Info e Prezzi per Tessere Prepagate dal 20 Maggio 2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tutto fatto anche con premium play, si vede tutto anche se non capisco come mai con una tessera ricaricabile. Ma di infinity niente

Quindi vedi i contentuti di Premium Play del tuo pacchetto tranne Infinity? Quando hai attivato l'offerta prepagata?

Attivata sabato 1 agosto, ma di infinity niente, eppure è compreso nell'offerta

Scusate, i miei hanno acquistato ieri una cam hd con dentro una prepagata con due mesi di visione. Possono vedere play e infinity? Sulla loro tv c'è la possibilità di scaricare infinity, praticamente si devono registrare sul sito infinity e basta?

Scusate, i miei hanno acquistato ieri una cam hd con dentro una prepagata con due mesi di visione. Possono vedere play e infinity? Sulla loro tv c'è la possibilità di scaricare infinity, praticamente si devono registrare sul sito infinity e basta?

sei sicuro ci siano 2 mesi di visione?cosa c'è scritto nei diritti di visione?La visione di play ed infinity è disponibile tramite play previa registrazione della tessera al sito di premium

Ragazzi buongiorno.
Sono nuova del forum e volevo chiedervi un'info: è normale secondo voi che i costi per la prepagata non siano scesi ancora? Guardando i listini degli anni scorsi ho visto che calavano ogni inizio mese ma ad agosto di quest'anno non mi sembra sia ancora successo... Io vorrei farla per mio papà ma data anche la mancanza di CL volevamo aspettare che il prezzo calasse...

Non ci sono date precise per i ribassi, se non sarà nei prossimi giorni secondo me ci sarà dopo la prima giornata o al massimo dopo la seconda giornata di campionato.

sei sicuro ci siano 2 mesi di visione?cosa c'è scritto nei diritti di visione?La visione di play ed infinity è disponibile tramite play previa registrazione della tessera al sito di premium

Sì, in teoria è un mese solo ma l'offerta fatta dalla catena in cui l'ho presa è di due mesi, infatti hanno messo una targhetta loro con scritto "include 2 mesi di calcio, cinema, serie&doc"

Ciao ragazzi,sono interessato solo al calcio(se c'e anche cinema non disdegno) da anni sempre in prepagato,sulla baya vedo prezzi fuori dal mondo per le tessere.Va a finire che questa e' la volta buona(a malavoglia) che mi butto sull'abbonamento, viste le mie preferenze e siccome il campionato inizia a fine Agosto devo decidere cosa fare prima delle ferie.Cosa mi consigliate? Abbonamento o tessere fino a fine Maggio e cosa c'e' di conveniente in questo mom?

Proprio ora ho visto quest'offerta sulla baia: 4 tessere da un mese con visione di tutto a 120€,ne acquisterei 2 kit( 8 tessere) e con 240€ avrei la visione ,attivandola ai primi di settembre,fino ad Aprile...cosa ne dite?

Ultima modifica:
Ciao ragazzi,sono interessato solo al calcio(se c'e anche cinema non disdegno) da anni sempre in prepagato,sulla baya vedo prezzi fuori dal mondo per le tessere.Va a finire che questa e' la volta buona(a malavoglia) che mi butto sull'abbonamento, viste le mie preferenze e siccome il campionato inizia a fine Agosto devo decidere cosa fare prima delle ferie.Cosa mi consigliate? Abbonamento o tessere fino a fine Maggio e cosa c'e' di conveniente in questo mom?

Proprio ora ho visto quest'offerta sulla baia: 4 tessere da un mese con visione di tutto a 120€,ne acquisterei 2 kit( 8 tessere) e con 240€ avrei la visione ,attivandola ai primi di settembre,fino ad Aprile...cosa ne dite?

l'offerta è buona.Considera che nelle prepagate non è inclusa la visione della champions

Sono interista e per quest'anno(speriamo) le coppe non mi interessano.Anche a me visti i prezzi l'offerta di questo venditore mi sembra allettante,ok vado con l'acquisto

Tecnicamente invece, avendo preso la prepagata 6 mesi per la champions, dato che ho letto che i giorni effettivi sono 185 o 186, quando mi conviene attivarla per vedere più champions possibile?

Tecnicamente invece, avendo preso la prepagata 6 mesi per la champions, dato che ho letto che i giorni effettivi sono 185 o 186, quando mi conviene attivarla per vedere più champions possibile?

Il 15/09, delle squadre italiane perdi solo la partita del ritorno della Lazio del 26/08.

Tutto fatto anche con premium play, si vede tutto anche se non capisco come mai con una tessera ricaricabile. Ma di infinity niente
Dilemma risolto (o almeno penso): da quest'anno anche chi acquista un pacchetto prepagato (nel mio caso tutto) usufrisce di premium play. Per avere infinity basta scorrere il menu a tendina di play ed avere accesso al catalogo gratuitamente. Ps: non si può accedere direttamente da infinity (sito o applicazione) perché le credenziali di accesso sono diverse da quelle dell'area clienti MP, cosa invece identica per accedere a premium play.
Spero di essere stato utile

Io pensavo che non vedevi i contenuti di Infinity su Premium Play, comunque si è come hai scritto tu.

Dilemma risolto (o almeno penso): da quest'anno anche chi acquista un pacchetto prepagato (nel mio caso tutto) usufrisce di premium play. Per avere infinity basta scorrere il menu a tendina di play ed avere accesso al catalogo gratuitamente. Ps: non si può accedere direttamente da infinity (sito o applicazione) perché le credenziali di accesso sono diverse da quelle dell'area clienti MP, cosa invece identica per accedere a premium play.
Spero di essere stato utile
Non capisco perché non poter unire la tessera anche ad Infinity "classico".
Cioè l'app di Infinity è ormai disponibile ovunque, Smart TV e console in primis, mente l'app di Premium Play no.

Quindi per capirci, se io mi faccio una ricaricabile con tutto avrò l'accesso al catalogo di Infinty solo da Premium Play, quindi devo avere per forza di cose la nuova Smart Cam o un decoder con Wi-Fi e non potrò invece fruirne dalla classica app di Infinity che ho sul Sony Bravia o sulla PS4?
E nel caso, sapete se Mediaset ha intenzione di rilasciare l'app di Premium Play anche per i dispositivi sopra citati?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso