Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nel momento in cui sottoscrivo un abbonamento digitale terrestre posso usare la vecchia tessera di mediaset premium che avevo? O devo chiederne una nuova a sky?
Vecchia di quanto tempo?
Ce l'ho già da un po', quattro o cinque anni forse, ma fino a qualche settimana fa la usavo. Non vedo indicate scadenze sopra.
Ce l'ho già da un po', quattro o cinque anni forse, ma fino a qualche settimana fa la usavo. Non vedo indicate scadenze sopra.
Reinstallazione canali e lascia sintonizzato poi un canale sky.
Secondo voi in futuro verrà incluso sky go? Secondo me è possibile. Magari lo attiveranno per chi sarà rimasto cliente almeno un anno. Infatti il sito dice che "al momento" non è previsto sky go. E' una bella differenza rispetto a premium dove con 29 euro era incluso anche lo streaming online quanto meno delle partite più importanti.
Penso che l'offerta DTT si allargherà sempre di più, poi bisogna vedere in quanti sottoscrivono questa offerta. Nel caso le cose andassero male e quelli di sky volessero uscire dal mercato del digitale terrestre di sicuro ci faranno una buona offerta per rimanere clienti. Insomma cadiamo sempre in piedi secondo me![]()
Attenzione che i canali live in mobilità (pc, smartphone e tablet) erano inclusi nel prezzo solo per chi era cliente già da prima di metà luglio 2015, chi è diventato cliente (o in reconnection) dopo li pagava 3€ in più al mese
Se vuoi la mobilità conviene di più andare nel thread promozioni di Now TV e provare a attivare qualche offerta una tantum per un ticket non sportivo per due o tre mesi ( Considerando che la prova gratuita da diritto anche a 14 giorni a €0 dei ticket non sportivi).Pagare 3 o 4 euro in più non sarebbe un problema. Attualmente per avere pacchetto calcio + sport su in mobilità si dovrebbero spendere a listino quasi 20 euro in più facendo l'abbonamento satellitare (+ le tantum dell'installazione satellitare).
Buonasera, se decido di abbonarmi fra stasera e domattina, in quanto tempo avrò l'abilitazione tecnica a vedere i canali?
Ryo
A me i diritti per i canali Sky arrivarono dopo qualche ora dall'attivazione del contratto.
Avevo comunque letto qui sul forum di persone che hanno aspettato una mezz'oretta.
No solo fax o raccomandata A/RHo fatto l'abbonamento DTT, ma il contratto firmato si può inviare tramite PEC?
Ryo