Info e Prezzi per Tessere Prepagate dal 20 Maggio 2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ci sono possibilità che l'1 agosto taglino qualcosina sull'offerta calcio da 359?
anno scorso mi pare 20€, mi pare

Ultima modifica:
ricordo bene allora :D

aspettare? e nel frattempo come faccio? :doubt:

cmq ogni anno si dice che vogliono togliere le prepagate ma sono sempre li
certo quest'anno con un'offerta ENORMEMENTE inferiore far pagare di più... siamo alle comiche

Lo scorso anno per il pack calcio:

349€ 1 Luglio
329€ 1 Agosto
299€ 4 Settembre

Quest'anno, senza CL sulle prepagate, i prezzi restano folli. Vogliono definitivamente togliersele dalle palle. Ci provano da anni ormai.
Io ti consiglio di aspettare la prima sosta di campionato. Magari risparmi parecchio.

Qua trovi i 'tagli' della scorsa stagione se vuoi fare delle comparazioni. http://www.digital-forum.it/showthr...-Giugno-2015&p=4030947&viewfull=1#post4030947

Ma se vogliono togliersi dalle palle le prepagate perché non fanno come su Sky che le prepagate sono su esplicita richiesta di chi le vuole e nel sito mostri solo gli abbonamenti?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Lo scorso anno per il pack calcio:

349€ 1 Luglio
329€ 1 Agosto
299€ 4 Settembre

Quest'anno, senza CL sulle prepagate, i prezzi restano folli. Vogliono definitivamente togliersele dalle palle. Ci provano da anni ormai.
Io ti consiglio di aspettare la prima sosta di campionato. Magari risparmi parecchio.

Qua trovi i 'tagli' della scorsa stagione se vuoi fare delle comparazioni. http://www.digital-forum.it/showthr...-Giugno-2015&p=4030947&viewfull=1#post4030947

Non sono d'accordo.
Il concetto di prezzi alti è relativo, mi spiego:
l'anno scorso erano alti, più alti dell'abbonamento pur a parità di contenuti.
Quest'anno hanno meno contenuto (no champ) ma costano sensibilmente meno dell'abbonamento. Quindi, se ci fosse stata la champions sono sicuro che sarebbero costate di può.

HAI ATTIVATO UNA NUOVA TESSERA DA 29€?

*Il rimborso non si applica in caso di acquisto del Pacchetto Bambini e di tutti i pacchetti con durata minore o uguale a 1 mese.Non aspettare che il diritto di visione dei primi 15 giorni di visione scada! Se acquisti un'offerta prepagata Premium Ricarica entro tale periodo, ti scontiamo* il valore relativo ai giorni di diritti non goduti.

Quindi se si compra un pacchetto per es. nel tredicesimo giorno,verranno scontati solo 2 giorni,mentre se il pacchetto si compra ammettiamo il 1° giorno verranno scontati tutti e 29 €,giusto?L'anno scorso i 29 euro venivano scontati a prescindere,sempre nei limiti dei 15 giorni.

HAI ATTIVATO UNA NUOVA TESSERA DA 29€?

Non aspettare che il diritto di visione dei primi 15 giorni di visione scada! Se acquisti un'offerta prepagata Premium Ricarica entro tale periodo, ti scontiamo* il valore relativo ai giorni di diritti non goduti.

*Il rimborso non si applica in caso di acquisto del Pacchetto Bambini e di tutti i pacchetti con durata minore o uguale a 1 mese.

Te la faccio più difficile ad esempio io che ho comprato un pacchetto prepagato da 79€ con serie+cinema+ hd+infinity se volessi passare l full in promo il prezzo del pacchetto prepagato che non ho goduto lo perdo oppure me lo rimborsano?

Quindi se si compra un pacchetto per es. nel tredicesimo giorno,verranno scontati solo 2 giorni,mentre se il pacchetto si compra ammettiamo il 1° giorno verranno scontati tutti e 29 €,giusto?L'anno scorso i 29 euro venivano scontati a prescindere,sempre nei limiti dei 15 giorni.

L'ultima frase è una domanda o un affermazione? Perchè anche l'anno scorso era la stessa cosa, poi non so se hai provato tu stesso a farti scontare i 29 euro nel limite dei 15 giorni. L'unica cosa certa è che se attivi un pacchetto lo stesso giorno che attivi la tessera ti scontano 29 euro.

Te la faccio più difficile ad esempio io che ho comprato un pacchetto prepagato da 79€ con serie+cinema+ hd+infinity se volessi passare l full in promo il prezzo del pacchetto prepagato che non ho goduto lo perdo oppure me lo rimborsano?

Non ti rimborsano nulla, i diritti si aggiungono a quelli che hai attivi e paghi a prezzo pieno il pacchetto.

@ Tidus 86
L'ultima frase è un affermazione, ho attivato diverse schede in passato e non sempre il primo giorno,avendo sempre avuto lo storno del costo della card sul pacchetto scelto,dovendo attivare una scheda per una mia parente faro' tutto certamente lo stesso giorno.

@ Tidus 86
L'ultima frase è un affermazione, ho attivato diverse schede in passato e non sempre il primo giorno,avendo sempre avuto lo storno del costo della card sul pacchetto scelto,dovendo attivare una scheda per una mia parente faro' tutto certamente lo stesso giorno.

Ma per "passato" intendi anche l'anno scorso? Quando le tessere prepagate costavano 39 euro con 1 mese di visione si poteva attivare il pacchetto anche l'ultimo giorno e scontavano tutti i 39 euro, poi hanno messo le tessere prepagate da 29 euro e hanno cambiato modalità.

E intanto le prepagate nuove con scatola di colore bianco non si trovano.
Si trovano solo le tessere abbonamento con la SmartCam...
Cosa non si fa per favorire gli abbonamenti...
Eppure le foto delle nuove tessere ricaricabili ci sono ;)
Chissà quando le metteranno in vendita. Forse da fine agosto/settembre?

E intanto le prepagate nuove con scatola di colore bianco non si trovano.
Si trovano solo le tessere abbonamento con la SmartCam...
Cosa non si fa per favorire gli abbonamenti...
Eppure le foto delle nuove tessere ricaricabili ci sono ;)
Chissà quando le metteranno in vendita. Forse da fine agosto/settembre?

Non saprei comunque hai ragione cosa non si fa per fare abbonamenti

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ma possibile che quest'anno non mandino sms promozionali con sconti sui pacchetti???

Chi acquisterebbe i pacchetti con la sola serie a, visto che la champions non si vede con i pacchetti prepagati?

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.0.4

Chi acquisterebbe i pacchetti con la sola serie a, visto che la champions non si vede con i pacchetti prepagati?

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.0.4
Esistono schede con 6 mesi di visione a tutto inclusa champions league !(prepagata)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso