Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Perchè deve ricaricare di 240? Se è come l'anno scorso basta che ricarica di 230 €, e sulla scheda gli rimane 1 €,essendo il pacchetto di 259 €, i tagli per la ricarica sono da 100,50,30,20.dovrai ricaricare di 240 euro e ti rimarrebbero 11 euro sulla tessera
Si, tutti i goal di tutte le squadre.ma sul canale "diretta goal" faranno vedere i gol delle squadre che non hanno????
Aspetta almeno 2/3 giorni, un pò come succede con gli abbonamenti.Una domanda: Io ho fatto l'offerta da 399 euro ricaricabile e ho attivato premium play dal sito come dice abbinandolo alla tessera, ma però aprendolo dal decoder (si apre normalmente), mi dice ancora che l'offerta è riservata agli abbonati..
Sapete come mai? Forse non è ancora attiva?
Una domanda: Io ho fatto l'offerta da 399 euro ricaricabile e ho attivato premium play dal sito come dice abbinandolo alla tessera, ma però aprendolo dal decoder (si apre normalmente), mi dice ancora che l'offerta è riservata agli abbonati..
Sapete come mai? Forse non è ancora attiva?
Chiedo scusa, quando ricaricai io lo scorso anno avevano solo tagli pari.Perchè deve ricaricare di 240? Se è come l'anno scorso basta che ricarica di 230 €, e sulla scheda gli rimane 1 €,essendo il pacchetto di 259 €, i tagli per la ricarica sono da 100,50,30,20.
Usa l'altra discussione per la tessera da 199 euro, grazie.Comunque per vedere la Champions in prepagato c'è ancora la tessera da 199 euro?
Ma i canali Premium li vedi correttamente?
Comunque potrebbe servire qualche ora... credo che dopo la mezzanotte si sistemerà tutto. Magari oggi hanno i server un po intasati.
Si i canali li vedo tutti e sia infinity che Premium Play con il tasto APP . Ho il decoder Tesystem 7800 HD![]()
Infatti è per quello che mi sono posto la domanda... ;-)Non trovo scritto da nessuna parte che è sempre previsto lo sconto di 29 euro acquistando una nuova tessera prepagata e attivando il pacchetto il giorno stesso. Confermo i tagli di ricarica di 20, 30, 50 e 100 euro.
Tessera Premium Ricarica
Non trovo scritto da nessuna parte che è sempre previsto lo sconto di 29 euro acquistando una nuova tessera prepagata e attivando il pacchetto il giorno stesso. Confermo i tagli di ricarica di 20, 30, 50 e 100 euro.
Tessera Premium Ricarica