Info e Prezzi per Tessere Prepagate dal 20 Maggio 2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Queste sono le nuove tessere di colore arancione, bianco e porpora? Scadenza 30/06/2017? Quella abbonamento non scade invece.
1435697629-listino-premium-mediaset2015.jpg

dovrai ricaricare di 240 euro e ti rimarrebbero 11 euro sulla tessera
Perchè deve ricaricare di 240? Se è come l'anno scorso basta che ricarica di 230 €, e sulla scheda gli rimane 1 €,essendo il pacchetto di 259 €, i tagli per la ricarica sono da 100,50,30,20.

Ultima modifica:
Vista la situazione ricaricabile, aspetto info su Premium Online, speriamo sia un buon servizio e che i prezzi siano ben studiati.
Dovrebbe partire il 7 Settembre, per cui mi aspetto info a breve.

Trovo assurda la scelta di non far vedere la Champions ai prepagati, a questo punto allora avrebbero dovuto togliere tutto il calcio dalle ricaricabili, sicuramente ci saranno molti casi di gente che attiverà l'offerta fino a Giugno pensando di avere anche la Champions

ma sul canale "diretta goal" faranno vedere i gol delle squadre che non hanno????

E con queste pseudo offerte sperano di portar via abbonati a sky?!? Io sono juventino e abbonato a sky ma da me non avranno un centesimo.

Una domanda: Io ho fatto l'offerta da 399 euro ricaricabile e ho attivato premium play dal sito come dice abbinandolo alla tessera, ma però aprendolo dal decoder (si apre normalmente), mi dice ancora che l'offerta è riservata agli abbonati..
Sapete come mai? Forse non è ancora attiva?

Ultima modifica:
Una domanda: Io ho fatto l'offerta da 399 euro ricaricabile e ho attivato premium play dal sito come dice abbinandolo alla tessera, ma però aprendolo dal decoder (si apre normalmente), mi dice ancora che l'offerta è riservata agli abbonati..
Aspetta almeno 2/3 giorni, un pò come succede con gli abbonamenti.

Ma i canali Premium li vedi correttamente?
Comunque potrebbe servire qualche ora... credo che dopo la mezzanotte si sistemerà tutto. Magari oggi hanno i server un po intasati.

Perchè deve ricaricare di 240? Se è come l'anno scorso basta che ricarica di 230 €, e sulla scheda gli rimane 1 €,essendo il pacchetto di 259 €, i tagli per la ricarica sono da 100,50,30,20.
Chiedo scusa, quando ricaricai io lo scorso anno avevano solo tagli pari.:icon_redface:

Comunque per vedere la Champions in prepagato c'è ancora la tessera da 199 euro?

Non trovo scritto da nessuna parte che è sempre previsto lo sconto di 29 euro acquistando una nuova tessera prepagata e attivando il pacchetto il giorno stesso. Confermo i tagli di ricarica di 20, 30, 50 e 100 euro.

Tessera Premium Ricarica

Ma i canali Premium li vedi correttamente?
Comunque potrebbe servire qualche ora... credo che dopo la mezzanotte si sistemerà tutto. Magari oggi hanno i server un po intasati.

Si i canali li vedo tutti e sia infinity che Premium Play con il tasto APP . Ho il decoder Tesystem 7800 HD :)

Si i canali li vedo tutti e sia infinity che Premium Play con il tasto APP . Ho il decoder Tesystem 7800 HD :)

Visto che hai attivato oggi il pacchetto, avevi già una tessera attiva oppure hai utilizzato una nuova tessera attivata oggi insieme al pacchetto?

Non trovo scritto da nessuna parte che è sempre previsto lo sconto di 29 euro acquistando una nuova tessera prepagata e attivando il pacchetto il giorno stesso. Confermo i tagli di ricarica di 20, 30, 50 e 100 euro.

Tessera Premium Ricarica

Up, il primo che attiva il pacchetto con una nuova tessera da 29 euro e attiva il pacchetto lo stesso giorno ci faccia sapere se è sempre presente lo sconto di 29 euro della tessera.

Comunque ora anche sul canale premium menu e' scritto che la champions non va su prepagate

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso