Info e Prezzi per Tessere Prepagate dal 20 Maggio 2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Prezzi per Tessere Prepagate dal 1 Luglio 2015

@KK23 no no internet non ce l'ha proprio ;)
Ah ecco quindi prendono il numero quando attivi... Però boh sapevano anche il nome.. Va be, misteri :D
PS forse glielo avrà detto lui prima di passarmela, boh

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Dopo aver acquistato la prepagata se io volessi posso trasformarla in abbonamento?

Comunque quest'anno quando ho scoperto che per i prepagati non esisterà più la champions mi è preso un colpo! Io che sono stato un fedele prepagato per ben 4 anni!!! sigh :-(

Behh aspettiamo fino a settembre.... magari se vedono che non fanno su tanti abbonamenti cambiano idea e la mettono anche sulle prepagate!!!!
Non si sa mai.

su e**y si trovano venditori che vendono 8 schede da 1 mese (con pacchetto full) a meno di 300euro
affidabilità?

Infatti fare molta attenzione, se non di acquistano le tessere dai canali di vendita sicuri (per esempio negozi di elettronica). Sui siti di vendita tra privati, non si sa mai cosa ti rifilano.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.15.10

se attivo una tessera da 29 euro, vale lo sconto sull'acquisto di un mese?

se attivo una tessera da 29 euro, vale lo sconto sull'acquisto di un mese?

Ancora non c'è stato un utente che l'ha confermato dal 01/07, se ti capita di trovare la scatola nuova della tessera prepagata leggi dietro se parla ancora di questo sconto, la scatola nuova è questa:

497018_O.jpg

HAI ATTIVATO UNA NUOVA TESSERA DA 29€?

Non aspettare che il diritto di visione dei primi 15 giorni di visione scada! Se acquisti un'offerta prepagata Premium Ricarica entro tale periodo, ti scontiamo* il valore relativo ai giorni di diritti non goduti.

*Il rimborso non si applica in caso di acquisto del Pacchetto Bambini e di tutti i pacchetti con durata minore o uguale a 1 mese.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso