• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Info e Prezzi per Abbonamenti - Promo "Solo Web"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Attualmente non è disponibile nessuna Promo "Solo Web", tutti i link del primo post sono disattivi.
 
Quindi di promo web non ne vedremo più a breve? Tra 24.90 per 7 mesi e 19.90 per 6 mesi la differenza è minima.
 
Ieri ho ricevuto nella mia casella di posta ,questa offerta da parte della Juventus,perchè iscritto al loro sito,poichè il mio abbonamento scadrà a fine agosto,e già da diversi mesi ho fatto disdetta,quindi essendo in possesso sia della tessa che della CAM,potrei aderire alla nuova offerta,valida dal 01/09/2017 al 31/08/2018,senza alcun aggravio di spese,complessivamente pagando per i 12 mesi Euro 294,12?.Qualche suggerimento,grazie.
 
Ieri ho ricevuto nella mia casella di posta ,questa offerta da parte della Juventus,perchè iscritto al loro sito,poichè il mio abbonamento scadrà a fine agosto,e già da diversi mesi ho fatto disdetta,quindi essendo in possesso sia della tessa che della CAM,potrei aderire alla nuova offerta,valida dal 01/09/2017 al 31/08/2018,senza alcun aggravio di spese,complessivamente pagando per i 12 mesi Euro 294,12?.Qualche suggerimento,grazie.

sono 333€ circa, devi metterci anche l'attivazione.. 119,4+108+87+19 già al netto dei 20 di sconto.
 
Scusate se insisto,se ho già la tessera e la CAM,perchè deve essere inclusa l'attivazione per gli abbonati ai loro servizi, da parecchi anni?
 
ma questi 20€ di sconto su cosa sono? attivazione?

E' come se paghi 19 euro di corrispettivo iniziale. Nella prima fattura ti ritrovi uno sconto extra di 20 euro.

Scusate se insisto,se ho già la tessera e la CAM,perchè deve essere inclusa l'attivazione per gli abbonati ai loro servizi, da parecchi anni?

E' un offerta riservata per i nuovi abbonati. Se vuoi aderire a questa offerta devi attivare un nuovo abbonamento a nome di un parente stretto ad esempio e lasciare scadere il tuo attuale abbonamento.
 
CINEMA & SERIE TV + SERIE A & SPORT + HD + PLAY ON DEMAND:

http://www.mediasetpremium.it/acquista/promo-speciale-calcio/ - Promo 19,90€/mese per 6 mesi + 20€ di sconto - Promo valida fino al 27/09/17

ho provato ad inserire la richiesta dal sito ma come al solito m dice che non è possibile farlo online :eusa_wall::eusa_wall:


"Avviso
Siamo spiacenti,
la tua richiesta di acquisto non può essere effettuata tramite il sito web.

Ti informiamo che stiamo lavorando per migliorare e ampliare le funzionalità del sito.

Clicca qui e segui le indicazioni."
 
ho provato ad inserire la richiesta dal sito ma come al solito m dice che non è possibile farlo online :eusa_wall::eusa_wall:


"Avviso
Siamo spiacenti,
la tua richiesta di acquisto non può essere effettuata tramite il sito web.

Ti informiamo che stiamo lavorando per migliorare e ampliare le funzionalità del sito.

Clicca qui e segui le indicazioni."

Che tessera stai usando?
 
La risposta è che purtroppo non puoi utilizzare la tua tessera ma devi necessariamente comprarne un'altra.

Compra una tessera prepagata ed attiva l'abbonamento su quella tessera
 
La risposta è che purtroppo non puoi utilizzare la tua tessera ma devi necessariamente comprarne un'altra.

Compra una tessera prepagata ed attiva l'abbonamento su quella tessera

è che volevo attivarla tra oggi e domani per evitarmi di pagare settembre 2018 praticamente a prezzo pieno ;)
dico bene no?
 
è che volevo attivarla tra oggi e domani per evitarmi di pagare settembre 2018 praticamente a prezzo pieno ;)
dico bene no?

Sei ancora in tempo per domani, ma in questo caso devi comprare la tessera prepagata e attivarla direttamente in modalità abbonamento.
 
Sei ancora in tempo per domani, ma in questo caso devi comprare la tessera prepagata e attivarla direttamente in modalità abbonamento.

ossia compro la tessera da 29 euro ed entro domani stesso faccio la procedura online al link.... e l'abbonamento viene attivato all'istante? ho paura che me lo attivano uno o due giorni dopo e mi fregano settembre 2018...

ma in questo modo mi rimborserebbero sia i 29 euro che i 20 di sconto ulteriore?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso