Confermano quanto già detto qui nel forum.Comunque ora anche sul canale premium menu e' scritto che la champions non va su prepagate
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Confermano quanto già detto qui nel forum.Comunque ora anche sul canale premium menu e' scritto che la champions non va su prepagate
Non trovo scritto da nessuna parte che è sempre previsto lo sconto di 29 euro acquistando una nuova tessera prepagata e attivando il pacchetto il giorno stesso. Confermo i tagli di ricarica di 20, 30, 50 e 100 euro.
Tessera Premium Ricarica
sul retro della confezione della mia tessera da 29 euro (scadenza 30 giugno 2016) è chiaramente scritta la solita dicitura "non aspettare che il diritto dei primi 15 giorni di visione scada. Se acquisti un pacchetto prepagato premium ricarica........." che ha consentito ogni anno di scontare il prezzo della prepagata se si acquistava un pacchetto lo stesso giorno dell'attivazione.
Si infatti dovrebbe essere ancora valida questa "promozione", però non l'hanno riportato nel sito e neanche sul canale 300 Premium Menu. Bisogna cercare di leggere cosa ci sta scritto dietro questa confezione:
![]()
la mia confezione è ancora quella vecchia di colore blu. In quella c'è scritto.
Da quanto ne so, (un mio amico ha contattato il call center) dovrebbe essere mantenuta la promozione anche in quelle nuove.
Trovo davvero scorretto inibire la visione della chsmpions alle offerte prepagate. Indipendentemente dal loro obbiettivo, ossia "portare" la gente all'abbonamento, è di una scorrettezza unica. È vergognoso. Ho fatto bene ad inviare disdetta anche a premium, (disdetto anche sky). Quest'anno faccio a meno delle partite, sia per i costi, sia per la scorrettezza di queste aziende.
SCOPRI LE NOVITA' DI PREMIUM PLAY
PLAY INCLUSO NELLA TUA OFFERTA PREMIUM!
Da oggi se hai più di un Abbonamento o una o più tessere con offerte prepagate, puoi usufruire del servizio Play per ognuno di essi, vedendo tutti i contenuti inclusi nella tua offerta. Per poter usufruire del servizio Play su più tessere Premium devi associare ad ogni tua tessera una username e password differenti che dovrai utilizzare per poter accedere al servizio e vedere i tuo film, le serieTV e seguire le tua squadre preferite. Ti basterà collegarti alla sezione “Gestisci le tue utenze” per poter effettuare l’operazione.
Inoltre, incluso gratuitamente nella tua offerta, hai il rivoluzionario servizio Download & Play, per scaricare su tablet o smartphone i tuoi contenuti preferiti e guardarli anche quando non sei connesso.
I Contenuti On Demand e Canali Live sono disponibili anche sotto 3G e 4G da tutti i Tablet e gli Smartphone abilitati.
VEDI PLAY QUANTO VUOI!
Da Luglio infatti, la soglia di consumo mensile disponibile per fruire dei contenuti sarà eliminata, non avrai più il limite di 100 ore, potrai usufruire di tutte le ore di visione che vorrai.
Inoltre, ti informiamo che dal primo luglio il codice Pin Play che utilizzi per l’acquisto di un contenuto o per l’impostazione della protezione bambini, sarà rigenerato come “0000”, puoi modificarlo in qualsiasi momento nella sezione “Gestione Pin”.
Tutte le novità saranno attive dal primo luglio sul PC e saranno nel corso del mese applicate anche su tutti gli altri device compatibili con il servizio*
Modifica tessera Play
Gestisci le tue utenze Premium
Gestione dispositivi
Azzeramento codice PIN Play
*Ti informiamo che dopo l’aggiornamento dell’app per iPad tutti i contenuti eventualmente scaricati precedentemente con il Download&Play saranno cancellati.
oltre scorretto si rivelera' una scelta nn conveniente a dir poco... Pochi abbonamanenti in piu', perche' l'offerta a parte la champions e' notevolmente inferiore sia all'anno scorso sia ai concorrenti. E poche entrate xke' in molti avrebbero comprato il pacchetto champions o le singole partite, e questo avrebbe garantito un grande incasso che nn verra' recuperato cn gli abbonamentiTrovo davvero scorretto inibire la visione della chsmpions alle offerte prepagate. Indipendentemente dal loro obbiettivo, ossia "portare" la gente all'abbonamento, è di una scorrettezza unica. È vergognoso. Ho fatto bene ad inviare disdetta anche a premium, (disdetto anche sky). Quest'anno faccio a meno delle partite, sia per i costi, sia per la scorrettezza di queste aziende.
Purtroppo ad oggi non abbiamo i dettagli, sul sito non ho trovato nulla e sul canale 300 non c'è più scritto.se acquisto una prepagata da 29 euro te li scontano se acquisto il pacchetto bambini da 59 ??
Purtroppo ad oggi non abbiamo i dettagli, sul sito non ho trovato nulla e sul canale 300 non c'è più scritto.