Poynting76
Digital-Forum Gold Master
A volte si perdono proprio in un bicchiere d'acqua...infatti poi per il satellite è consentito e per il dtt no
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A volte si perdono proprio in un bicchiere d'acqua...infatti poi per il satellite è consentito e per il dtt no
anche io sono interessatoComunque la possibilita' di recedere subito senza penali e sconti usufruiti sarebbe una gran cosa.
Praticamente come fosse now tv.
Qualcuno con gli agganci giusti puo' approfondire se la cosa e' vera?
Veramente nel girone è sempre stata trasmessa poco o niente.
Vabbè, ma che collegamento c'è fra tv svizzera e Mediaset Premium?forse si riferiva alla televisone svizzera!
Nessun inconveniente, potrai usare la tessera Premium per vedere i canali Sky.Ciao, vorrei sottoscrivere l'abbonamento a sky dvb-t sfruttando lo sconto @19€ entro Giugno.
Non capisco però cosa accade nell'eventualità che io mi abboni ora attivando l'offerta sulla mia attuale smartcard Mediaset (come previsto, corretto?), disdettando poi l'abbonamento del vecchio provider?
Grazie
Ciao, vorrei sottoscrivere l'abbonamento a sky dvb-t sfruttando lo sconto @19€ entro Giugno.
Non capisco però cosa accade nell'eventualità che io mi abboni ora attivando l'offerta sulla mia attuale smartcard Mediaset (come previsto, corretto?), disdettando poi l'abbonamento del vecchio provider?
Grazie
...che ne dite?
che l'operatore voleva venderti a tutti i costi l'abbonamento
scherzi a parte, fosse vero sarebbe una grande notizia.
Ma gli 8 canali HD exPREMIUM (4 cinema e 4 serie tv) su che numero sono? Io non riesco a sintonizzarli. Ho tutto doppio (Fox, TG24, ecc...) ma dei PREMIUM HD nemmeno l'ombra...
Sono stato contattato da sky e ad una mia specifica domanda su cosa trasmettono in caso di contemporaneità di eventi per esempio la domenica, magari F1 e serie A, mi hanno risposto che utilizzeranno skysport24 per trasmettere un evento. Se cosi fosse allora i canali sport sarebbero 2 a tutti gli effetti...che ne dite?
I Premium HD sono su Sky satellite, sul dtt sono solo in SD