Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
questa mi è nuovaSe devi comprare la tessera prepagata da 29 euro ti scontano il valore della tessera se attivi tutto nello stesso giorno (tessera + pacchetto). Viste le ultime esperienze degli utenti (leggi le ultime pagine) ti consiglio di comprare il pacchetto sul sito pagando tramite carta di credito o Paypal.
questa mi è nuova
mai stato cosi, io l'ho attivata il 20 e aspettavo l'1 per attivare il pacchetto per verificare se scendeva ancora il prezzo
quindi ho perso tutti i 29€?
Salve a tutti,
vorrei sapere se è possibile acquistare singola partita della Champions League senza essere abbonato a Premium. In caso contrario quale sarebbe l'alternativa senza essere costretti ad abbonarsi (ho già Sky e il budget schizzerebbe alle stelle così)?
Grazie 1000 per l'aiuto
Ho appena attivato la tessera e mi dice sul menù della tessera a video credito residuo zero, vado per pagare sul sito con carta di credito e mi da come totale 299 euro ! Cosa devo fare??Se devi comprare la tessera prepagata da 29 euro ti scontano il valore della tessera se attivi tutto nello stesso giorno (tessera + pacchetto). Viste le ultime esperienze degli utenti (leggi le ultime pagine) ti consiglio di comprare il pacchetto sul sito pagando tramite carta di credito o Paypal.
Tutto ok, però invece di scalarmi 29 euro me ne hanno scalato 24...mah...![]()
prezzi ancora troppo alti per l'offerta.... se non tirano fuori il coniglio dal cilindro come lo scorso anno con la card limited edition faranno un altro ben tonfo