Info e Prezzi per Abbonamenti Sky DTT dal 3 Agosto 2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quando si saprà qualcosa di più sui contenuti che verranno trasmessi sul DTT? Bisogna aspettare l'accordo con Perform prima?

Non intendo la scarna didascalia che è sul sito, ma proprio quanti e quali match daranno (ok alla seconda richiesta è un po' difficile rispondere perché bisogna aspettare i calendari e ci vorrà tempo). Speriamo di saperlo prima della fine di Giugno!

Ciao, vorrei sottoscrivere l'abbonamento a sky dvb-t sfruttando lo sconto @19€ entro Giugno.

Non capisco però cosa accade nell'eventualità che io mi abboni ora attivando l'offerta sulla mia attuale smartcard Mediaset (come previsto, corretto?), disdettando poi l'abbonamento del vecchio provider?

Grazie

Ciao, vorrei sottoscrivere l'abbonamento a sky dvb-t sfruttando lo sconto @19€ entro Giugno.

Non capisco però cosa accade nell'eventualità che io mi abboni ora attivando l'offerta sulla mia attuale smartcard Mediaset (come previsto, corretto?), disdettando poi l'abbonamento del vecchio provider?

Grazie
Nessun inconveniente, potrai usare la tessera Premium per vedere i canali Sky.

Grazie

Assolutamente nulla! Io ho sottoscritto ieri l'abbonamento sky dtt e contemporaneamente fino a fine giugno sono ancora abbonato Premium e attualmente vedo tutto con la stessa tessera! Buona serata

Sono stato contattato da sky e ad una mia specifica domanda su cosa trasmettono in caso di contemporaneità di eventi per esempio la domenica, magari F1 e serie A, mi hanno risposto che utilizzeranno skysport24 per trasmettere un evento. Se cosi fosse allora i canali sport sarebbero 2 a tutti gli effetti...che ne dite?

che l'operatore voleva venderti a tutti i costi l'abbonamento :)

scherzi a parte, fosse vero sarebbe una grande notizia.

Bhe sicuramente chiamano per venderti l'abbonamento, però la notizia sarebbe ottima, e se nn sbaglio gia qualcuno sul forum aveva parlato di questa ipotesi di utilizzare il canale skysport24

Ma gli 8 canali HD exPREMIUM (4 cinema e 4 serie tv) su che numero sono? Io non riesco a sintonizzarli. Ho tutto doppio (Fox, TG24, ecc...) ma dei PREMIUM HD nemmeno l'ombra...

Anzi, vedo i PREMIUM SD cinema anche senza averli nell'abbonamento (ho doc+serie tv+calcio)... e non ho ancora attivato la promozione SKY (solo la visione gratuita fino al primo luglio, per ora).

Ma gli 8 canali HD exPREMIUM (4 cinema e 4 serie tv) su che numero sono? Io non riesco a sintonizzarli. Ho tutto doppio (Fox, TG24, ecc...) ma dei PREMIUM HD nemmeno l'ombra...

I canali Premium HD cinema e serie TV non esistono più, sul digitale terrestre.

Sul sito Sky, nella sezione abbonamento al DTT, elenca:

- Sky TV (5 canali SKY e 8 canali PREMIUM);
- Sky Sport (2 canali).

Andando a selezionare l'offerta (tasto scegli), e visualizzando le info del pacchetto SKY TV (tasto INFO nella sezione SKY TV in basso) gli 8 canali PREMIUM sono tutti in HD (c'è proprio scritto nel nome: Premium Action HD, Premium Crime HD, Premium Stories HD, Premium Joi HD, Premium Cinema +24 HD, Premium Cinema Comedy HD, Premium Cinema Emotion HD, Premium Cinema Energy HD).

Ecco il link alla pagina

http://www.sky.it/acquista/index.html

https://abbonamento.sky.it/aol/abbonationline?codPromo=6676&intcmp=acquista_cta_pagina_promo

Ma questi benedetti HD dove sono?

In quella pagina ci sono semplicemente i loghi sbagliati, quei canali esistono ormai solo in SD sulla piattaforma DTT.

I Premium HD sono su Sky satellite, sul dtt sono solo in SD

Sono stato contattato da sky e ad una mia specifica domanda su cosa trasmettono in caso di contemporaneità di eventi per esempio la domenica, magari F1 e serie A, mi hanno risposto che utilizzeranno skysport24 per trasmettere un evento. Se cosi fosse allora i canali sport sarebbero 2 a tutti gli effetti...che ne dite?

così 19,90 avrebbe un senso.
Secondo me ste cose le chiariranno molto dopo il 30/06...

I Premium HD sono su Sky satellite, sul dtt sono solo in SD

Ma sul sito li pubblicizzano nell'offerta per DTT... questa allora è pubblicità ingannevole... anche se dubito che SKY possa commettere un errore del genere...

Facciamo un'ipotesi: mi abbono a SKY DTT per i canali PREMIUM HD pubblicizzati sul sito, poi scopro che non sono HD. Cosa succede?

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso