• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Info e Prezzi per Tessere Prepagate dal 20 Maggio 2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Guarda se riesci a vedere i contenuti di Premium Play vuol dire che hai associato la tessera giusta, altrimenti non vedi nessun contenuto su Premium Play.
 
Guarda se riesci a vedere i contenuti di Premium Play vuol dire che hai associato la tessera giusta, altrimenti non vedi nessun contenuto su Premium Play.
Allora per ora lascio così, magari deve aggiornarsi qualcosa nel sistema, proverò ad eliminare la vecchia tessera fra un paio di giorni.
 
L'unico modo per ricaricare un importo a piacere, diverso dai tagli standard previsti (esempio 33 euro), è farlo tramite sito e carta di credito dopo essersi registrato, oppure nemmeno così è possibile?
Mi domando perchè non è stata ancora operata una diminuzione dei prezzi di Luglio, essendo a metà Agosto. Se vogliono perdere clienti, ci stanno riuscendo benissimo.
Io avevo pensato di abbonarmi, obtorto collo , ma il balzello ingiustificato dell'attivazione (che di simpatico ha solo il numero che definisce l'importo...) e l'obbligo della smart cam che non mi serve, e che comporterebbe oneri economici e burocratici in caso di disdetta, mi ha dissuaso. Non comprendo inoltre perché, in caso di abbonamento, non si possa provvedere alla disdetta con un semplice click, come si fa con i contratti telefonici, ovvero lo comprendo benissimo...
Eppure qualcuno parla tanto di eccessiva burocrazia come problema che frena lo sviluppo.. ma quando la burocrazia fa comodo... allora viva la burocrazia.
Gli strateghi geniali che stanno scoraggiando le tessere prepagate hanno capito poco della mentalità di molti italiani, che rifuggono dalle rotture di scatole (garantite) e rinunciano anche a un servizio, se questo le comporta.
Rispondetemi per favore alla prima domanda, il resto è una riflessione ad alta voce che potete benissimo ignorare. Grazie
 
Se acquisti il pacchetto prepagato tramite carta di credito o Paypal paghi esattamente l'importo del pacchetto e i soldi ti vengono scalati dalla carta di credito o da Paypal. Puoi anche acquistare le ricariche sul sito con carta di credito o Paypal ma sempre dei tagli di ricarica disponibili (20/30/50/100).
 
Grazie Tidus_86, avevo compreso in parte.
Se acquisti il pacchetto prepagato tramite carta di credito o Paypal paghi esattamente l'importo del pacchetto e i soldi ti vengono scalati dalla carta di credito o da Paypal. Puoi anche acquistare le ricariche sul sito con carta di credito o Paypal ma sempre dei tagli di ricarica disponibili (20/30/50/100).
 
Buonasera a tutti.
Oggi girando per un centro commerciale, mi è caduto l'occhio su una tessera ricaricabile premium che si chiama Mediaset Smart Season venduta al costo di € 199 e della durata di 6 mesi che include il pacchetto serie A &, calcio, cinema, serie & doc, infinity e premium play. Sulla scatola inoltre è presente un bollino con ben evidenziato "è inclusa la champions League". Vorrei un consiglio sulla bontà dell'offerta considerando che per mie esigenze personali attiverò comunque una ricaricabile a partire dalla terza giornata di campionato quindi a metà settembre. E secondo voi a scadenza della ricaricabile cosa dovrei fare per arrivare fino a fine campionato cioè a metà maggio? Spero di essere stato chiaro e vi ringrazio per le risposte.
 
In quel topic si discute della tessera "Limited Edition", maxbejgi ha parlato di "Mediaset Smart Season"... sono due tessere diverse???
 
Credo siano le stesse, visto che fanno vedere le stesse cose allo stesso prezzo.
 
Credo siano le stesse, visto che fanno vedere le stesse cose allo stesso prezzo.

Chiedo venia per aver postato la domanda nella sezione sbagliata.
Comunque per rispondere ad Alberto83 e a Tidus_86 e leggendo le varie discussioni e problematiche nel Topic "Limited Edition" credo siano esattamente la stessa cosa. Immagino che gli abbiano solo cambiato nome magari per correre ai ripari dopo i casini che hanno fatto. Domani andrò di nuovo al Centro Commerciale perchèsarebbe mia intenzione comprarla e se la trovo guarderò con maggiore attenzione il contenuto della scatola e la scadenza della scheda poi magari posterò la mia verifica nella sezione opportuna.
 
Informazione tessera ricaricabile

Ho comprato la tessera ricaricabile quella di 29€, che ti da diritto ai primi 15 giorni di visione gratuita, volevo sapere se su questa tessera tra due settimane potrò attivarci l'abbonamento. Grazie

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
 
Da Ricaricabile FULL a Abbonamento

Innanzitutto sono nuovo del forum , un saluto a tutti.
Come tutti gli anni ho fatto la mia ricaricabile Full a 399€ e ora scopro di non avere la Champions League.
Che bella fregatura :5eek:

Esiste la possibilità di convertire in abbonamento senza perdite del denaro già speso , cioè che mi venga convertito in abbonamento senza aggravi di spesa.

Grazie per chiunque mi spieghi come fare.

Claudio Sensi
 
Non si può fare, in alternativa potresti vendere il tuo pacchetto a qualcuno che conosci che è interessato.
 
Non si può fare, in alternativa potresti vendere il tuo pacchetto a qualcuno che conosci che è interessato.

Grazie per l'immediata risposta.

Doppia fregatura , direi una vera presa in giro.

Io son stato poco furbo a fare subito la ricaricabile appena è scaduta , sinceramente sul sito all' atto dell' operazione non era menzionata in nessun modo l'esclusione della Champions.

Dovevo documentarmi prima su questo forum , ma Mediaset è alquanto scorretta nelle informazioni ai clienti.

Spero esca in futuro un integrazione (altro salasso) a seguito di lamentele dei clienti.

Grazie Tidus_86 per la risposta.
 
Non sapevo si potesse fare una cosa del genere, secondo me bisogna trovare anche l'operatore giusto che ti faccia questo "favore" di conversione. @sensi domani fatti richiamare e vedi se riesci a far trasformare la tua prepagata in abbonamento utilizzando il credito che hai già speso sulla tua tessera.

CALL ME NOW Vuoi maggiori dettagli con l’offerta Premium? Lascia i tuoi dati e verrai ricontattato al più presto.
 
Grazie per l'immediata risposta.

Doppia fregatura , direi una vera presa in giro.

Io son stato poco furbo a fare subito la ricaricabile appena è scaduta , sinceramente sul sito all' atto dell' operazione non era menzionata in nessun modo l'esclusione della Champions.

Dovevo documentarmi prima su questo forum , ma Mediaset è alquanto scorretta nelle informazioni ai clienti.

Spero esca in futuro un integrazione (altro salasso) a seguito di lamentele dei clienti.

Grazie Tidus_86 per la risposta.

Ciao Sensi,

peccato, però l'informazione di NO Champions League c'è scritta ovunque.
Guarda bene, anche solo i loghi dell'offerta che hai acquistato citano: Serie A & Sport.
Se poi leggi i dettagli c'è scritto anche li.
Se guardi il cartello al canale 300 del tuo TV... anche li c'è scritto!
Questa è stata una tua svista!
 
Guradavo la promo calcio 26 € fino al 31/5

Se l'attivo oggi pago 26€ mese fino a fine maggio, ma i rimasugli di agosto come mi vengono conteggiati?
La scadenza del contratto ai 12 mesi è fine mese, oppure al giorno esatto che si compie il dodicesimo mese?

Per la promo in questione, arrivati al 31/5 si può effettuare la modifica in cinema?
 
Fino alla fine del dodicesimo mese, se attivi oggi paghi 36 euro dal 21/05 al 31/08. Non sono previsti cambi di listino, usa l'altra discussione degli abbonamenti per altre richieste. ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso