Comunque la tizia della chat SKY mi ha confermato che i canali SKY sono in SD mentre i PREMIUM sono in HD.
Quando ho chiesto su quali frequenze trovo i canali PREMIUM HD non ha saputo ripondermi dicendo che loro erano la sezione commerciale di SKY si occupavano solo di SKY e che avrei dovuto chiamare.
Adesso allego la chat. Se volete farvi un po' di "cultura"... Non aveva nemmeno capito la domanda...
Ecco la trascrizione completa.
[FONT="]Rileggi la tua conversazione con la Chat di Sky[/FONT][/COLOR][COLOR=black][FONT="][/FONT]
| [FONT="]Desideri completare il tuo abbonamento? Accedi alle [/FONT][/COLOR][COLOR=black][FONT="]offerte Sky[/FONT][FONT="], scegli quella che fa per te e accedi al processo di abbonamento online: dalle 9:30 alle 21:30 potrai anche richiedere il supporto di un operatore della Chat di Sky[/FONT][/COLOR][COLOR=black][FONT="][/FONT]
[FONT="] [/FONT][/COLOR]
[COLOR=black][FONT="] [/FONT]
[FONT="] [/FONT][/COLOR]
[FONT="] Informazioni Generali [/FONT][/COLOR][COLOR=black][FONT="][/FONT]
- [FONT="]Ora di inizio chat[/FONT][/COLOR][COLOR=#330033][FONT="]: 16/06/2018 10.51[/FONT][FONT="][/FONT]
- [COLOR=#330033][FONT="]Ora di fine chat[/FONT][/COLOR][FONT="]: 16/06/2018 11.06[/FONT][/COLOR][FONT="][/FONT]
[*][FONT="]Durata (tempo effettivo in chat)[/FONT][/COLOR][COLOR=#330033][FONT="]: 920[/FONT][FONT="][/FONT]
[/LIST]
[FONT="] [/FONT][/COLOR]
[COLOR=white][FONT="] Trascrizione della chat [/FONT][FONT="][/FONT][/COLOR]
[FONT="]( 7s ) Miranda: Ciao sono Miranda e ti do il benvenuto in Sky Chat!
Se sei già cliente Sky, vai su [url]www.sky.it/assistenza/contatta.html:[/url] potrai scoprire il canale di contatto più adatto a te.
Se invece vuoi procedere con la richiesta di abbonamento on line, sono a tua disposizione.
( 58s ) Visitatore: Ciao, ho un abbonamento Premium e vorrei aggiungere SKY DTT. Gli 8 canali Premium del pacchetto SKY DTT sono in SD o in HD?
( 1m 18s ) Miranda: sono tuti in sd tranne il canale dello sport
( 1m 33s ) Miranda: ovv devi avere la tecnologia del dtt per vedere in hd
( 2m 25s ) Visitatore: con l'HD sono a posto. Attenzione che nelle info della sezione abbonamento al DTT li pubblicizzate in HD (almeno dal nome)
( 2m 56s ) Miranda: non mi risulta
( 3m 1s ) Miranda: dove lo stai leggendo?
( 3m 4s ) Miranda: cosi lo segnalo
( 3m 12s ) Visitatore: [url]https://abbonamento.sky.it/aol/abbonationline?codPromo=6676&intcmp=acquista_cta_pagina_promo[/url]
( 4m 12s ) Visitatore: selezionando la info sul pacchetto SKY TV, oltre ai 5 loghi dei canali SKY, ci sono tutti i loghi dei canali PREMIUM in HD (c'è scritto PREMIUM ACTION HD, PREMIUM CRIME HD, ecc...)
( 4m 38s ) Visitatore: Li trovi nell'elenco dei canali inclusi
( 5m 32s ) Miranda: scusa ma in questa pagina hd non risulta
( 6m 11s ) Visitatore: I loghi nella sezione info dei canali inclusi sono dei canali premium HD
( 6m 23s ) Visitatore: Intendo quelli nel banner delle info
( 6m 46s ) Visitatore: posso allegare un'immagine o qualcosa di simile?
( 6m 46s ) Miranda: se guardi ben
( 7m 1s ) Miranda: vedrai che il logo hd è solo nei canali premium non sky
( 7m 23s ) Visitatore: Appunto, i canali PREMIUM sono in HD?
( 7m 34s ) Miranda: quelli si
( 7m 40s ) Miranda: ma a me hai chiesto dei canali sky
( 7m 45s ) Miranda: io do info sui canali sky
( 8m 9s ) Visitatore: Scusa, mi pareva di aver scritto PREMIUM
( 8m 49s ) Visitatore: In ogni caso, quali sono le frequenze di questi canali? Perchè non li sintonizzo. Sai dirmi la frequenza?
( 9m 7s ) Miranda: hai gia fatto la'bbonamneto quindi?
( 10m 43s ) Visitatore: lo vorrei fare ma prima vorrei essere certo di ricevere i PREMIUM HD. Ricevo già il pacchetto SKY SPORT, FOX, TG24 e già vedo parzialmente con l promo gratuita fino al primo luglio. Ma dei canali Premium in HD nulla, vedo gli SD associati alla tessera Premium in mio possesso
( 11m 0s ) Miranda: scuasami ma tu sta chattando con un canale di vendita sky
( 11m 14s ) Miranda: come posso darti info di frequenze mediaset?
( 11m 25s ) Miranda: sei gia abbonato a mediaset?
( 11m 46s ) Visitatore: È la chat che si apre nella sezione DTT, mi aspetto di ricevere info in merito a questo...
( 11m 57s ) Visitatore: chat SKY DTT
( 12m 26s ) Miranda: si apre nella pagina di sky per dtt
( 12m 34s ) Miranda: non è un servizio clienti dtt
( 12m 56s ) Visitatore: hai una mail a cui scrivere per queste info?
( 13m 10s ) Miranda: mi stai chiedendo info sul dtt
( 13m 14s ) Miranda: non so dartele
( 13m 17s ) Miranda: noi siamo sky
( 13m 27s ) Miranda: posso darti il numero del servizio clienti dtt
( 13m 39s ) Visitatore: si grazie
( 14m 27s ) Miranda: 02917171
( 14m 50s ) Visitatore: Provo a chiamare. Grazie mille per l'aiuto. Buona giornata.[/FONT][/COLOR][COLOR=black][FONT="][/FONT]
|
[TR]
[TD]
|
[/TD]
[/TR]