• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Info e Prezzi per Tessere Prepagate dal 26 Maggio 2017

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se ti ricordi ne abbiamo giá parlato, anche animatamente,per permettimi di dire che anche Mediaset potrebbe fare di più, obbiettivamente potrebbero ri organizzare il loro pacchetto canali facendo anche pulizia, per esempio togliendo alcuni canali cinema che tutte le colte che gli ho visti trasmettono sempre le stesse cose.
In alternativa dovrebbero avere il coraggio di fare un mux in T2 hevc e buona notte al secchio.
Ad oggi se non ricordo male siamo a 6 canali +1 e 2 canali sport 1 e sport 2 in dobbia emissione, a senso? Sono utili?

Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk


Scusate ma mi viene da ridere, se non hanno fatto queste cose negli anni scorsi, secondo voi le fanno ora che Premium è stata venduta?

Manca solo il passaggio formale del closing che avverrà entro Settembre quindi da quel momento in poi cosa volete che interessi più a Mediaset dei Mux e delle scelte tecnologiche di Premium? Fornirà semplicemente le frequenze a Vivendi che ne farà quello che vuole
 
Ultima modifica:
Bravo Ludega! Mediaset fornirà le frequenze e Vivendi comprerà i contenuti alla videoteca che sta sotto casa mia.....
 
Forse sperano di far abbonare 1 milione di persone solo nelle zona della campania,con il napoli..per quello non mettono la champions nella prepagata..
 
L'unica arma che abbiamo per sperare in un pass Champions (o la pay per view) per le prepagate è tempestare di richieste la pagina Facebook di Premium Sport: https://www.facebook.com/premiumcalcio/?fref=ts

Io lo faccio, fatelo anche voi, non costa niente... chissà che con tante richieste capiscano il loro mancato introito e ci ripensino...
 
Una mossa intelligente per monetizzare subito sarebbe stata una finestra temporale ad esempio da adesso fino al 31 agosto chi compra il pacchetto full a 399 c'è la Champions inclusa. Poi con il calare del costo non sarà più inclusa. Pensate quanti pacchetti full avrebbero venduto. L'intelligenza non è un marchio Mediaset non ho sentito ancora una persona che sentito i costi e l'esclusione Champions è corsa ad abbonarsi...mah


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Quoto la tua proposta

L'unica arma che abbiamo per sperare in un pass Champions (o la pay per view) per le prepagate è tempestare di richieste la pagina Facebook di Premium Sport: https://www.facebook.com/premiumcalcio/?fref=ts

Io lo faccio, fatelo anche voi, non costa niente... chissà che con tante richieste capiscano il loro mancato introito e ci ripensino...
Io non assocerò mai la mia voce a quella di tanti isterici (purtroppo la maggioranza) che oggi protestano per una cosa e domani per un'altra. Se fosse un "luogo" civile ok, ma purtroppo Nikon lo è

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
L'unica arma che abbiamo per sperare in un pass Champions (o la pay per view) per le prepagate è tempestare di richieste la pagina Facebook di Premium Sport: https://www.facebook.com/premiumcalcio/?fref=ts

Io lo faccio, fatelo anche voi, non costa niente... chissà che con tante richieste capiscano il loro mancato introito e ci ripensino...
L'unica cosa da fare é non abbonarsi e non acquistare schede ricaricabili e poi vediamo...

Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Stamattina sono andato al C*met per delle compere, quando alla cassa ho visto appeso la scatola bianca con la card premium ricarica da 29 €.
Ho chiesto alla cassiera la data di scadenza della card, dopo avere guardato sulla confezione, e guardato dentro, card compresa, no ha trovato nulla.
Allora ha citofonato a un collega e mi ha risposto: "Questa card non ha scadenza!" ho ringraziato e salutato.
Ma la scadenza non doveva essere il 30.06.17? Qualcuno può chiarirmi le idee?
Poi chiedo a Voi: come di fa associare la card a Play?
Grazie
 
Già acquistato la tessera, attiverò fino al 30 giugno 2017 l'offerta da 259 euro :)
 
Stamattina sono andato al C*met per delle compere, quando alla cassa ho visto appeso la scatola bianca con la card premium ricarica da 29 €.
Ho chiesto alla cassiera la data di scadenza della card, dopo avere guardato sulla confezione, e guardato dentro, card compresa, no ha trovato nulla.
Allora ha citofonato a un collega e mi ha risposto: "Questa card non ha scadenza!" ho ringraziato e salutato.
Ma la scadenza non doveva essere il 30.06.17? Qualcuno può chiarirmi le idee?
Poi chiedo a Voi: come di fa associare la card a Play?
Grazie

Si tutto nella norma, nelle nuove tessere prepagate non c'è più la data di scadenza. Poi ti scrivo il link esatto per associare la tessera.
 
Scusatemi ragazzi,io come ogni anno ho comprato la tessera prepagata da 29 euro e visto la pubblicità che dice di non far passar i 15 giorni per attivare un'offerta ho ricaricato la tessera per il cinema a 259 euro ma ero convinta bastassero 230 euro... Invece mi é arrivato il messaggio che il credito non era sufficiente :icon_rolleyes:

Praticamente devo comunque ricaricare da 260 euro? E loro mi lasciano sulla tessera 29 euro??? Non mi ricordo più .....
 
Ma la tessera prepagata l'hai attivata lo stesso giorno che hai provato a comprare il pacchetto prepagato?
 
Ieri ho attivato la tessera e oggi caricato i soldi e provato ad attivare l'offerta

Dovevi fare tutto nello stesso giorno, solo facendo tutto nello stesso giorno (attivazione tessera + acquisto pacchetto) si riesce ad usufruire dello sconto dei 29 euro della tessera.

Quindi ora hai 230 euro caricati sulla tessera? Se si, allora devi fare la ricarica da 20 euro (ti sarebbe bastata anche quella da 10 euro ma il taglio minimo di ricarica è di 20 euro) e poi acquista il pacchetto, ti dovrebbero rimanere anche pochi euro di credito della tessera.
 
Ultima modifica:
Scusate,ma il pass 30 giorni serie tv,quanto costa?grazie.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso