• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Info e Prezzi per Tessere Prepagate dal 26 Maggio 2017

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Immaginavo che non cambiava niente per l'offerta calcio. Niente Champions sui pacchetti, infatti si chiamano "Serie A & Sport", quindi nessuna ambiguità e poi basta leggere attentamente i contenuti, prima di attivarla. Speriamo che più avanti mettano il Pass Champions, in modo tale che possa essere acquistato da tutti (quindi anche i clienti Sky). Come si dice, errare è umano, perseverare è diabolico.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 6.0.5
 
La situazione è chiara, mi sembra strano che vi ostiniate a non capire.
Il tutto costa 399 (circa 33 euro mese) cioè esattamente 9/10 euro in meno dell'abbonamento (quindi il valore che hanno dato alla champions è 10 euro mese).
A questo punto è ovvio che hanno deciso di gestire i due prodotti in modo distinto: vuoi la champ allora ti abboni, non ti interessa la champ scegli il prepagato.
Se per il secondo anno di fila hanno deciso così sicuramente un motivo c'è. Evidentemente l'unico modo per rientrare dagli investimenti della champions è quello portare tutti in abbonamento. Poi delle ricerche di mercato le avranno anche fatte e dubito si siano affidati all'opinionismo da forum.
Se avessero mantenuto la champ in prepgato secondo le logiche di cui sopra sarebbe costato mensilmente come l'equivalente abb.to, ovvero 42 euro mese: tot 500€ fino al 30 giugno. Vi sarebbe interessato così?

Per rientrare dei costi dovresti avere 2,5 milioni di abbonati che pagano a listino.
Ma se gli abbonamenti li fai poi con il 50-70% di sconto sei destinato a chiudere in passivo come infatti è stato in questa stagione.
Cercano di forzare la mano, ma è evidente che la Champions non è la killer app per raddrizzare la barca..
 
Visto il costo eccessivo del pacchetto preferisco aspettare eventuali "cali", vorrei, però, fare il pass serie tv per vedere gli ultimi episodi di alcune serie che seguo, mi domando, una volta acquistato il pass per accedere a play devo effettuare di nuovo la registrazione o vale quella che ho già fatto lo scorso anno? Grazie :D
 
Immaginavo che non cambiava niente per l'offerta calcio. Niente Champions sui pacchetti, infatti si chiamano "Serie A & Sport", quindi nessuna ambiguità e poi basta leggere attentamente i contenuti, prima di attivarla. Speriamo che più avanti mettano il Pass Champions, in modo tale che possa essere acquistato da tutti (quindi anche i clienti Sky). Come si dice, errare è umano, perseverare è diabolico.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 6.0.5

Non sono d'accordo solo sul fatto dell'ambiguità. Non c'è nulla di illegale per carità ma anche un non esperto di marketing si accorge che c'è una precisa intenzione di far sembrare che la Champions ci sia ai meno avvezzi o superficiali. I pacchetti sono entrambi verdi non viene mai nominata la parola Champions nemmeno nel settore abbonamento senza contare che la diretta concorrente includeva la Champions in un pacchetto guarda caso chiamato Sport cosa che invece guarda caso in Premium non c'è. Chi si approccia per la prima volta nel mondo Mediaset può sbagliare almeno in questi primi due mesi. A settembre se ne accorge magari


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Se sbaglia e attiva il pacchetto, pensando che la Champions sia inclusa è un suo problema.

Il pacchetto si chiama "Serie A & Sport" e appunto non è presente nella descrizione degli eventi disponibili la Champions League, quindi non vedo dove si possa intendere che sia presente.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 6.0.5
 
Se sbaglia e attiva il pacchetto, pensando che la Champions sia inclusa è un suo problema.

Il pacchetto si chiama "Serie A & Sport" e appunto non è presente nella descrizione degli eventi disponibili la Champions League, quindi non vedo dove si possa intendere che sia presente.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 6.0.5

Certo tutto giusto ma tu non ragionare come facciamo noi avvezzi a queste situazioni ragiona come uno che magari sta migrando da Sky oppure non ha mai avuto la pay e non sa nulla eccetto che Mediaset ha la Champions e preferisce l'offerta prepagata. Vede sti cartelli sul 300 ma non l'asterisco che indica la mancanza di Champions sul pacchetto sport e magari aderisce. Tutto qua dicevo solo potevano evidenziare in maniera più netta la differenza tra i pacchetti serie a e sport e calcio e sport. Poi facessero come vogliono


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Se sbaglia e attiva il pacchetto, pensando che la Champions sia inclusa è un suo problema.

Il pacchetto si chiama "Serie A & Sport" e appunto non è presente nella descrizione degli eventi disponibili la Champions League, quindi non vedo dove si possa intendere che sia presente.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 6.0.5
Sinceramente non é che la cosa sia molto chiara...non parlo per me e per noi del forum, ma l'ambiguitá a mio modo di vedere c'é.
Non costerebbe nulla specificare o mettere il logo della Champions per far capire che chi si abbonerá la vedrá e chi acauista un'offerta ricaricabile no.


Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk
 
Per rientrare dei costi dovresti avere 2,5 milioni di abbonati che pagano a listino.
Ma se gli abbonamenti li fai poi con il 50-70% di sconto sei destinato a chiudere in passivo come infatti è stato in questa stagione.
Cercano di forzare la mano, ma è evidente che la Champions non è la killer app per raddrizzare la barca..
Infatti non penso che fare abbonamenti ad 1 euro sia un buon tornaconto...mentre incassare i soldi in unica soluzione tra le altre cose in anticipo sia più remunerevole.
Ad ogni modo per i contenuti e per la qualità trasmissiva 399 euro anche con la Champions inclusa sarebbe più che ben pagati.
Sono io che faccio il pass...

Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk
 
Sinceramente non é che la cosa sia molto chiara...non parlo per me e per noi del forum, ma l'ambiguitá a mio modo di vedere c'é.
Non costerebbe nulla specificare o mettere il logo della Champions per far capire che chi si abbonerá la vedrá e chi acauista un'offerta ricaricabile no.


Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk
Che vi devo dire, se a me interessa un'offerta ricaricabile, vado sul sito a vedere le caratteristiche, quindi il prezzo, la composizione del pacchetto, gli eventi inclusi. Il pacchetto si chiama Serie A & Sport, NON è indicato che si vede la Champions League, non vedo cosa ci possa essere di ambiguo. E non per difendere MP, figuratevi. L'offerta è chiara, e chi non la capisce o pensa che ci sia anche la Champions, è quanto meno distratto, se non sprovveduto.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 6.0.5
 
Che vi devo dire, se a me interessa un'offerta ricaricabile, vado sul sito a vedere le caratteristiche, quindi il prezzo, la composizione del pacchetto, gli eventi inclusi. Il pacchetto si chiama Serie A & Sport, NON è indicato che si vede la Champions League, non vedo cosa ci possa essere di ambiguo. E non per difendere MP, figuratevi. L'offerta è chiara, e chi non la capisce o pensa che ci sia anche la Champions, è quanto meno distratto, se non sprovveduto.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 6.0.5

Concordo come potete vedere dal nickname non devo difendere mp ma se si va sulle informazioni dei pacchetti c'e' la scritta esplicita che nelle ricaricabili non si vedranno le partite di champions cosi come l'anno scorso quindi per vedere la champions unico modo è abbonarsi a loro e mi sa che questo succederà anche l'anno prossimo.
 
Si sa qualcosa su eventuali nuovi canali,servizi, diritti ecc.ecc., mi pare di capire che le cose almeno per il momento restino invariate!

Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk
 
Si sa qualcosa su eventuali nuovi canali,servizi, diritti ecc.ecc., mi pare di capire che le cose almeno per il momento restino invariate!

Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk
Purtroppo restano invariate. Io ritengo sia una vergogna che non si possano trasmettere più di due partite in HD. Per l'ennesimo anno si avranno soli due canali HD dedicati alla Champions. Il resto, tutto SD.

Dicevano di dover partire con un bouquet sul satellite, ma non se ne è fatto nulla.

Vivendi così non parte per niente bene. C'era bisogno di innovare.
 
Purtroppo restano invariate. Io ritengo sia una vergogna che non si possano trasmettere più di due partite in HD. Per l'ennesimo anno si avranno soli due canali HD dedicati alla Champions. Il resto, tutto SD.

Dicevano di dover partire con un bouquet sul satellite, ma non se ne è fatto nulla.

Vivendi così non parte per niente bene. C'era bisogno di innovare.

Cosa c'entra Vivendi con questa offerta commerciale? Il closing non è ancora avvenuto, Premium è ancora di Mediaset per l'estate....
 
Alla fine della fiera hanno fatto la cosa più logica...più o meno hanno confermato le varie opzioni(anche se e'apprezzabile il fatto che abbiano messo il ticket mensile delle serie Tv)...adesso il prox anno si vedrà cosa vuol fare Vivendi con le ricaricabili...se rilancerà tornando ai vecchi fasti...se proporrà la stessa offerta...oppure non esisterà più il mondo ricaricabile (questa e'la versione più irrealistica cmq)...cmq come dico sempre...prendere o lasciare...nessuno ci mette la pistola in testa per aderire a questi servizi...se per qualcuno la mancanza della Champions League e'accettabile sono ottime offerte...se la Champions League è così fondamentale per qualcun altro invece non so se il gioco vale la candela😉...
 
Ultima modifica:
Che vi devo dire, se a me interessa un'offerta ricaricabile, vado sul sito a vedere le caratteristiche, quindi il prezzo, la composizione del pacchetto, gli eventi inclusi. Il pacchetto si chiama Serie A & Sport, NON è indicato che si vede la Champions League, non vedo cosa ci possa essere di ambiguo. E non per difendere MP, figuratevi. L'offerta è chiara, e chi non la capisce o pensa che ci sia anche la Champions, è quanto meno distratto, se non sprovveduto.

Anche perché a Premium non interesserebbe creare ambiguità, dato che vorrebbe portare tutti in abbonamento... :)
 
Alla fine della fiera hanno fatto la cosa più logica...più o meno hanno confermato le varie opzioni(anche se e'apprezzabile il fatto che abbiano messo il ticket mensile delle serie Tv)...adesso il prox anno si vedrà cosa vuol fare Vivendi con le ricaricabili...se rilancerà tornando ai vecchi fasti...se proporrà la stessa offerta...oppure non esisterà più il mondo ricaricabile (questa e'la versione più irrealistica cmq)...cmq come dico sempre...prendere o lasciare...nessuno ci mette la pistola in testa per aderire a questi servizi...se per qualcuno la mancanza dell'hd e'accettabile sono ottime offerte...se la Champions League è così fondamentale per qualcun altro invece non so se il gioco vale la candela...

manca l'hd??L'unico servizio,dove manca l'hd-al momento-è nowtv
 
Anche perché a Premium non interesserebbe creare ambiguità, dato che vorrebbe portare tutti in abbonamento... :)
A mio avviso Premium dovrebbe anche avere un'occhio verso coloro che NON vogliono stipulare l'abbonamento, ma vedere comunque la champions, e il pass in questo caso andrebbe bene, soprattutto per gli abbonati sky, che sarebbero disposti a pagare, pur di non avere DUE abbonamenti, e quindi due vincoli. Perché rifuitare questo introito? O vogliono andare sui numeri degli abbonati? Ormai Premium è stata venduta, vediamo se anche Vivendi ostacola le ricaricabili o invece c'è un cambio di rotta e decide di tornare sui passi della vecchia Premium "paghi per quello che vedi".

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 6.0.5
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso