M. Daniele
Digital-Forum Friend
Edit
Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tutta no però se non ho capito male la ricaricabile che ho segnalato dovrebbe avere compresa la champions league, è così? grazie
Si dovrai aspettare, ho già letto di altri utenti che hanno lo stesso problema.
Buongiorno agli esperti del forum ,
sapete se per caso è previsto l'acquisto della singola partita del international champions cup sulle tessere prepagate di mediaset premium ??
Altrimenti per vedere queste partite senza pacchetti attivi occorre acquistare una nuova tessera e usufruire dei 15 giorni di visione compresi dalla data di attivazione ??
Grazie Molto
Buongiorno agli esperti del forum ,
sapete se per caso è previsto l'acquisto della singola partita del international champions cup sulle tessere prepagate di mediaset premium ??
Altrimenti per vedere queste partite senza pacchetti attivi occorre acquistare una nuova tessera e usufruire dei 15 giorni di visione compresi dalla data di attivazione ??
Grazie Molto
Si, si potranno acquistare a 10 euro, me lo ha confermato l'operatore.
Ciao a tutti,essendo interista non mi interessano le coppe europee,cosa mi consigliate per il solo calcio ,abbonamento o ricaricabile?Ormai e' da anni che uso solo ricaricabili acquistate sulla baia,quest'anno come e' la situazione sul quel sito ,sempre vantaggiosi
i kit rispetto alle ricaricabili ufficiali?
Anche a me interessa solo Calcio senza Coppe...consigli per gli acquisti?
Di questa offerta se ne discute anche nel topic degli abbonamentiComunque unica cosa veramente interessante, è il full a 26€ per un anno senza costi di attivazione praticamente. MOLTO MENO DELLA PREPAGATAe con la Champions League!! Le facessero a me queste offerte...
![]()
I numeri li reperiscono quando attivi le ricariche delle prepagate (che sia cell o quello di casa) o semplicemente la tessera.Circa un paio d'ore fa telefona Premium (non sapevo neanche che avessero i numeri di telefono dei clienti prepagati)
Ps Giusto per la cronaca...
niente Play on line da 3 giorni dopo acquisto prepagata a
Cinema+serie+doc+infinity 30 giorni ( incluso HD e Play) su decoder Telesystem 7500 POD HD!