa a 39, giusto?Aggiornato il primo post con le nuove Promo "Solo Web" valide fino al 27/09/17.
Mi sembra di non vedere variazioni rispetto alle precedenti, ad eccezione del costo di attivazione che passa a 39, giusto?
Si giusto e ci sono meno pacchetti. Non c'è più la Smart Cam in comodato d'uso.
Se ti serve si.Quindi se io volessi abbonarmi a Mediaset premium dovrei comprare la Smart Cam, giusto?
Se ti serve si.
Buongiorno, ho un amico che vorrebbe abbonarsi a premium per la seria a + champions league. Io sono da qualche anno cliente sky, quindi non so come funziona il mondo premium, vorrei qualche vostro consiglio. Le offerte sono solo quelle presenti sul sito ufficiale? c'è un modo per attivare solo il calcio evitando tutti gli altri pacchetti risparmiando?
sono appena passato a comprare la tessera da 39 per poi fare l'abbonamento ( quello da 24.9 per 6 mesi ) e il negoziante mi ha detto di ripassare domani che l'offerta passerebbe a 19.9 per sei mesi.
Ne sapete qualcosa??
Il venditore è stato molto onesto e aveva ragione, è cambiata la promo. Che tessera hai comprato che costa 39 euro? Puoi postare una foto di questa tessera?
Si anche io penso così, è la prepagata da 29 euro, verrà attivata direttamente in modalità abbonamento e poi quei 29 euro ti verranno scontati in fattura.Forse ho capito male io, penso sia quella da 29