Info e Prezzi per Abbonamenti Sky DTT dal 3 Agosto 2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Domanda per chi si è già abbonato online dal link del primo post, l'account Sky iD per gestire il proprio abbonamento l'avete creato prima o dopo che vi siete abbonati? Durante la compilazione dei dati vi è stato chiesto il login o la registrazione dell'account?

Va creato dopo, visto che chiede il codice contratto (che arriva via mail dopo la sottoscrizione dell' offerta)

Domanda per chi si è già abbonato online dal link del primo post, l'account Sky iD per gestire il proprio abbonamento l'avete creato prima o dopo che vi siete abbonati? Durante la compilazione dei dati vi è stato chiesto il login o la registrazione dell'account?

Va creato dopo, visto che chiede il codice contratto (che arriva via mail dopo la sottoscrizione dell' offerta)

Però scusate: io ho solo due caselle mail.

La prima è collegata ad un utenza Sky "dismessa" e quindi un abbonamento che ho chiuso tempo fa.
La seconda è collegata ad un account Sky creato a Giugno (in vista dell'abbonamento a Sky dtt che poi non ho fatto) e nel quale ogni volta che entro mi chiede di associargli il numero di contratto.

In pratica se mi abbono a Sky dtt devo crearmi una terza casella mail solo per Sky? Il mio account "libero" Sky non lo posso associare all'eventuale nuovo abbonamento a Sky dtt che farei a breve?
Sinceramente per comodità io più di due caselle mail non le voglio...

Ragazzi mi sono abbonato il 2 luglio,è normale che ad oggi non mi sia ancora arrivata la fattura?

Buon pomeriggio, comunque fino a ieri, tutti a dire che era praticamente impossibile aggiungere altri canali in HD, che non c'era spazio. Mentre ora i canali in HD sono già tre e quindi in caso di partite in contemporanea, ci potrebbero essere tre partite in contemporanea tutte in HD o almeno due e in ogni caso, oltre alla partita che andrà su Sky Sport Uno, per ogni altro orario che Sky si è aggiudicata ci sarà almeno una partita in HD, quindi almeno 6 partite o secondo me, alla fine, a questo punto le daranno tutte in HD, come stanno dicendo nella pubblicità (serie A, anche in HD).
Lo dicevamo perché era stato detto da loro che Sky Tg24 il primo agosto sarebbe tornato on air sul mux 1. Se poi decidono di eliminarlo e non ce lo dicono non lo possiamo sapere, così come probabilmente non era in programma il passaggio di Sky Sport 24 in SD sul mux 5

Più che altro le partite del pomeriggio le daranno su Sky Sport Serie A perchè dandole su Sky Sport Uno vorrebbe dire togliere spazio a F1, Moto, ecc ecc
Non c'entra assolutamente nulla, Perché potrebbero ritenere una partita di Serie A delle 15:00 più importante della diretta di un GP ( E ricordati inoltre che non tutte le gare di Formula 1 e MotoGP vanno alle 15:00).
La verità è una sola: abbonandosi a Sky DTT ci si deve mettere l'anima in pace che non si potrà vedere tutto e che certe volte Sky possa effettuare scelte discutibili riguardo il palinsesto di Sky Sport Uno, se non si è d'accordo ci sono le altre piattaforme con i loro pro e loro contro

Non c'entra assolutamente nulla, Perché potrebbero ritenere una partita di Serie A delle 15:00 più importante della diretta di un GP ( E ricordati inoltre che non tutte le gare di Formula 1 e MotoGP vanno alle 15:00).
La verità è una sola: abbonandosi a Sky DTT ci si deve mettere l'anima in pace che non si potrà vedere tutto e che certe volte Sky possa effettuare scelte discutibili riguardo il palinsesto di Sky Sport Uno, se non si è d'accordo ci sono le altre piattaforme con i loro pro e loro contro
Lo so, e hai ragione.
C'è da dire che se c'è una "superpartita" alle 15 di Domenica (mi viene in mente il derby di Roma che per motivi di ordine pubblico non si gioca mai la sera e che non è tra le pick di Dazn) se andasse su Sky Sport Uno, l'utente Sky dtt che ha anche il pack calcio se la vedrebbe doppia (Sky Sport Uno + Sky Sport Serie A) e magari su Sky Sport Uno toglie spazio a altro..è appunto il grosso limite di Sky dtt..

Non c'entra assolutamente nulla, Perché potrebbero ritenere una partita di Serie A delle 15:00 più importante della diretta di un GP ( E ricordati inoltre che non tutte le gare di Formula 1 e MotoGP vanno alle 15:00)

Il pack Sport è il pack Sport, il pack Calcio è il pack Calcio e Sky Sport Uno fa comunque parte del pack Sport. Non puoi togliere su Sky Sport Uno una diretta della formula 1 o moto GP per dar spazio ad una partita di calcio, perchè io che mi abbono solo allo Sport (visto che magari del calcio non me ne frega nulla) ESIGO che mi siano fatti vedere eventi diversi dal calcio, se rilevanti e se presenti in contemporanea.

Il pack Sport è il pack Sport, il pack Calcio è il pack Calcio e Sky Sport Uno fa comunque parte del pack Sport. Non puoi togliere su Sky Sport Uno una diretta della formula 1 o moto GP per dar spazio ad una partita di calcio, perchè io che mi abbono solo allo Sport (visto che magari del calcio non me ne frega nulla) ESIGO che mi siano fatti vedere eventi diversi dal calcio (se rilevanti) se presenti in contemporanea.

Però una partita a giornata, anche se non ti interessa il calcio, la danno lo stesso. E non è detto che sia il posticipo della domenica alle 20.30 come diceva qualcuno prima.
E potrebbe pure essere che diano il posticipo della domenica alle 20.30 a discapito di un GP serale..tutto può essere...questo è il limite del canale unico..

Il pack Sport è il pack Sport, il pack Calcio è il pack Calcio e Sky Sport Uno fa comunque parte del pack Sport. Non puoi togliere su Sky Sport Uno una diretta della formula 1 o moto GP per dar spazio ad una partita di calcio, perchè io che mi abbono solo allo Sport (visto che magari del calcio non me ne frega nulla) ESIGO che mi siano fatti vedere eventi diversi dal calcio, se rilevanti e se presenti in contemporanea.
Puoi esigere finché ti pare. Ma se il contratto non dà certe garanzie, le tue esazioni te le ficchi in tasca

Puoi esigere finché ti pare. Ma se il contratto non dà certe garanzie, le tue esazioni te le ficchi in tasca
Ti ha già risposto correttamente l'amico sopra io integro dicendo questo: Perdonami ma hai sbagliato servizio perché se ti fossi abbonato alla piattaforma satellitare o alla piattaforma Fibra, oppure alla versione economica Now TV se non volevi vincoli e non eri interessato al 100% al HD, avresti avuto tutti i canali dell'offerta sportiva senza alcun problema.

Se invece eri impossibilitato ad attivare questi servizi per motivi diversi o non eri interessato Purtroppo questo è quello che passa il convento e te ne devi fare una ragione

Ti ha già risposto correttamente l'amico sopra io integro dicendo questo: Perdonami ma hai sbagliato servizio perché se ti fossi abbonato alla piattaforma satellitare o alla piattaforma Fibra, oppure alla versione economica Now TV se non volevi vincoli e non eri interessato al 100% al HD, avresti avuto tutti i canali dell'offerta sportiva senza alcun problema.

Se invece eri impossibilitato ad attivare questi servizi per motivi diversi o non eri interessato Purtroppo questo è quello che passa il convento e te ne devi fare una ragione

Sky Sport:
.Il calcio italiano con 1 partita di Serie A a turno.
.L’adrenalina dei motori con la Formula 1® e la MotoGP™ che entrano nel vivo della stagione, i tornei più prestigiosi di tennis con Wimbledon e gli ATP Masters 1000, il golf con l’attesa Ryder Cup 2018.

Non credere comunque che le cose che vengono scritte sui siti internet ufficiali non contino nulla dal punto di vista legale...perchè allora Sky fa sui propri siti pubblicità ingannevole. È vero che su Sky Sport Uno afferma che proporrà una partita a turno, ma dice anche che ci sarà formula 1 e moto GP. Non capisco perchè con ben 7 partite possibili da far vedere debbano proprio far vedere su SKy Sport Uno la partita in contemporanea con Formula 1 e moto GP. Non era previsto neanche Sky Sport Serie A in HD...ma chissà come mai ora esiste.

Se mi dicevi che non possono far vedere sia Formula 1 che moto GP in caso di contemporaneità, allora ero d'accordo con te visto che la coperta è corta, il l dtt ha delle limitazioni e non c'è l'affermazione "tutte le gare di Formula 1 e moto GP", ma in questo caso no....

Ultima modifica:
Dice "tutta"? No. Fine delle esazioni

Non possono dire "tutta" perchè come ti ho detto potrebbero far vedere al suo posto la moto GP, ma in caso di assenza della moto GP, visto che affermano che la faranno vedere, deve essere così...mentre della serie A affermano che sarà Una e non quella delle 15.00 o delle 20.30...

Ora basta se no andiamo avanti all'infinito e diventerei ripetitivo...ognuno ha le sue idee, io ho le mie tu le tue e le rispetto. Ciao.

Ultima modifica:
per quanto capisca il punto di vista di brutus, penso che da un punto di vista puramente legale abbia ragione luctum

A partire dal 18 agosto ci saranno sky sport serie a hd e sky sport 24 hd lo sapevate questo?

Non possono dire "tutta" perchè come ti ho detto potrebbero far vedere al suo posto la moto GP, ma in caso di assenza della moto GP, visto che affermano che la faranno vedere, deve essere così...mentre della serie A affermano che sarà Una e non quella delle 15.00 o delle 20.30...

Ora basta se no andiamo avanti all'infinito e diventerei ripetitivo...ognuno ha le sue idee, io ho le mie tu le tue e le rispetto. Ciao.

calendari ..serie A e motogp..gli intrecci per quest'anno sono pochi...tra gare disputate di mattina (4) e altre quando la serie a è ferma
(2). Solo il gp del 23/9 è a rischio accavallamento.
Più rischio intrecci per la F1.
Per il 2019 manca tempo e potrebbero cambiare le condizioni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso