Info e Prezzi per Tessere Prepagate dal 26 Maggio 2017

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quindi per la Champions bisogna o abbonarsi, o acquistare il pass (che molto probabilmente partirà dagli ottavi) o acquistare una singola partita?

Il costo della singola partita di Champions quant'è?

Per il momento non è previsto l'acquisto della singola partita della Champions League. Solo con il pass, quando decideranno di metterlo, altrimenti la Champions si vedrà solo in abbonamento.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 6.0.5

non è possibile acquistare il singolo evento di Champions

Per il momento non è previsto l'acquisto della singola partita della Champions League. Solo con il pass, quando decideranno di metterlo, altrimenti la Champions si vedrà solo in abbonamento.

Ottimo... quindi il prossimo anno non vedrò la mia squadra in Champions...

La CL non c'è nella prepagata, non può acquistare la singola partita, il pass parte probabilmente dagli ottavi. Uno deve vincolarsi almeno 12 mesi per vedere qualche partita di Champions? No, grazie.

Allo stato attuale è cosi. Speriamo che ci ripensino, altrimenti niente champions league sul DTT su ricaricabile.

Attendiamo settembre, forse ci faranno la sorpresa, prima che inizi.

Allo stato attuale è cosi. Speriamo che ci ripensino, altrimenti niente champions league sul DTT su ricaricabile.

Attendiamo settembre, forse ci faranno la sorpresa, prima che inizi.

Al massimo la speranza è che il pass sia disponibile dai gironi, ma credo sia una speranza molto sottile...

Fa niente, questa stagione ho già fatto a meno della Champions, mi sono accontentato delle gare che offrivano sui canali free. Quest'anno con la mia squadra speravo di poter trovare un modo per gustarmi tutte le partite, ma a quanto pare si può solo abbonandosi. Fa niente, si ricorre al vecchio metodo dell'amico abbonato e via...

Dato che non conosco questi pass chiedo: si possono rinnovare a piacimento o sono "una tantum" per farti provare?

Una volta finito il periodo di visione di 30 giorni, se il Pass è ancora disponibile lo puoi riacquistare.

Visto il costo eccessivo del pacchetto preferisco aspettare eventuali "cali", vorrei, però, fare il pass serie tv per vedere gli ultimi episodi di alcune serie che seguo, mi domando, una volta acquistato il pass per accedere a play devo effettuare di nuovo la registrazione o vale quella che ho già fatto lo scorso anno? Grazie :D

Puoi usare la tua registrazione esistente, assicurati di associare la tessera prepagata (dove attivi il pass) al servizio Premium Play.

Una volta finito il periodo di visione di 30 giorni, se il Pass è ancora disponibile lo puoi riacquistare.

Puoi usare la tua registrazione esistente, assicurati di associare la tessera prepagata (dove attivi il pass) al servizio Premium Play.

Quindi potrebbe succedere che il pass sia disponibile per un periodo limitato di tempo...... mi pareva troppo bello.....
Ancora non ho deciso il da farsi...

Questo si. I pass li mettono e li tolgono. È sempre successo in passato.

Si. Bisogna sempre verificare sul sito i pacchetti disponibili.

Alla fine della fiera hanno fatto la cosa più logica...più o meno hanno confermato le varie opzioni(anche se e'apprezzabile il fatto che abbiano messo il ticket mensile delle serie Tv)...adesso il prox anno si vedrà cosa vuol fare Vivendi con le ricaricabili...se rilancerà tornando ai vecchi fasti...se proporrà la stessa offerta...oppure non esisterà più il mondo ricaricabile (questa e'la versione più irrealistica cmq)...cmq come dico sempre...prendere o lasciare...nessuno ci mette la pistola in testa per aderire a questi servizi...se per qualcuno la mancanza della Champions League e'accettabile sono ottime offerte...se la Champions League è così fondamentale per qualcun altro invece non so se il gioco vale la candela😉...
Se per te 400 euro per abbonarsi ad una pay tv con 6 canali hd é un'ottima offerta, con un pacchetto calcio che a parte la Champions, propone solo parte del campionato italiano, il campionato di calcio francese che non guardano nemmeno le mogli dei giocatori, il famoso e prestigioso campionato scozzese, che secondo me nemmeno Piersilvio Berlusconi sa di avere tra i diritti, più qualche canale di cinema di cui solo 2 in hd, non so che dire...
Comunque giustamente e per fortuna non si tratta di un servizio essenziale e sempre come dici te nessuno ci mette la pistola alle tempie, di certo io a questi prezzi non faccio niente.
Facevo una riflessione del tutto personale, e forse lancio anche una provocazione, ma mi chiedo, così come formulate oggi ha ancora senso per Premium mantenere in vita le offerte ricaricabili?
Io penso che a paritá di prodotto offerto il prezzo di vendita dovrebbe essere uguale, e come andare in un ristorante e se paghi con carta di credito hai accesso ad un menu mentre se paghi in contanti ad un'altro...non so se ho reso l'idea ma io la penso così.

Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk

Ottimo... quindi il prossimo anno non vedrò la mia squadra in Champions...

La CL non c'è nella prepagata, non può acquistare la singola partita, il pass parte probabilmente dagli ottavi. Uno deve vincolarsi almeno 12 mesi per vedere qualche partita di Champions? No, grazie.
Per di più con l'80% delle partite in sd...il miglioro modo per esaltare le tv di ultima generazione!

Per di più con l'80% delle partite in sd...il miglioro mido per esaltare le tv di ultima generazione!

Questa è però una limitazione tecnica del DTT. Fino a che non si farà qualcosa (passaggio al T2, o adottare un nuovo metodo di compressione per avere più spazio), non ci sarà spazio per ulteriori canali in HD.

Questa è però una limitazione tecnica del DTT. Fino a che non si farà qualcosa (passaggio al T2, o adottare un nuovo metodo di compressione per avere più spazio), non ci sarà spazio per ulteriori canali in HD.

Se ti ricordi ne abbiamo giá parlato, anche animatamente, per permettimi di dire che anche Mediaset potrebbe fare di più, obbiettivamente potrebbero ri organizzare il loro pacchetto canali facendo anche pulizia, per esempio togliendo alcuni canali cinema che tutte le colte che gli ho visti trasmettono sempre le stesse cose.
In alternativa dovrebbero avere il coraggio di fare un mux in T2 hevc e buona notte al secchio.
Ad oggi se non ricordo male siamo a 6 canali +1 e 2 canali sport 1 e sport 2 in dobbia emissione, a senso? Sono utili?

Se per te 400 euro per abbonarsi ad una pay tv con 6 canali hd é un'ottima offerta, con un pacchetto calcio che a parte la Champions, propone solo parte del campionato italiano, il campionato di calcio francese che non guardano nemmeno le mogli dei giocatori, il famoso e prestigioso campionato scozzese, che secondo me nemmeno Piersilvio Berlusconi sa di avere tra i diritti, più qualche canale di cinema di cui solo 2 in hd, non so che dire...
Comunque giustamente e per fortuna non si tratta di un servizio essenziale e sempre come dici te nessuno ci mette la pistola alle tempie, di certo io a questi prezzi non faccio niente.
Facevo una riflessione del tutto personale, e forse lancio anche una provocazione, ma mi chiedo, così come formulate oggi ha ancora senso per Premium mantenere in vita le offerte ricaricabili?
Io penso che a paritá di prodotto offerto il prezzo di vendita dovrebbe essere uguale, e come andare in un ristorante e se paghi con carta di credito hai accesso ad un menu mentre se paghi in contanti ad un'altro...non so se ho reso l'idea ma io la penso così.

Io non mi abbonerò mai ne a Premium ne a sky(anche rinunciando a certi contenuti)perché considero avere un vincolo in questo settore inutile...io le prepagate Premium le ho abbandonate da tre anni...perché Mediaset (avendo valutato certe cose)ha preferito puntare tutto sugli abbonamenti...e li posso anche capire..era l'unica scelta possibile...il prodotto non era male...ma io non volevo spendere più certe cifre da prepagato...abbonarmi neppure...quindi amici come prima...tante persone nella mia situazione si sono abbonate oppure hanno continuato a farsi le prepagate...libera scelta...certo la mancanza della c.league nelle prepagate e'grave però alla fine è cosi...i diritti li hanno comprati loro e fanno quello che vogliono...hanno ancora senso le prepagate???io ti dico di si...finché c'è solo una persona che le fa'😉

Io non mi abbonerò mai ne a Premium ne a sky(anche rinunciando a certi contenuti)perché considero avere un vincolo in questo settore inutile...io le prepagate Premium le ho abbandonate da tre anni...perché Mediaset (avendo valutato certe cose)ha preferito puntare tutto sugli abbonamenti...e li posso anche capire..era l'unica scelta possibile...il prodotto non era male...ma io non volevo spendere più certe cifre da prepagato...abbonarmi neppure...quindi amici come prima...tante persone nella mia situazione si sono abbonate oppure hanno continuato a farsi le prepagate...libera scelta...certo la mancanza della c.league nelle prepagate e'grave però alla fine è cosi...e pace ...pazienza...mi seguo le straniere in Tv in chiaro😉
E io faró come te, sono contro i vincoli degli abbonamenti, il martedi o il mercoledi ci accontenteremo di quello che passa il convento, non morirá di certo nessuno, poi se nel frattempo cambieranno le cose si valuteranno in seguito.

E io faró come te, sono contro i vincoli degli abbonamenti, il martedi o il mercoledi ci accontenteremo di quello che passa il convento, non morirá di certo nessuno, poi se nel frattempo cambieranno le cose si valuteranno in seguito.

Infatti...io non sono precluso a nulla...chi mi offre i migliori contenuti a un prezzo ragionevole io vado...non mi frega se e'sky,Premium o pinco pallino...non voglio un legame minimo da 12mesi(già sono costretto in altri campi a farlo)...però ovvio che bisogna essere pronti a pagare le conseguenze di certe scelte...in questo caso la mancata visione della Champions League 😉...

Io lo scorso anno avevo il "Vedi tutto Premium a 199" e mi sono trovato bene, offerta secondo me dal giusto rapporto qualitá/prezzo, ora invece alla luce dei nuovi listini per avere tre mesi di visione in più dovrei sborsare esattamente il doppio.

Meglio attendere fine agosto o inizio settembre (dopo la pausa della nazionale e appena prima dell'inizio della Champions), per avere un quadro più definito di prezzi ed eventi, sperando che abbiano deciso proporre anche un pass Champions.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso