powerboost90
Digital-Forum Senior Master
ci sono possibilità che l'1 agosto taglino qualcosina sull'offerta calcio da 359?
anno scorso mi pare 20€, mi pare
anno scorso mi pare 20€, mi pare
Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Lo scorso anno per il pack calcio:
349€ 1 Luglio
329€ 1 Agosto
299€ 4 Settembre
Quest'anno, senza CL sulle prepagate, i prezzi restano folli. Vogliono definitivamente togliersele dalle palle. Ci provano da anni ormai.
Io ti consiglio di aspettare la prima sosta di campionato. Magari risparmi parecchio.
Qua trovi i 'tagli' della scorsa stagione se vuoi fare delle comparazioni. http://www.digital-forum.it/showthr...-Giugno-2015&p=4030947&viewfull=1#post4030947
In che senso? Se sarà visibile nelle tessere prepagate?Dite che la Ligue one ci sarà?
Lo scorso anno per il pack calcio:
349€ 1 Luglio
329€ 1 Agosto
299€ 4 Settembre
Quest'anno, senza CL sulle prepagate, i prezzi restano folli. Vogliono definitivamente togliersele dalle palle. Ci provano da anni ormai.
Io ti consiglio di aspettare la prima sosta di campionato. Magari risparmi parecchio.
Qua trovi i 'tagli' della scorsa stagione se vuoi fare delle comparazioni. http://www.digital-forum.it/showthr...-Giugno-2015&p=4030947&viewfull=1#post4030947
HAI ATTIVATO UNA NUOVA TESSERA DA 29€?
*Il rimborso non si applica in caso di acquisto del Pacchetto Bambini e di tutti i pacchetti con durata minore o uguale a 1 mese.Non aspettare che il diritto di visione dei primi 15 giorni di visione scada! Se acquisti un'offerta prepagata Premium Ricarica entro tale periodo, ti scontiamo* il valore relativo ai giorni di diritti non goduti.
HAI ATTIVATO UNA NUOVA TESSERA DA 29€?
Non aspettare che il diritto di visione dei primi 15 giorni di visione scada! Se acquisti un'offerta prepagata Premium Ricarica entro tale periodo, ti scontiamo* il valore relativo ai giorni di diritti non goduti.
*Il rimborso non si applica in caso di acquisto del Pacchetto Bambini e di tutti i pacchetti con durata minore o uguale a 1 mese.
Quindi se si compra un pacchetto per es. nel tredicesimo giorno,verranno scontati solo 2 giorni,mentre se il pacchetto si compra ammettiamo il 1° giorno verranno scontati tutti e 29 €,giusto?L'anno scorso i 29 euro venivano scontati a prescindere,sempre nei limiti dei 15 giorni.
Te la faccio più difficile ad esempio io che ho comprato un pacchetto prepagato da 79€ con serie+cinema+ hd+infinity se volessi passare l full in promo il prezzo del pacchetto prepagato che non ho goduto lo perdo oppure me lo rimborsano?
@ Tidus 86
L'ultima frase è un affermazione, ho attivato diverse schede in passato e non sempre il primo giorno,avendo sempre avuto lo storno del costo della card sul pacchetto scelto,dovendo attivare una scheda per una mia parente faro' tutto certamente lo stesso giorno.
E intanto le prepagate nuove con scatola di colore bianco non si trovano.
Si trovano solo le tessere abbonamento con la SmartCam...
Cosa non si fa per favorire gli abbonamenti...
Eppure le foto delle nuove tessere ricaricabili ci sono
Chissà quando le metteranno in vendita. Forse da fine agosto/settembre?
Si..In che senso? Se sarà visibile nelle tessere prepagate?
Esistono schede con 6 mesi di visione a tutto inclusa champions league !(prepagata)Chi acquisterebbe i pacchetti con la sola serie a, visto che la champions non si vede con i pacchetti prepagati?
Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.0.4
Lo so, ma io mi riferivo ai pacchetti prepagati standard e non a quello limited edition 6 mesi.Esistono schede con 6 mesi di visione a tutto inclusa champions league !(prepagata)