• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Info e Prezzi per Abbonamenti Sky DTT dal 3 Agosto 2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A parte il refuso grammaticale, avere una tessera abilitata non significa avere un abbonamento attivo su quella tessera.
Ad esempio la mia non ho un abbonamento attivo Premium da novembre 2016 Eppure sono riuscito ad acquistare un'amichevole ad agosto 2017 e ad attivare i canali vetrina poco tempo fa
 
Ciao a tutti...forse questa domanda è già stata posta...ma volevo sapere se per caso Premium Play sarà incluso in questo abbonamento di Sky DT (vista la presenza dei canali Premium di Cinema e Serie TV). Al momento sembra di no, ma per caso in futuro potrebbe esser possibile?
Grazie.
 
Ciao a tutti...forse questa domanda è già stata posta...ma volevo sapere se per caso Premium Play sarà incluso in questo abbonamento di Sky DT (vista la presenza dei canali Premium di Cinema e Serie TV). Al momento sembra di no, ma per caso in futuro potrebbe esser possibile?
Grazie.
Assolutamente no. Premium Play è solo per gli abbonamenti a Mediaset Premium.
 
In una delle tante chiamate che sto ricevendo in questi giorni da Sky DTT la signorina mi ha detto che non ci sono vincoli di permanenza e di conseguenza il contratto si può interrompere in qualsiasi momento... anche dopo un mese...

Mi sembra strano, avete informazioni certe al riguardo?
 
In una delle tante chiamate che sto ricevendo in questi giorni da Sky DTT la signorina mi ha detto che non ci sono vincoli di permanenza e di conseguenza il contratto si può interrompere in qualsiasi momento... anche dopo un mese...

Mi sembra strano, avete informazioni certe al riguardo?
Non e' così, il vincolo annuale c'e'.
Ovviamente se uno si abbona a listino (quindi senza sconti) puo' recedere quando vuole con un piccolo costo
 
In una delle tante chiamate che sto ricevendo in questi giorni da Sky DTT la signorina mi ha detto che non ci sono vincoli di permanenza e di conseguenza il contratto si può interrompere in qualsiasi momento... anche dopo un mese...

Mi sembra strano, avete informazioni certe al riguardo?

12 mesi. Ovviamente nelle FAQ questa cosa non c'è scritta..
 
In una delle tante chiamate che sto ricevendo in questi giorni da Sky DTT la signorina mi ha detto che non ci sono vincoli di permanenza e di conseguenza il contratto si può interrompere in qualsiasi momento... anche dopo un mese...

Mi sembra strano, avete informazioni certe al riguardo?

Anche il ragazzo di sky DTT che mi ha chiamato questa sera mi ha detto che non vi erano vincoli, e uno poteva disdire quando voleva.
Chiaramente la cosa non mi interessa come gia detto più volte.

Persona molto ma molto insistente, direi troppo (parlava solo lui)

Sono stato chiamato dal N° 0236608887

Questa per me è la 4 telefonata ricevuta da Sky DTT

Se Sky ci legge:
Per cortesia, diamoci un taglio! ;)

Grazie
 
Anche il ragazzo di sky DTT che mi ha chiamato questa sera mi ha detto che non vi erano vincoli, e uno poteva disdire quando voleva.
Chiaramente la cosa non mi interessa come gia detto più volte.

Persona molto ma molto insistente, direi troppo (parlava solo lui)

Sono stato chiamato dal N° 0236608887

Questa per me è la 4 telefonata ricevuta da Sky DTT

Se Sky ci legge:
Per cortesia, diamoci un taglio! ;)

Grazie

https://www.digital-forum.it/showth...le-terrestre&p=5758999&viewfull=1#post5758999
 
Anche il ragazzo di sky DTT che mi ha chiamato questa sera mi ha detto che non vi erano vincoli, e uno poteva disdire quando voleva.
Chiaramente la cosa non mi interessa come gia detto più volte.

Persona molto ma molto insistente, direi troppo (parlava solo lui)

Sono stato chiamato dal N° 0236608887

Questa per me è la 4 telefonata ricevuta da Sky DTT

Se Sky ci legge:
Per cortesia, diamoci un taglio! ;)

Grazie

A me hanno chiamato per l'ennesima volta ieri mattina ed ero in pausa a lavoro per cui ho risposto: gli ho detto che sto valutando se fare Sky dtt, Sky sat, Sky fibra o Now Tv (cosa vera peraltro!)
A quel punto l'operatrice mi ha ringraziato e ha chiuso, educatamente, la telefonata.

Vediamo se e quando mi richiamano :D
 
che tutte le migliaia di cam che gli ex utenti Premium restituiranno faranno un sacco di rifiuti e poi noi pagheremo le conseguenze, certo che è un problema ...

... mica la devono regalare, basta che la vendono ... e ovvio che l'hanno data in comodato così potevano ciucciarci tutti i dati che volevamo (e quindi in natura la abbiamo già strapagatissima) comunque facessero un prezzo ed evitiamo la coda alla posta per rispedirgliela.

Certo ma al momento di fare il contratto lo sapevi che era in comodato, per questo non vedo il problema di restituirla tutto quì
 
Si può vedere sky dtt su tessera premium senza abbonamento premium attivo?

Dopo la cessazione dell'abbonamento premium si può utilizzare la smart cam per vedere i canali sky? Eventualmente quanto costerebbe comprare definitivamente la smart cam che si ha in comodato d'uso?
 
Oggi mi è arrivata una mail da premium. Ecco il testo:

"Gentile MIO NOME

Ti comunichiamo che la trattativa per l’assegnazione dei diritti di Serie A per il triennio 2018- 2021 si è conclusa.

Mediaset Premium non è tra gli aggiudicatari, ma ha richiesto agli altri operatori la possibilità di definire un accordo di ritrasmissione sul digitale terrestre per i propri clienti.

Mediaset Premium si adopererà per una conclusione positiva della trattativa. Ti anticipiamo che, qualora l’accordo non andasse a buon fine, l’offerta Premium sarà rimodulata a partire dal 1°Agosto; in caso di riduzione dei contenuti, il tuo listino verrà adeguato di conseguenza.

Nelle prossime settimane riceverai una comunicazione dettagliata sulla tua offerta Premium.

Cordiali saluti,

Servizio Clienti Mediaset Premium"

Penso che attiverò Sky dtt prima della fine del mese... Poi vediamo se disdire premium.

P.S.: l'ho postato anche nell'altra discussione Sky sul dtt

Inviato dal mio Samsung S8 utilizzando Tapatalk
 
Si può vedere sky dtt su tessera premium senza abbonamento premium attivo?

Dopo la cessazione dell'abbonamento premium si può utilizzare la smart cam per vedere i canali sky? Eventualmente quanto costerebbe comprare definitivamente la smart cam che si ha in comodato d'uso?
Su una tessera senza abbonamento attivo puoi vedere i canali vetrina di Sky fino al 1 luglio, dopo sulla stessa tessera potrai abbonarti anche a Sky.

Dopo la cessazione da Premium puoi utilizzare una qualunque CAM che utilizzeresti per Premium anche per vedere i canali dell'abbonamento Sky, ma in ogni caso quella in comodato la devi restituire, quindi dovrai comprarne una nuova.
 
Su una tessera senza abbonamento attivo puoi vedere i canali vetrina di Sky fino al 1 luglio, dopo sulla stessa tessera potrai abbonarti anche a Sky.

Dopo la cessazione da Premium puoi utilizzare una qualunque CAM che utilizzeresti per Premium anche per vedere i canali dell'abbonamento Sky, ma in ogni caso quella in comodato la devi restituire, quindi dovrai comprarne una nuova.

Chiaro, grazie mille
 
Su una tessera senza abbonamento attivo puoi vedere i canali vetrina di Sky fino al 1 luglio, dopo sulla stessa tessera potrai abbonarti anche a Sky.

Dopo la cessazione da Premium puoi utilizzare una qualunque CAM che utilizzeresti per Premium anche per vedere i canali dell'abbonamento Sky, ma in ogni caso quella in comodato la devi restituire, quindi dovrai comprarne una nuova.
in realtà se l'amico volesse potrebbe direttamente abbonarsi alla piattaforma Sky DTT.

P.S. sul comunicato dell'acquisto della Serie A di Sky su altri thread è chiaramente scritto che le partite (non hanno detto se tutte le 266 in loro possesso a stagione) si vedranno anche sulla piattaforma digitale terrestre.

Ora c'è solo da capire se vorranno aggiungere a qualche altro canale per i turni infrasettimanali oppure decidere di trasmettere un assaggio su Sky Sport 1 DTT ( che come riportato in un altro thread potrebbe cambiare anche nome vista la riorganizzazione ed il rebranding dei canali Sky Sport che a breve arriverà)
 
in realtà se l'amico volesse potrebbe direttamente abbonarsi alla piattaforma Sky DTT.

P.S. sul comunicato dell'acquisto della Serie A di Sky su altri thread è chiaramente scritto che le partite (non hanno detto se tutte le 266 in loro possesso a stagione) si vedranno anche sulla piattaforma digitale terrestre.

Ora c'è solo da capire se vorranno aggiungere a qualche altro canale per i turni infrasettimanali oppure decidere di trasmettere un assaggio su Sky Sport 1 DTT ( che come riportato in un altro thread potrebbe cambiare anche nome vista la riorganizzazione ed il rebranding dei canali Sky Sport che a breve arriverà)
Sì ma la domanda era sulla cam in comodato d'uso, a quella ho risposto.
 
Oggi mi è arrivata una mail da premium. Ecco il testo:

"Gentile MIO NOME

Ti comunichiamo che la trattativa per l’assegnazione dei diritti di Serie A per il triennio 2018- 2021 si è conclusa.

Mediaset Premium non è tra gli aggiudicatari, ma ha richiesto agli altri operatori la possibilità di definire un accordo di ritrasmissione sul digitale terrestre per i propri clienti.

Mediaset Premium si adopererà per una conclusione positiva della trattativa. Ti anticipiamo che, qualora l’accordo non andasse a buon fine, l’offerta Premium sarà rimodulata a partire dal 1°Agosto; in caso di riduzione dei contenuti, il tuo listino verrà adeguato di conseguenza.

Nelle prossime settimane riceverai una comunicazione dettagliata sulla tua offerta Premium.

Cordiali saluti,

Servizio Clienti Mediaset Premium"

Penso che attiverò Sky dtt prima della fine del mese... Poi vediamo se disdire premium.

P.S.: l'ho postato anche nell'altra discussione Sky sul dtt

Inviato dal mio Samsung S8 utilizzando Tapatalk

A me questa mail non è arrivata, ma penso che anche io farò come te :)
sul comunicato dell'acquisto della Serie A di Sky su altri thread è chiaramente scritto che le partite (non hanno detto se tutte le 266 in loro possesso a stagione) si vedranno anche sulla piattaforma digitale terrestre.

Resta da vedere come faranno. E soprattutto con un canale solo se il weekend daranno priorità ai motori come stanno facendo sul Vetrina.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso