Info e Prezzi per Tessere Prepagate dal 20 Maggio 2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non trovo scritto da nessuna parte che è sempre previsto lo sconto di 29 euro acquistando una nuova tessera prepagata e attivando il pacchetto il giorno stesso. Confermo i tagli di ricarica di 20, 30, 50 e 100 euro.

Tessera Premium Ricarica

sul retro della confezione della mia tessera da 29 euro (scadenza 30 giugno 2016) è chiaramente scritta la solita dicitura "non aspettare che il diritto dei primi 15 giorni di visione scada. Se acquisti un pacchetto prepagato premium ricarica........." che ha consentito ogni anno di scontare il prezzo della prepagata se si acquistava un pacchetto lo stesso giorno dell'attivazione.

sul retro della confezione della mia tessera da 29 euro (scadenza 30 giugno 2016) è chiaramente scritta la solita dicitura "non aspettare che il diritto dei primi 15 giorni di visione scada. Se acquisti un pacchetto prepagato premium ricarica........." che ha consentito ogni anno di scontare il prezzo della prepagata se si acquistava un pacchetto lo stesso giorno dell'attivazione.

Si infatti dovrebbe essere ancora valida questa "promozione", però non l'hanno riportato nel sito e neanche sul canale 300 Premium Menu. Bisogna cercare di leggere cosa ci sta scritto dietro questa confezione:

r9n68x.jpg

Si infatti dovrebbe essere ancora valida questa "promozione", però non l'hanno riportato nel sito e neanche sul canale 300 Premium Menu. Bisogna cercare di leggere cosa ci sta scritto dietro questa confezione:

r9n68x.jpg

la mia confezione è ancora quella vecchia di colore blu. In quella c'è scritto.
Da quanto ne so, (un mio amico ha contattato il call center) dovrebbe essere mantenuta la promozione anche in quelle nuove.

la mia confezione è ancora quella vecchia di colore blu. In quella c'è scritto.
Da quanto ne so, (un mio amico ha contattato il call center) dovrebbe essere mantenuta la promozione anche in quelle nuove.

Eh lo credo bene, pensa se ora oltre al costo del pacchetto ci sono da aggiungere 29 euro della tessera :D

Si sulle tessere blu con scadenza 30 giugno 2016 c'è scritto che scontano i 29 euro entro i 15gg dall'attivazione.

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk

Quelle sono della "vecchia" premium, ancora valide. Occorre sapere le condizioni della "nuova" premium sulle scatole.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.15.10

Prezzi per Tessere Prepagate dal 1 Luglio 2015

Trovo davvero scorretto inibire la visione della chsmpions alle offerte prepagate. Indipendentemente dal loro obbiettivo, ossia "portare" la gente all'abbonamento, è di una scorrettezza unica. È vergognoso. Ho fatto bene ad inviare disdetta anche a premium, (disdetto anche sky). Quest'anno faccio a meno delle partite, sia per i costi, sia per la scorrettezza di queste aziende.

Trovo davvero scorretto inibire la visione della chsmpions alle offerte prepagate. Indipendentemente dal loro obbiettivo, ossia "portare" la gente all'abbonamento, è di una scorrettezza unica. È vergognoso. Ho fatto bene ad inviare disdetta anche a premium, (disdetto anche sky). Quest'anno faccio a meno delle partite, sia per i costi, sia per la scorrettezza di queste aziende.

Bravo...uno che ha capito che possono fare quello che vogliono solo perché ci si lamenta poi però si fa'la ricaricabile o l'abbonamento lo stesso....😉

SCOPRI LE NOVITA' DI PREMIUM PLAY

PLAY INCLUSO NELLA TUA OFFERTA PREMIUM!

Da oggi se hai più di un Abbonamento o una o più tessere con offerte prepagate, puoi usufruire del servizio Play per ognuno di essi, vedendo tutti i contenuti inclusi nella tua offerta. Per poter usufruire del servizio Play su più tessere Premium devi associare ad ogni tua tessera una username e password differenti che dovrai utilizzare per poter accedere al servizio e vedere i tuo film, le serieTV e seguire le tua squadre preferite. Ti basterà collegarti alla sezione “Gestisci le tue utenze” per poter effettuare l’operazione.

Inoltre, incluso gratuitamente nella tua offerta, hai il rivoluzionario servizio Download & Play, per scaricare su tablet o smartphone i tuoi contenuti preferiti e guardarli anche quando non sei connesso.

I Contenuti On Demand e Canali Live sono disponibili anche sotto 3G e 4G da tutti i Tablet e gli Smartphone abilitati.

VEDI PLAY QUANTO VUOI!

Da Luglio infatti, la soglia di consumo mensile disponibile per fruire dei contenuti sarà eliminata, non avrai più il limite di 100 ore, potrai usufruire di tutte le ore di visione che vorrai.

Inoltre, ti informiamo che dal primo luglio il codice Pin Play che utilizzi per l’acquisto di un contenuto o per l’impostazione della protezione bambini, sarà rigenerato come “0000”, puoi modificarlo in qualsiasi momento nella sezione “Gestione Pin”.

Tutte le novità saranno attive dal primo luglio sul PC e saranno nel corso del mese applicate anche su tutti gli altri device compatibili con il servizio*

Modifica tessera Play

Gestisci le tue utenze Premium

Gestione dispositivi

Azzeramento codice PIN Play

*Ti informiamo che dopo l’aggiornamento dell’app per iPad tutti i contenuti eventualmente scaricati precedentemente con il Download&Play saranno cancellati.

Ultima modifica:
SCOPRI LE NOVITA' DI PREMIUM PLAY

PLAY INCLUSO NELLA TUA OFFERTA PREMIUM!

Da oggi se hai più di un Abbonamento o una o più tessere con offerte prepagate, puoi usufruire del servizio Play per ognuno di essi, vedendo tutti i contenuti inclusi nella tua offerta. Per poter usufruire del servizio Play su più tessere Premium devi associare ad ogni tua tessera una username e password differenti che dovrai utilizzare per poter accedere al servizio e vedere i tuo film, le serieTV e seguire le tua squadre preferite. Ti basterà collegarti alla sezione “Gestisci le tue utenze” per poter effettuare l’operazione.

Inoltre, incluso gratuitamente nella tua offerta, hai il rivoluzionario servizio Download & Play, per scaricare su tablet o smartphone i tuoi contenuti preferiti e guardarli anche quando non sei connesso.

I Contenuti On Demand e Canali Live sono disponibili anche sotto 3G e 4G da tutti i Tablet e gli Smartphone abilitati.

VEDI PLAY QUANTO VUOI!

Da Luglio infatti, la soglia di consumo mensile disponibile per fruire dei contenuti sarà eliminata, non avrai più il limite di 100 ore, potrai usufruire di tutte le ore di visione che vorrai.

Inoltre, ti informiamo che dal primo luglio il codice Pin Play che utilizzi per l’acquisto di un contenuto o per l’impostazione della protezione bambini, sarà rigenerato come “0000”, puoi modificarlo in qualsiasi momento nella sezione “Gestione Pin”.

Tutte le novità saranno attive dal primo luglio sul PC e saranno nel corso del mese applicate anche su tutti gli altri device compatibili con il servizio*

Modifica tessera Play

Gestisci le tue utenze Premium

Gestione dispositivi

Azzeramento codice PIN Play

*Ti informiamo che dopo l’aggiornamento dell’app per iPad tutti i contenuti eventualmente scaricati precedentemente con il Download&Play saranno cancellati.

Direi chiarissimo. Grazie delle info. Chiunque abbia attiva una offerta prepagato o abbonamento può usufruire di play per il relativo pacchetto attivo. Perfetto

oltre scorretto si rivelera' una scelta nn conveniente a dir poco... Pochi abbonamanenti in piu', perche' l'offerta a parte la champions e' notevolmente inferiore sia all'anno scorso sia ai concorrenti. E poche entrate xke' in molti avrebbero comprato il pacchetto champions o le singole partite, e questo avrebbe garantito un grande incasso che nn verra' recuperato cn gli abbonamenti

Si giusto, ecco le info che erano scritte sul canale 300 Premium Menu fino a pochi giorni fa:

Il rimborso dei 29 euro della tessera non vale per l'acquisto del pacchetto Bambini o di pacchetti di durata inferiore a 1 mese.

io (per mio nonno:)) ho comprato come sempre in ricaricabile l'abbonamento per il calcio, sperando che abilitino più avanti un pass per la champions... se la campagna gli andrà male (e se lo meriterebbero) dovrebbero metterlo a disposizione per i ricaricabili.

Qualche anno fa, in prossimita' dei nuovi listini e subito dopo la loro uscita ufficiale, si discuteva in modo continuo e costante.
Ora vedo, giustamente per la pessima offerta in termini di contenuti e soprattutto economica (un prodotto nettamente inferiore e ingiustificatamente piu'costoso per la ricaricabile e contorto per l'abbonamento.....vedi l'obbligo della cam) rispetto al suo concorrente che al monento e' letteralmente un flop.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso