Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma non era scaduto l'accordo con Samsung?Sulle TV Sony Bravia la vedo difficile, credo che ci siano più possibilità sulle console PS3 e PS4, alla fine dipende dai loro accordi commerciali/tecnici.
Non credo esista una persona in Italia che scelga la TV guardando dove è presente un'applicazione .
Guarda che mi son documentato su che TV comprare e la scelta è ricaduta sulla Smart TV Samsung per il fatto che vi siano molte più app disponibili rispetto alla Android TVNon credo esista una persona in Italia che scelga la TV guardando dove è presente un'applicazione.
Aggiornamento: premium play non è totalmente accessibile, non si possono vedere i canali premium calcio e sport!!! Tutto il resto si (eurosport, premium cinema, energy, comedy, emotion ecc..)Dilemma risolto (o almeno penso): da quest'anno anche chi acquista un pacchetto prepagato (nel mio caso tutto) usufrisce di premium play. Per avere infinity basta scorrere il menu a tendina di play ed avere accesso al catalogo gratuitamente. Ps: non si può accedere direttamente da infinity (sito o applicazione) perché le credenziali di accesso sono diverse da quelle dell'area clienti MP, cosa invece identica per accedere a premium play.
Spero di essere stato utile
Ragazzi quali sono i tagli di ricarica disponibili attualmente? 20/30/50/100?
A proposito del terzo post della discussione, giusto per esserne sicuro.Esatto.
(Terzo post di questa discussione aggiornato)
Ma sulla scatola della scheda non c'era scritto del diritto a scalare?Solo per info,ho attivato una card uscita l'anno scorso(scadenza 2016) insieme ad una cam con tv samsung,c'è tutto,per 1 mese, tranne disney channel ,senza diritto a scalare il costo della scheda.
Ma sulla scatola della scheda non c'era scritto del diritto a scalare?
Perché io ieri ho acquistato una tessera ricaricabile a 29€, sulla scatola c'è scritto del diritto a scalare entro i 15 giorni, però la scheda è ancora quella blu uguale a quella dello scorso anno e non quella bianco-arancio che ho visto nelle pubblicità.
Speriamo bene.
Perfetto, grazie mille per tutte le tue risposte.Stai tranquillo che la tua tessera va bene per lo sconto dei 29 euro, le tessere incluse nelle Cam hanno "valore zero", quindi non sono abilitate alla promozione dello sconto dei 29 euro.
Sempre gentilissimo.1) Giusto.
2) Associa la tessera che hai attivato oggi al servizio Premium Play e poi cancelli la vecchia tessera. Per quanto riguarda la visione dei canali Premium Calcio e Premium Sport in streaming succede anche ad altri utenti. Dovrebbero abilitare la visione solo durante le partite di Serie A.
Sono li, ma non posso associare nulla, posso solo aggiungere delle tessere o eliminarle, se provo ad eliminare quella vecchia mi esce: "Ti ricordiamo che proseguendo con la cancellazione della tessera eliminerai anche l'utenza relativa alla stessa e che utillizzi per accedere al servizio PLAY.Controlla alla voce "I miei dati", trovi l'elenco delle tue tessere e da li puoi associare la tessera a Premium Play.
In pratica credo di sì, la nuova tessera risulta attiva sulla Gestione Utenze di Premium Play e difatti lo vedo, la vecchia non risulta attiva, anche perché scaduta.Ma se riesci a vedere Premium Play vuol dire che hai associato la tessera giusta, il tuo problema è solo eliminare la tessera vecchia?