Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ieri mi hanno chiamato dal call center, offrendomi il passaggio all'abbonamento dalla ricaricabile, pagando 69€, mentre il costo mensile sarebbe stato scalato da quello che già avevo pagato nella ricaricabile.
La tipa è partita a macchinetta sui vari vantaggi dell'abbonamento (tutte cose che io già sapevo grazie a questo sito), alla fine ho rifiutato, visto che la mia scelta per la ricaricabile è proprio perché non voglio assolutamente abbonamenti e mai li vorrò.
Ha spinto parecchio sul discorso Champions con l'abbonamento, mi ha dato la sensazione che fossero abbastanza disperati, gli è andata male anche qui, essendo tifoso del Milan la Champions non ha tutta questa importanza per me (paradossalmente è colpa di Fininvest, facessero una squadra decente).
Non riesco a capire perché vogliano così tanto gli abbonati, che vantaggi hanno? io con la ricaricabile pago forse anche di più e gli pago tutto subito, hanno poca o nulla concorrenza con questo metodo, se mantengono i prezzi non eccessivi io la rinnovo ogni anno.
Non capisco davvero questo spingere gli abbonamenti a discapito delle ricaricabili, togliendo servizi e visione a questi clienti.
Per me li fai solo arrabbiare con Mediaset, non passare agli abbonamenti, almeno questa è la mia idea, poi magari quest'anno hanno fatto milioni di abbonamenti in più, ma dal tono e dalla foga che aveva la ragazza ieri al telefono non ho questa sensazione.
Non capisco davvero questo spingere gli abbonamenti a discapito delle ricaricabili,
Udite udite. Promo sul calcio per questo week end con 100 euro di sconto solo da sito. Quindi pacchetto stagione a 199 euro.
Appena ricevuta mail promozionale.199 euro rispecchia il reale valore del pacchetto.
SERIE & DOC + SERIE A & SPORT + PLAY + HD - Canali disponibili: Premium Action HD, Premium Crime HD, Premium Action +24, Premium Crime +24, Premium Joi, Premium Stories, Disney Channel, Disney Channel +1, Discovery World, BBC Knowledge, Premium Calcio HD, Premium Calcio, Premium Calcio 1-7, Premium Sport HD, Premium Sport, Eurosport, Eurosport 2.
FINO AL 30/06/2016: 199€
Il grande spettacolo di Premium fino al 30/06/2016 al prezzo speciale di €199 (anziché €299)
IMPORTANTE: offerta speciale acquistabile esclusivamente dal sito mediasetpremium.it dal 04/09/15 al 06/09/15.
NON include la UEFA Champions League.
Per completare l’acquisto dal sito è possibile utilizzare la Carta di Credito, PayPal oppure il credito residuo presente all’interno della tessera (precedentemente ricaricata). Non appena effettuata la richiesta di attivazione, l'offerta sarà immediatamente inviata sulla tessera.
Se scegli di pagare con il credito della tessera accertati che questo sia uguale o superiore al prezzo dell'offerta che intendi attivare. Una volta attivata l'offerta, il credito sarà automaticamente scalato. Nel caso in cui il credito fosse insufficiente, l'offerta non sarà attivata.
RICORDA: affinché la richiesta di attivazione dell’offerta vada a buon fine, verifica che la tessera sia correttamente inserita nel decoder o nella CAM e sintonizzati su uno dei canali Premium.
Sarebbe 19€ per 10 mesi..senza CL però. Conveniente fino a un certo punto. Peccato che come offerta scade il 6 perché potrei pure valutarla ma se avessi qualche notizia su PremiumOnline potrei decidere pure domani cosa fare e invece niente![]()
Beh secondo me non lasciatela scappare.. 199 a settembre non si è mai visto.
Beh secondo me non lasciatela scappare.. 199 a settembre non si è mai visto.