Info e Prezzi per Tessere Prepagate dal 26 Maggio 2017

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Torno in questa discussione dopo un anno di assenza (l'anno scorso ho fatto Sky online a 99 euro con la sola squadra del cuore). Ero intenzionato a fare il pacchetto prepagato da 100 giorni per arrivare a Natale, ma mi sembra di capire che non è compresa la champions..sbaglio?? Che fregatura... Comunque seguo la discussione..

Ultima modifica:
Se devi comprare la tessera prepagata da 29 euro ti scontano il valore della tessera se attivi tutto nello stesso giorno (tessera + pacchetto). Viste le ultime esperienze degli utenti (leggi le ultime pagine) ti consiglio di comprare il pacchetto sul sito pagando tramite carta di credito o Paypal.
questa mi è nuova
mai stato cosi, io l'ho attivata il 20 e aspettavo l'1 per attivare il pacchetto per verificare se scendeva ancora il prezzo
quindi ho perso tutti i 29€?

questa mi è nuova
mai stato cosi, io l'ho attivata il 20 e aspettavo l'1 per attivare il pacchetto per verificare se scendeva ancora il prezzo
quindi ho perso tutti i 29€?

Sono anni che esiste questo sconto, con il passare dei giorni diminuisce il valore dello sconto della tessera, se fai una simulazione di acquisto sul sito puoi vedere quanto andresti a pagare con lo sconto della tessera.

Acquistare singola partita Champions senza abbonamento

Salve a tutti,

vorrei sapere se è possibile acquistare singola partita della Champions League senza essere abbonato a Premium. In caso contrario quale sarebbe l'alternativa senza essere costretti ad abbonarsi (ho già Sky e il budget schizzerebbe alle stelle così)?

Grazie 1000 per l'aiuto

Salve a tutti,

vorrei sapere se è possibile acquistare singola partita della Champions League senza essere abbonato a Premium. In caso contrario quale sarebbe l'alternativa senza essere costretti ad abbonarsi (ho già Sky e il budget schizzerebbe alle stelle così)?

Grazie 1000 per l'aiuto

Ciao! :)
Non è possibile acquistare il singolo evento per quanto riguarda i match di Champions League. L'unica opzione interessante per te è la promo 19 euro x 24 mesi che include Champions, Serie Tv e Cinema, ma mi rendo conto che andresti a pagare una cifra spropositata tra Sky e Premium a quel punto :eusa_think:

Se devi comprare la tessera prepagata da 29 euro ti scontano il valore della tessera se attivi tutto nello stesso giorno (tessera + pacchetto). Viste le ultime esperienze degli utenti (leggi le ultime pagine) ti consiglio di comprare il pacchetto sul sito pagando tramite carta di credito o Paypal.
Ho appena attivato la tessera e mi dice sul menù della tessera a video credito residuo zero, vado per pagare sul sito con carta di credito e mi da come totale 299 euro ! Cosa devo fare??:sad:

Ultima modifica:
Tutto ok, però invece di scalarmi 29 euro me ne hanno scalato 24...mah...:eusa_shifty:

Sto valutando se attivare il calcio su SKY a 7 euro al mese. Ma prima di farlo vorrei capire...non ci sara' una offerta prepagata con serie A e Champion's?

L'unica offerta prepagata possibile, è un pack apposito per la champions, come avvenuto lo scorso anno, ma non si sa quando (e se) uscirà.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 6.1.5

ragazzi ricordate il giorno preciso della offerta di un anno fa (special weekend) da 299 a 199 euro? ricordo solo che era a settembre ma non il giorno preciso

Dal 4 al 6 settembre 2015.

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

Oggi 5 settembre hanno aggiornato i prezzi.
Il prezzo del pacchetto completo (Serie & Doc, Cinema, Infinity, Serie A & Sport) fino al 30/06/2017 è sceso a 299€.
Pacchetto Serie & Doc e Serie A & Sport fino al 30/06/2017, 269€
Pacchetto Serie & Doc, Infinity e Cinema fino al 30/06/2017, 199€

OFFERTE PREPAGATE PREMIUM RICARICA DAL 5 SETTEMBRE 2016

SERIE & DOC + CINEMA + INFINITY + SERIE A & SPORT + PLAY + HD - Canali disponibili: Premium Action HD, Premium Crime HD, Premium Action +24, Premium Crime +24, Premium Joi, Premium Joi +24, Premium Stories, Premium Stories +24, Premium Cinema HD, Premium Cinema 2 HD, Premium Cinema +24, Premium Cinema 2 +24, Premium Energy, Premium Emotion, Premium Comedy, Studio Universal, Premium Sport HD, Premium Sport 2 HD, Premium Calcio 1 HD, Premium Sport, Premium Sport 2, Premium Calcio 1-7, Eurosport, Eurosport 2.

30 GIORNI: 42€ (Codice SMS: TUTTO30)
100 GIORNI: 129€ (Codice SMS: TUTTO100)
FINO AL 30/06/2017: 299€ (Codice SMS: TUTTO)

SERIE & DOC + SERIE A & SPORT + PLAY + HD - Canali disponibili: Premium Action HD, Premium Crime HD, Premium Action +24, Premium Crime +24, Premium Joi, Premium Joi +24, Premium Stories, Premium Stories +24, Premium Sport HD, Premium Sport 2 HD, Premium Calcio 1 HD, Premium Sport, Premium Sport 2, Premium Calcio 1-7, Eurosport, Eurosport 2.

FINO AL 30/06/2017: 269€* (Codice SMS: SERIEA)

SERIE & DOC + CINEMA + INFINITY + PLAY + HD - Canali disponibili: Premium Action HD, Premium Crime HD, Premium Action +24, Premium Crime +24, Premium Joi, Premium Joi +24, Premium Stories, Premium Stories +24, Premium Cinema HD, Premium Cinema 2 HD, Premium Cinema +24, Premium Cinema 2 +24, Premium Energy, Premium Emotion, Premium Comedy, Studio Universal.

30 GIORNI: 29€ (Codice SMS: CINEMA30)
100 GIORNI: 79€ (Codice SMS: CINEMA100)
FINO AL 30/06/2017: 199€** (Codice SMS: CINEMA)

PASS SERIE TV + PLAY + HD - Canali disponibili: Premium Action HD, Premium Crime HD, Premium Action +24, Premium Crime +24, Premium Joi, Premium Joi +24, Premium Stories, Premium Stories +24.

30 GIORNI: 6,9€*** (Codice SMS: SERIETV30)

SINGOLA PARTITA IN PAY PER VIEW: 5€ - 10€ - 15€

*L'offerta include inoltre 30 giorni di visione di Cinema + Infinity dal momento dell'attivazione.

**L'offerta include inoltre 30 giorni di visione di Serie A & Sport dal momento dell'attivazione.

***Attenzione: se sei abbonato o hai attiva un'offerta prepagata i canali Serie Tv sono già inclusi.

Il pacchetto Serie A & Sport non include la UEFA Champions League e i canali calcio non saranno visibili nel corso dei relativi incontri. La visione di alcuni programmi potrebbe essere temporaneamente sospesa durante la programmazione di eventi sportivi come riportato sulla Guida TV Mediaset Premium. I documentari sono disponibili solo su Premium Play. La visione dei contenuti On Demand e dei Canali Live di Premium Play è legata al diritto abilitato sulla tessera.

prezzi ancora troppo alti per l'offerta.... se non tirano fuori il coniglio dal cilindro come lo scorso anno con la card limited edition faranno un altro ben tonfo

prezzi ancora troppo alti per l'offerta.... se non tirano fuori il coniglio dal cilindro come lo scorso anno con la card limited edition faranno un altro ben tonfo

Prezzi troppo alti sulla base di cosa? Per le tue tasche... o per cosa?
ah già, o qui sul forum siete tutti esperti... o forse prima di sparare sentenze sarebbe corretto supportarle da dati o motivazioni reali.
O no?
Mi picco solo perchè se pubblicati così, questi commenti non sono utili per nessuno!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso