Info e Prezzi per Tessere Prepagate dal 20 Maggio 2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno,
sono tornato alla ricarica per Film+Serie+Doc
volevo chiedervi a parte Infinity (ho ancora 20 giorni di visione acquistato in precedenza)
ma Play on line mi funziona solo su internet ma nulla su decoder TS7500 POD.
La ricarica è partita ieri presumo che c'è ancora da aspettare per poi ritrovarmela anche su decoder?
Grazie

Si dovrai aspettare, ho già letto di altri utenti che hanno lo stesso problema.

Si dovrai aspettare, ho già letto di altri utenti che hanno lo stesso problema.

Grazie!
Ps Volevo solo la conferma. Anche in passato in abbonamento ho aspettato mi sa 2 giorni!
Cmq Sei stato gentilissimo e grazie ancora :) Con tessera ricaricabile aspettero'

Acquisto singola partita della ICC su scheda prepagata mediaset premium??

Buongiorno agli esperti del forum ,
sapete se per caso è previsto l'acquisto della singola partita del international champions cup sulle tessere prepagate di mediaset premium ??
Altrimenti per vedere queste partite senza pacchetti attivi occorre acquistare una nuova tessera e usufruire dei 15 giorni di visione compresi dalla data di attivazione ??
Grazie Molto

sapete se per caso è previsto l'acquisto della singola partita del international champions cup sulle tessere prepagate di mediaset premium ??
Altrimenti per vedere queste partite senza pacchetti attivi occorre acquistare una nuova tessera e usufruire dei 15 giorni di visione compresi dalla data di attivazione ??
Grazie Molto

Si possono acquistare in PPV solo le partite della Serie A. L'idea dell'acquisto della tessera da 15 giorni va bene.

Grazie Molto

Si, si potranno acquistare a 10 euro, me lo ha confermato l'operatore.

Ah, ma.... veramente? Pensavo che solo i tifosi del Napoli spendessero soldi per delle amichevoli, per quanto di prestigio :eek:

Inviato dal mio ZTE Blade Apex2 utilizzando Tapatalk

Allora, non so se sto dicendo una cosa che già sapete, non frequentando quasi mai questa sezione.
Vi riporto la mia esperienza di oggi: mio zio, abbonato da circa 5 anni al full di Premium tramite prepagato, quest'anno ha deciso di non rinnovare, dato che rispetto all'anno scorso, per quasi lo stesso prezzo l'offerta per un prepagato ha perso tantissimo (coppe europee, serie b, fox sports e 4 squadre di A) e lui di passare ad easy pay non ci pensa minimamente (non ha neanche il Bancomat o la Carta e non si fa domiciliare le bollette, immaginatevi la paytv :D)
Circa un paio d'ore fa telefona Premium (non sapevo neanche che avessero i numeri di telefono dei clienti prepagati), mio zio me li passa, e mi domanda se dal 30/06 ero al buio. Merito di Premium, la ragazza era gentilissima, come poche se ne trovano. Le spiego anche io gentilmente tutto, e lei comunque mi fa un'offerta davvero interessante. Full a 26€ per 12 mesi, con attivazione interamente scontata in 10 rate da 6.90€, cam wifi inclusa. Rifiuto l'offerta, proprio per via di easy pay, e comunque rimaniamo a chiacchierare un paio di minuti.
Ha detto che è "disperata".. Lei non sa come stia andando la campagna abbonamenti, dato che il suo call center, a suo dire, si occupa solo di ex clienti o clienti in disdetta, ma quest'anno da quando entra in turno, a quando esce, solo persone che per un motivo o per un altro, rifiutano qualsiasi offerta. Ha anche detto che se dipendesse da loro, l'accordo lo farebbero immediatamente, dato che non sanno più come tenere i clienti in disdetta (più persone rifiutano meno prende lei di stipendio).
Comunque unica cosa veramente interessante, è il full a 26€ per un anno senza costi di attivazione praticamente. MOLTO MENO DELLA PREPAGATA ;) e con la Champions League!! Le facessero a me queste offerte... :D

Riguardo i costi di attivazione avevo già avvisato che in alcuni casi i 69 euro di attivazione venivano scontati in 10 mesi.

L'ultima parte (disperata) che ti ha detto trova il tempo che trova :) ;)

Ciao a tutti,essendo interista non mi interessano le coppe europee,cosa mi consigliate per il solo calcio ,abbonamento o ricaricabile?Ormai e' da anni che uso solo ricaricabili acquistate sulla baia,quest'anno come e' la situazione sul quel sito ,sempre vantaggiosi
i kit rispetto alle ricaricabili ufficiali?

Anche a me interessa solo Calcio senza Coppe...consigli per gli acquisti?

Devono capire che i clienti prepagati spesso sono contrari all'abbonamento per principio,quindi anche buone offerte possono essere rifiutate.

Ciao a tutti,essendo interista non mi interessano le coppe europee,cosa mi consigliate per il solo calcio ,abbonamento o ricaricabile?Ormai e' da anni che uso solo ricaricabili acquistate sulla baia,quest'anno come e' la situazione sul quel sito ,sempre vantaggiosi
i kit rispetto alle ricaricabili ufficiali?

Anche a me interessa solo Calcio senza Coppe...consigli per gli acquisti?

Per ora il consiglio è aspettare per l'inizio del campionato, magari le offerte prepagate saranno già scese di 20/30 euro rispetto al prezzo attuale. Date un occhiata anche alla discussione degli abbonamenti che ci sono nuove offerte.

Ps Giusto per la cronaca...
niente Play on line da 3 giorni dopo acquisto prepagata a
Cinema+serie+doc+infinity 30 giorni ( incluso HD e Play) su decoder Telesystem 7500 POD HD!

Comunque unica cosa veramente interessante, è il full a 26€ per un anno senza costi di attivazione praticamente. MOLTO MENO DELLA PREPAGATA ;) e con la Champions League!! Le facessero a me queste offerte... :D
Di questa offerta se ne discute anche nel topic degli abbonamenti;)
Lo abbiamo scritto 100 volte che saranno caxxi per loro quest'anno:laughing7:
Circa un paio d'ore fa telefona Premium (non sapevo neanche che avessero i numeri di telefono dei clienti prepagati)
I numeri li reperiscono quando attivi le ricariche delle prepagate (che sia cell o quello di casa) o semplicemente la tessera.
Non credo che tuo zio abbia fatto tutta online, quindi presumo avessero il numero ;)
A me hanno sempre chiamato attivandole con il numero verde ;)

Ps Giusto per la cronaca...
niente Play on line da 3 giorni dopo acquisto prepagata a
Cinema+serie+doc+infinity 30 giorni ( incluso HD e Play) su decoder Telesystem 7500 POD HD!

Per le prepagate dovete aspettare la nuova Play, al momento funziona solo da web la nuova Play e bisogna associarla nell'area clienti

L'ho già detto più volte :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso