• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Info e Prezzi per Abbonamenti Sky DTT dal 3 Agosto 2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Resta da vedere come faranno. E soprattutto con un canale solo se il weekend daranno priorità ai motori come stanno facendo sul Vetrina.

Come ha scritto ieri Ercolino nella discussione sui diritti Tv potrebbe arrivare un altro canale... Con le partite spalmate in questo modo basterebbe un canale tipo Sky SuperCalcio (l'unico limite sarebbe nelle due del pomeriggio alle 15 ma si può ovviare con una diretta gol tra le due partite)
 
Come ha scritto ieri Ercolino nella discussione sui diritti Tv potrebbe arrivare un altro canale... Con le partite spalmate in questo modo basterebbe un canale tipo Sky SuperCalcio (l'unico limite sarebbe nelle due del pomeriggio alle 15 ma si può ovviare con una diretta gol tra le due partite)

Quella discussione non la seguo più, troppe pagine :D :D :D
 
Se Sky sul dtt trasmetterà la serie A, anche solo le partite più importanti mi abbono al volo.
Per 19.90 il meglio di A e Champions League, più qualche Gran premio è un affarone.
Quando si potrà sapere qualcosa di ufficiale?
 
Come ha scritto ieri Ercolino nella discussione sui diritti Tv potrebbe arrivare un altro canale... Con le partite spalmate in questo modo basterebbe un canale tipo Sky SuperCalcio (l'unico limite sarebbe nelle due del pomeriggio alle 15 ma si può ovviare con una diretta gol tra le due partite)

Si ok, ma non avrebbe senso trasmettere Tutto!
Chi si abbona più al Sat? costa il doppio, per poi vedere le stesse cose che trasmettono sul DTT
Gia ad alcuni abbonati al sat, sono girate le scatole perchè sul DTT vetrina stanno trasmettendo in diretta tutte le gare (gratis fino al 1° Luglio) di F1 e Moto GP
 
più che altro bisognerebbe capire quante partite faranno vedere sul dtt sia di serie A che champions
 
più che altro bisognerebbe capire quante partite faranno vedere sul dtt sia di serie A che champions
Bisogna considerare che ora ci sarà lo spezzatino sia per la A che per la Champions (partite alle 19 e alle 21 come per l'Europa League).
Quindi se vogliono almeno gli anticipi e posticipi della serie A, magari una partita alle 15 di domenica, e le partite delle italiane in Champions potrebbero farli vedere. Basterebbe anche solo un canale in più.
Tutto sta alla loro volontà.

Con un'offerta del genere io mi abbonerei al volo. Perché per me è importante vedere il meglio.
 
Si ok, ma non avrebbe senso trasmettere Tutto!
Chi si abbona più al Sat? costa il doppio, per poi vedere le stesse cose che trasmettono sul DTT
Gia ad alcuni abbonati al sat, sono girate le scatole perchè sul DTT vetrina stanno trasmettendo in diretta tutte le gare (gratis fino al 1° Luglio) di F1 e Moto GP

Tutta una questione commerciale.
Io mi sono abbonato a Premium 3 anni fa SOLO per la Juve in CL e nelle stagioni 2016/17 e 2017/18 quasi tutte le partite della Juve in Champions sono state date in chiaro.
Non mi sono sentito preso in giro solo nel 2015/16 in quanto in chiaro è passato davvero poco...
 
Come ha scritto ieri Ercolino nella discussione sui diritti Tv potrebbe arrivare un altro canale... Con le partite spalmate in questo modo basterebbe un canale tipo Sky SuperCalcio (l'unico limite sarebbe nelle due del pomeriggio alle 15 ma si può ovviare con una diretta gol tra le due partite)
Saranno 3 le partite alle 15.
 
Tutta una questione commerciale.
Io mi sono abbonato a Premium 3 anni fa SOLO per la Juve in CL e nelle stagioni 2016/17 e 2017/18 quasi tutte le partite della Juve in Champions sono state date in chiaro.
Non mi sono sentito preso in giro solo nel 2015/16 in quanto in chiaro è passato davvero poco...
Veramente nel girone è sempre stata trasmessa poco o niente.
 
Ho contattato il servizio clienti tramite chat e ho chiesto se ci saranno nuovi canali su dtt per la serie A. Ha detto che è ancora presto per sapere, ma ha fatto capire che potrebbe esserci un pacchetto per la serie A.

Inoltre mi ha detto che è possibile recedere in qualsiasi momento l'abbonamento da 19.99 senza penali. Risulta anche a voi questa cosa?
 
Veramente nel girone è sempre stata trasmessa poco o niente.

Guarda, vado a memoria non ho dati alla mano, però quest'anno il fatto che quasi sempre era in chiaro dopo i gironi mi ha dato fastidio e non poco.
Un paio volte forse c'era Diretta Champions, ma non ne sono sicuro
 
Guarda, vado a memoria non ho dati alla mano, però quest'anno il fatto che quasi sempre era in chiaro dopo i gironi mi ha dato fastidio e non poco.
Un paio volte forse c'era Diretta Champions, ma non ne sono sicuro
Io mi ricordo che nella fase a gironi è andata sempre solo su Premium. Contro il Tottenham almeno una delle due sfide solo in pay-tv. Solo con il Real Madrid è andata in chiaro. Sono stati tutelati più gli abbonati tifosi della Juve che quelli di Roma e Napoli, squadre che nel girone sono state trasmesse tre volte in chiaro.
 
Comunque la possibilita' di recedere subito senza penali e sconti usufruiti sarebbe una gran cosa.
Praticamente come fosse now tv.

Qualcuno con gli agganci giusti puo' approfondire se la cosa e' vera?
 
chi come me paga tramite postepay è stato totalmente tagliato fuori da quest offerta,sto malissimo,per il satellite è consentito il pagamento qua no
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso