Se per te 400 euro per abbonarsi ad una pay tv con 6 canali hd é un'ottima offerta, con un pacchetto calcio che a parte la Champions, propone solo parte del campionato italiano, il campionato di calcio francese che non guardano nemmeno le mogli dei giocatori, il famoso e prestigioso campionato scozzese, che secondo me nemmeno Piersilvio Berlusconi sa di avere tra i diritti, più qualche canale di cinema di cui solo 2 in hd, non so che dire...
Comunque giustamente e per fortuna non si tratta di un servizio essenziale e sempre come dici te nessuno ci mette la pistola alle tempie, di certo io a questi prezzi non faccio niente.
Facevo una riflessione del tutto personale, e forse lancio anche una provocazione, ma mi chiedo, così come formulate oggi ha ancora senso per Premium mantenere in vita le offerte ricaricabili?
Io penso che a paritá di prodotto offerto il prezzo di vendita dovrebbe essere uguale, e come andare in un ristorante e se paghi con carta di credito hai accesso ad un menu mentre se paghi in contanti ad un'altro...non so se ho reso l'idea ma io la penso così.
Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk