Info e Prezzi per Tessere Prepagate dal 20 Maggio 2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sulle TV Sony Bravia la vedo difficile, credo che ci siano più possibilità sulle console PS3 e PS4, alla fine dipende dai loro accordi commerciali/tecnici.

Sulle TV Sony Bravia la vedo difficile, credo che ci siano più possibilità sulle console PS3 e PS4, alla fine dipende dai loro accordi commerciali/tecnici.
Ma non era scaduto l'accordo con Samsung?
Tra l'altro accordi folli (sia di Mediaset che di Sky, sia chiaro), l'obiettivo dovrebbe essere quello di cercare di portare la propria app e quindi i i propri servizi, verso più clienti possibili.
Non credo esista una persona in Italia che scelga la TV guardando dove è presente un'applicazione o ancora peggio che faccia questa scelta con una console, che se poi proprio devi fare un accordo fallo con Sony, visto che in Italia il numero di Playstation è nettamente superiore rispetto alle console Microsoft.
L'app di Infinity c'è sui Bravia (e PS4), mentre quella di Premium Play no, a sto punto sono molto curioso di vedere come si comporteranno con l'app di Premium Online.

E comunque spero che in un futuro molto prossimo, permettano di legare la tessera anche alla semplice app di Infinity, se mi offri un anno di Infinity dovrei essere in grado di poter entrare direttamente su Infinity tramite la sua app per fruire dei contenuti che sto pagando.

Ultima modifica:
Non credo esista una persona in Italia che scelga la TV guardando dove è presente un'applicazione.
Guarda che mi son documentato su che TV comprare e la scelta è ricaduta sulla Smart TV Samsung per il fatto che vi siano molte più app disponibili rispetto alla Android TV

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Dilemma risolto (o almeno penso): da quest'anno anche chi acquista un pacchetto prepagato (nel mio caso tutto) usufrisce di premium play. Per avere infinity basta scorrere il menu a tendina di play ed avere accesso al catalogo gratuitamente. Ps: non si può accedere direttamente da infinity (sito o applicazione) perché le credenziali di accesso sono diverse da quelle dell'area clienti MP, cosa invece identica per accedere a premium play.
Spero di essere stato utile
Aggiornamento: premium play non è totalmente accessibile, non si possono vedere i canali premium calcio e sport!!! Tutto il resto si (eurosport, premium cinema, energy, comedy, emotion ecc..)

Ragazzi quali sono i tagli di ricarica disponibili attualmente? 20/30/50/100?

Ultima modifica:
Esatto.

(Terzo post di questa discussione aggiornato)
A proposito del terzo post della discussione, giusto per esserne sicuro.
Se attivo la tessera ricaricabile da 29€ e subito dopo attivo un pacchetto annuale, devo sottrarre i 29€, corretto?

Esempio: voglio il pacchetto calcio da 359€, basta che ricarico in realtà 329€ e lo attivo.

Devi ricaricare 330 euro, 3 ricariche da 100 euro e 1 ricarica da 30 euro. Fai tutto lo stesso giorno.

Solo per info,ho attivato una card uscita l'anno scorso(scadenza 2016) insieme ad una cam con tv samsung,c'è tutto,per 1 mese, tranne disney channel ,senza diritto a scalare il costo della scheda.

Solo per info,ho attivato una card uscita l'anno scorso(scadenza 2016) insieme ad una cam con tv samsung,c'è tutto,per 1 mese, tranne disney channel ,senza diritto a scalare il costo della scheda.
Ma sulla scatola della scheda non c'era scritto del diritto a scalare?
Perché io ieri ho acquistato una tessera ricaricabile a 29€, sulla scatola c'è scritto del diritto a scalare entro i 15 giorni, però la scheda è ancora quella blu uguale a quella dello scorso anno e non quella bianco-arancio che ho visto nelle pubblicità.
Speriamo bene.

Ma sulla scatola della scheda non c'era scritto del diritto a scalare?
Perché io ieri ho acquistato una tessera ricaricabile a 29€, sulla scatola c'è scritto del diritto a scalare entro i 15 giorni, però la scheda è ancora quella blu uguale a quella dello scorso anno e non quella bianco-arancio che ho visto nelle pubblicità.
Speriamo bene.

Stai tranquillo che la tua tessera va bene per lo sconto dei 29 euro, le tessere incluse nelle Cam hanno "valore zero", quindi non sono abilitate alla promozione dello sconto dei 29 euro.

Stai tranquillo che la tua tessera va bene per lo sconto dei 29 euro, le tessere incluse nelle Cam hanno "valore zero", quindi non sono abilitate alla promozione dello sconto dei 29 euro.
Perfetto, grazie mille per tutte le tue risposte.

Piccolo aiuto.
Comprata tessera ricaricabile, fatta la ricarica da 330€ ed acquistato il pacchetto Serie A.
Nelle info della SmartCam, mi risultano attivi due diritti di visone, quello da 29€ della tessera per 15 giorni e quello Serie A fino al 30 Giugno.

Due domande:
1) Per ora riesco a vedere anche i canali Cinema, presumo sia dovuto al fatto che per 15 giorni avrò il tutto compreso della tessera, giusto?
2) Cosa più importante, non riesco ad eliminare dall'area clienti la vecchia tessera ricaricabile che avevo lo scorso anno, poiché mi dice che è legata all'account principale (che serve per Premium Play) e di selezionare una nuova tessera da legare a quest'ultimo.
Il fatto è che se vado nella gestione delle utenze di Premium Play mi risulta la nuova tessera come attiva, mentre la vecchia no, per cui non riesco a capire perché non me la faccia eliminare.
Tra l'altro su Premium Play da iPad mi permette di vedere i film e i canali delle serie TV, ma non i canali Premium Sport e Premium Calcio, mentre quelli Eurosport si.
I canali Sport e Calcio dice che non sono compresi nella mia offerta...

Sinceramente non ci sto capendo molto con sto Premium Play, se qualcuno ha dei consigli sono ben accetti.

Ultima modifica:
1) Giusto.
2) Associa la tessera che hai attivato oggi al servizio Premium Play e poi cancelli la vecchia tessera. Per quanto riguarda la visione dei canali Premium Calcio e Premium Sport in streaming succede anche ad altri utenti. Dovrebbero abilitare la visione solo durante le partite di Serie A.

1) Giusto.
2) Associa la tessera che hai attivato oggi al servizio Premium Play e poi cancelli la vecchia tessera. Per quanto riguarda la visione dei canali Premium Calcio e Premium Sport in streaming succede anche ad altri utenti. Dovrebbero abilitare la visione solo durante le partite di Serie A.
Sempre gentilissimo.
Il problema è che non riesco a capire dove associare la tessera a Premium Play, cioè se vado su Gestione Utenze, mi da la nuova tessera attiva e la vecchia no, però non mi permette di eliminare la vecchia.

Controlla alla voce "I miei dati", trovi l'elenco delle tue tessere e da li puoi associare la tessera a Premium Play.

Controlla alla voce "I miei dati", trovi l'elenco delle tue tessere e da li puoi associare la tessera a Premium Play.
Sono li, ma non posso associare nulla, posso solo aggiungere delle tessere o eliminarle, se provo ad eliminare quella vecchia mi esce: "Ti ricordiamo che proseguendo con la cancellazione della tessera eliminerai anche l'utenza relativa alla stessa e che utillizzi per accedere al servizio PLAY.
Prosegui se sei sicuro di voler procedere con la rimozione della tessera dal tuo profilo."

Se clicco su prosegui: "Gentile Cliente, non è possibile procedere nell'operazione perchè la tessera è associata alla tua utenza principale con la quale accedi al servizio Premium Play. Prima di procedere con la rimozione della tessera associa la tua utenza principale ad un'altra delle tessere in tuo possesso. Conferma la modifica e accedi nuovamente a questa pagina."

Non è che devo cancellare l'iscrizione e rifarla da zero? Anche se mi parrebbe strano e scomodo.

Ma se riesci a vedere Premium Play vuol dire che hai associato la tessera giusta, il tuo problema è solo eliminare la tessera vecchia?

Ma se riesci a vedere Premium Play vuol dire che hai associato la tessera giusta, il tuo problema è solo eliminare la tessera vecchia?
In pratica credo di sì, la nuova tessera risulta attiva sulla Gestione Utenze di Premium Play e difatti lo vedo, la vecchia non risulta attiva, anche perché scaduta.
Però non riesco ad eliminarla dal mio profilo, come se risultasse ancora legata all'account e quindi a Premium Play.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso