E che numero sarebbePer non ricevere più chiamate, c'è questo numero 800986869 , chiamatelo da dove vi rompono le scatole e seguite la voce guida.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E che numero sarebbePer non ricevere più chiamate, c'è questo numero 800986869 , chiamatelo da dove vi rompono le scatole e seguite la voce guida.
Sul DTT non è possibile, per evidenti motivi di spazio. Non prende tutto per oro colato.soprattutto quando ti dicono che vedrai tutto, tutto in HD
Sul DTT non è possibile, per evidenti motivi di spazio. Non prende tutto per oro colato.
Si. Era riferito a coloro che hanno già accettato, e che riceveranno le telefonate con promesse irrealizzabili.Appunto...è quello che ho scritto![]()
10 minuti fa ero nella pagina del preventivo online e sono entrato in chat facendo un po' l'inesperto.
Alle mie domande l'operatrice ha così risposto:
- il canale calcio sarà SOLO UNO,
- il canale calcio sarà in SD,
- il pack calcio non avrà promo e costerà 15 € senza se e senza ma.
Sinceramente degli operatori non mi fido mai, soprattutto quando ti dicono che vedrai tutto, tutto in HD ecc ecc ma questa, complice il fatto che mi abbia detto molte cose "svantaggiose", secondo me non mi ha detto fregnacce
A questo punto i canali di sport/calcio sarebbero 3: sky sport 1, sky sport 24 e sky calcio. Contando che massimo contemporaneamente (la domenica) ci saranno 3 eventi cioè 2 partite + motori (moto/f1) tutto avrebbe un senso se utilizzassero sky sport 24 non solo per le news. I problemi saranno nei turni infrasettimanali, ma per questo sky ti risponderebbe:"C'è il satellite!"
Per la Champions bastano 2 canali
Per l'Europa League basta un canale solo perchè una va in genere alle 19 l'altra alle 21 e 1 va in chiaro su Tv8.
Logico che faranno vedere solo le italiane, per il resto... "C'è il satellite!"
A questo punto i canali di sport/calcio sarebbero 3: sky sport 1, sky sport 24 e sky calcio.
Devono far spuntare un altro canale calcio perchè è specificato nel pack calcio che quando ci saranno partite in contemporanea (tipo turni infrasettimanali) faranno vedere 4 partite e quindi questi 3 canali non bastano.
...e allora devono essere 2 i canali sky calcio, anche perchè 15 euro per un solo canale...
Devono far spuntare un altro canale calcio perchè è specificato nel pack calcio che quando ci saranno partite in contemporanea (tipo turni infrasettimanali) faranno vedere 4 partite e quindi questi 3 canali non bastano.
Vista poco la la pubblicità che mostra su Sky Sport, Serie A, Champions League ed Europa League. Sappiamo tutti però, che sul pack Sport ci sarà 1 sola partita.
Grazie, a te è servito? Hanno smesso di tartassarti di chiamate?
Delle 4 partite settimanali di Champions, saranno 2 delle italiane e 2 delle straniere. L'ho letto in una pagina di Sky (di cui ora non trovo più il link), ma sono sicuro fosse una notizia semi-ufficiale
comunque guardando il pacchetto calcio sul sito sky riguardo al digitale fanno intendere non essendo menzionato l'HD che le partite saranno visibili solo in SD.come cavolo si fa a spende 35 euro per vedere sette partite di serie A in SD.a questo punto mi faccio bastare le tre partite di dazn per lo meno oltre l'HD con 9,99 me le vedo pure con qualsiasi dispositivo voglia