Info e Prezzi per Abbonamenti Sky DTT dal 3 Agosto 2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma infatti la Rai in HD la vedo senza tessere senza problemi. Per cui penso che la Cam normale sia castrata in SD in modo tale da farti spillare 80/100€ per la Cam HD. Ma in realtà leggerebbe anche HD penso.
I canali in chiaro è normale che si vedano, non c'è bisogno della cam con la tessera per quelli.

Beh andiamoci piano io l’ho fatto si per comodità e costo ma premium dava quasi tutto in HD e vorrei quello almeno anche su Sky...mi accontento di non vederle in 4K ma almeno HD nel 2018....

...tutto giusto, ma persone magari non esperte di tecnologia e che non hanno una parabola e internet si devono accontentare anche a prezzo più alto di premium...il costo dei diritti è costato troppo e la lega ha pensato molto ai propri interessi e poco a quelli dei tifosi...il discorso non è semplice in quanto MP oramai è in disarmo e se avesse ceduto tutte le frequenze dei lineari a sky avremmo avuto molti ch HD e magari pure alcuni eventi 4K, ma l'antitrust gli sta con il fiato sul collo e fondere le 2 piattaforme significherebbe far entrare magari anche mediaprò...A sky la situazione attuale piace molto e di fatto è un monopolio...o sky oppure sky non c'è scelta...si stanno accordando pure con perform e gestiranno occultamente tutto il calcio: A, B, champions ed europa league...per quelle dell'oratorio si vedrà...:laughing7:

Io ancora niente HD. :D Ho la cam vecchia ma non mi va di spendere 80/100€ per una cam HD anche se la differenza c'è e come!

ne ho due samsung normali e 2 telesystem ci+, totale spesa poco oltre e.300, oramai per me fermacarte visto che sfrutto sky go...

Avete notato questo costo?

Costi Totali Iniziali
DA SOSTENERE UNA VOLTA SOLA
29.00€

Sono compresi i costi relativi all'attivazione della Smart Card

Ma infatti la Rai in HD la vedo senza tessere senza problemi. Per cui penso che la Cam normale sia castrata in SD in modo tale da farti spillare 80/100€ per la Cam HD. Ma in realtà leggerebbe anche HD penso.

Io posseggio una cam Telesistem SD e non legge i canali HD di Mediaset Premium e diconseguenza nemmeno SkySport HD del digitale terrestre.

Da quel che ho capito le CAM per TvSat erano in origine del tipo CI ma dovrebbero esserci quelle più nuove, del tipo CI+ che sembra essere la questione dirimente per vedere i canali HD di Premium, e quindi di conseguenza SkySport sul digitale terrestre.

Premetto che ho letto il topic andando indietro di diversi giorni senza trovare risposta al mio problema...

Sono un cliente mediaset premium e sto passando a sky dtt, che ho gia' attivato via telefono la settimana scorsa sulla tessera MP.
Il mio abbonamento MP e' ancora attivo, devo ancora disdire.

L'operatore sky a tel mi ha assicurato che posso disdire MP senza restituire la CAM ne' la tessera, che usero' per vedere sky sul dtt, in virtu' dell'accordo commerciale.

Ora leggo che ci sono dubbi in merito alla restituzione di cam e scheda.
Io una nuova CAM hd la posso anche comprare (e mi scoccia ovviamente), ma mi mancherebbe la tessera.
Nel sito sky si parla di "tessera abilitata alla visione dei servizi a pagamento dtt"

Non mi e' chiaro se dopo disdetta MP la mia CAM e tessera continueranno a funzionare con sky dtt oppure si "disattivano".

Qualcuno ha gia' disdetto MP ed utilizza ancora CAM e scheda per sky dtt? Avete info?

Forse si deve attendere il 15 luglio come spartiacque per MP per saperne di piu'

Premetto che ho letto il topic andando indietro di diversi giorni senza trovare risposta al mio problema...

Sono un cliente mediaset premium e sto passando a sky dtt, che ho gia' attivato via telefono la settimana scorsa sulla tessera MP.
Il mio abbonamento MP e' ancora attivo, devo ancora disdire.

L'operatore sky a tel mi ha assicurato che posso disdire MP senza restituire la CAM ne' la tessera, che usero' per vedere sky sul dtt, in virtu' dell'accordo commerciale.

Ora leggo che ci sono dubbi in merito alla restituzione di cam e scheda.
Io una nuova CAM hd la posso anche comprare (e mi scoccia ovviamente), ma mi mancherebbe la tessera.
Nel sito sky si parla di "tessera abilitata alla visione dei servizi a pagamento dtt"

Non mi e' chiaro se dopo disdetta MP la mia CAM e tessera continueranno a funzionare con sky dtt oppure si "disattivano".

Qualcuno ha gia' disdetto MP ed utilizza ancora CAM e scheda per sky dtt? Avete info?

Forse si deve attendere il 15 luglio come spartiacque per MP per saperne di piu'
La tessera la puoi tenere anche perché la promozione si attiva sulla tua tessera Premium e serve per la visione dei contenuti Sky sul digitale . Per quanto riguarda la Cam se è in comodato d’uso ad oggi deve essere restituita entro 30 giorni dalla chiusura del contratto con Premium .

Per quanto riguarda la Cam se è in comodato d’uso ad oggi deve essere restituita entro 30 giorni dalla chiusura del contratto con Premium .
se non la si restituisce entro i 30 giorni disabilitano la CAM ma la tessera rimane attiva? Se così è provo a non restuirla e vedo cosa succede al 31 giorno ... se me la dovessero disattivarla me ne compro un'altra!

Nei dati del mio contratto risultava: Attivazione 19/06/2018 Scade il 01/07/2019. Dopo la richiesta di Sky calcio la scadenza è diventata 01/08/2019, quindi l'aggiunta del calcio proroga la scadenza annuale del contratto

Nei dati del mio contratto risultava: Attivazione 19/06/2018 Scade il 01/07/2019. Dopo la richiesta di Sky calcio la scadenza è diventata 01/08/2019, quindi l'aggiunta del calcio proroga la scadenza annuale del contratto

Allora conviene attivarlo prima possibile...

se non la si restituisce entro i 30 giorni disabilitano la CAM ma la tessera rimane attiva? Se così è provo a non restuirla e vedo cosa succede al 31 giorno ... se me la dovessero disattivarla me ne compro un'altra!

E poi devi pagare 50 euro di penale se non la restituisci entro 30 giorni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso