Aspetta in mattinata per l'attivazione, ancora devono caricare l'offerta sul sito (infatti il sito è offline). Per la domanda sul Pass Champions i canali visibili sono sempre attivi e si vedranno fino al 28/05.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bene il Pass Serie Tv a 9€ ma che senso ha se poi non puoi rivederle su Premium Play visto che non e incluso?
o in diretta o sul +24
Si ma se per esempio voglio vederle On Demand perchè sono fuori casa non le posso rivedere
Secondo me entro 7-8 giorni ci sarà il prossimo ribasso.
e se scadono i diritti di visione (mi pare il 29 aprile), posso riattivarli acquistando un pacchetto con tessera in scadenza a giugno? penso di sì, ma una risposta mi aiuterebbe![]()
Certo, fino alla data di scadenza della tessera puoi comprare tutti i pacchetti prepagati che vuoi.
Certo, fino alla data di scadenza della tessera puoi comprare tutti i pacchetti prepagati che vuoi.
Evidentemente non erano tessere ricaricabili. Quanto costavano?
Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.7.2
Allora è una tessera ricaricabile. Ma era nella confezione? Strano che non ci sia la data di scadenza.29 euro 15 giorni di visione da mediaworld ieri.
Allora è una tessera ricaricabile. Ma era nella confezione? Strano che non ci sia la data di scadenza.![]()