Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
nicola84 ha scritto:fino al 30.06.2011 userai la tessera che hai trovato nel decoder.
Poi, entro questa data, se il contratto sarà ancora in piedi (cioè se non avrai disdetto prima), Mediaset provvederà ad inviarti una nuova tessera.![]()
Visar ha scritto:Ciao a tutti,
mi ha appena chiamato un'operatrice mp , mi ha confermato ( spero che sia vero ) , che lo sconto di 80 euro e' usufruibile anche facendo un abbonamento al solo gallery . il tutto viene quindi 14*12 + 19 attivazione = 187 - 80 = 107 euro per 12 mesi , circa 9 euro al mese ( Ottimo per me ). Ora devo comprare un decoder con la promo , volevo sapere se e' valido qualsiasi decoder che permetta di usufruire di un mese di visione gratuita o questa promo e' legata all'acquisto di un determinato decoder ? ... grazie
Grazie ... quindi la promo deve essere riportata sulla confezione , speriamo che sia abbinata a buoni decoder ;-)nicola84 ha scritto:deve essere un decoder interattivo con tessera Mediaset Premium inclusa nella confezione e credo che sulla confezione debba esserci scritto dello sconto di 80 €.![]()
ma in che senso scusa?grira2 ha scritto:Il 31/12 indicato sulle confezione è riferito alla sconto di 80€; la tessera la puoi attivare quando vuoi ma,ovvio, se superi il 31/12 non avrai più diritto allo sconto
![]()