Info [Offerta 80 euro easy pay Campania]

Mi sembra di si....io chiesi di fare solo calcio e mi fu risposto che era possibile.

Aspetto fine mese per attivarlo con la promo :D

ragazzi
io ho una ricaricabile e il problema non si pone...!

ieri ho regalato il decoder con questa promozione a mio padre anzianotto....e ho attivato direttamente easy pay gallery + calcio....e la tessera mi è stata attivata, si vede tutto e mi è arrivato anche il messaggio di conferma dell'attivazione Easy pay....!!
domanda: la tessera che esce dentro al decoder non è la easy pay ma è quella con scadenza 30.06.2011 ...! ma adesso arriverà una nuova tessera a casa di mio padre o poco prima della scadenza ..quindi nel 2011 ?

grazie

fino al 30.06.2011 userai la tessera che hai trovato nel decoder.

Poi, entro questa data, se il contratto sarà ancora in piedi (cioè se non avrai disdetto prima), Mediaset provvederà ad inviarti una nuova tessera. ;)

nicola84 ha scritto:
fino al 30.06.2011 userai la tessera che hai trovato nel decoder.

Poi, entro questa data, se il contratto sarà ancora in piedi (cioè se non avrai disdetto prima), Mediaset provvederà ad inviarti una nuova tessera. ;)

grazie Nicola...quindi fino a giugno 2011 sarà sempre questa la scheda easy pay..?? (no perchè il commesso mi aveva detto che arriverà la scheda che non scade..per questo chiedevo)

Ciao a tutti,
mi ha appena chiamato un'operatrice mp , mi ha confermato ( spero che sia vero ) , che lo sconto di 80 euro e' usufruibile anche facendo un abbonamento al solo gallery . il tutto viene quindi 14*12 + 19 attivazione = 187 - 80 = 107 euro per 12 mesi , circa 9 euro al mese ( Ottimo per me ). Ora devo comprare un decoder con la promo , volevo sapere se e' valido qualsiasi decoder che permetta di usufruire di un mese di visione gratuita o questa promo e' legata all'acquisto di un determinato decoder ? ... grazie

Visar ha scritto:
Ciao a tutti,
mi ha appena chiamato un'operatrice mp , mi ha confermato ( spero che sia vero ) , che lo sconto di 80 euro e' usufruibile anche facendo un abbonamento al solo gallery . il tutto viene quindi 14*12 + 19 attivazione = 187 - 80 = 107 euro per 12 mesi , circa 9 euro al mese ( Ottimo per me ). Ora devo comprare un decoder con la promo , volevo sapere se e' valido qualsiasi decoder che permetta di usufruire di un mese di visione gratuita o questa promo e' legata all'acquisto di un determinato decoder ? ... grazie

deve essere un decoder interattivo con tessera Mediaset Premium inclusa nella confezione e credo che sulla confezione debba esserci scritto dello sconto di 80 €. ;)

nicola84 ha scritto:
deve essere un decoder interattivo con tessera Mediaset Premium inclusa nella confezione e credo che sulla confezione debba esserci scritto dello sconto di 80 €. ;)
Grazie ... quindi la promo deve essere riportata sulla confezione , speriamo che sia abbinata a buoni decoder ;-)

Di dove sei? La promo vale solo per le aree in fase s-off e devi passare ad easypay entro il 31/12.

Cmq la promo è ben visibile sullo scatolo, anzi ha un cartonato di quelli rimovibili che la descrive perfettamente.
Generalmente la si trova anche su decoder di buona qualità; io sabato ho preso un humax 4700 (79€) e c'era questa tessera abbinata...ma l apuoi trovare pure sugli adb e telesystem....

Attualmente sto usufruendo del mese di visione gratuito, poi entro il 31 passo a deasypay e facico solo calcio.

;)

Ciao,
sono di Salerno,l'area e' interessata dallo s-off ,
grazie per le info...
per il we risolvero' anche io...
[OT]solo volevo un decoder mhp che leggesse anche i divx tramite usb,
ma mi sa che e' impossibile.[OT]

ho appena acquistato un decoder con inclusa tessera con un mese di tutto e sconto di 80 euro se passo a easypay.
Ora come devo procedere?
Per attivare la tessera prepagata (non devo attivare ancora easypay) sul sito
devo scegliere l'opzione "attiva la tessera" oppure "attiva la tessera switch off " ?
Inoltre se l'attivo oggi,e volendo usufruire dello sconto di 80 euro,devo passare ad easypay entro 30 giorni da oggi o devo passare a Easypay entro il 31/12?
Grazie

mi sembra entro il 31.12

per attivare la tessera chiama il numero verde e segui la procedura

Confermo quanto detto da supernino: chiama il numero verde per l'attivazione, la voce automatica ti chiede il CAP del tuo comune (per riconoscere la promo)...poi entro il 31/12 passi ad easypay...

;)

grira2 ha scritto:
Il 31/12 indicato sulle confezione è riferito alla sconto di 80€; la tessera la puoi attivare quando vuoi ma,ovvio, se superi il 31/12 non avrai più diritto allo sconto

;)
ma in che senso scusa?
allora io compro il decoder sagem con 1 mese gratuito di premium e calcio. Fini a quando lo losso attivare per sfruttare il mese?
Non capisco?

Beh mi pare ovvio che se vuoi sfruttare solo il mese di visione gratuito puoi attivare la scheda anche dopo il 31/12(ma,evidentemente, non dopo la data di scadenza riportata sul retro della scheda stessa), mentre se vuoi avere anche lo sconto di 80€ devi passare ad easypay entro il 31/12.

Spero di essere stato più chiaro.

;)

Io ho un probelma con questa offerta da più di un mese.
Il 29/12 passo a easypay e fin qui tutto bene,comunico all'operatrice di inserire lo sconto di 80 euro ma la stessa mi dice di aver dimenticato ad inserirlo,poi si corregge e mi dice di averlo inserito e di non preoccuparmi e di non richiamare.
Dopo 10 giorni mi arriva il contratto a casa e non compare lo sconto di 80 euro,chiamo tutto incavolato e mi dicono che lo sconto non è stato inserito ma è stato fatto un reclamo per inserirlo,al che l'operatrice mi dice di aver fatto un alro reclamo urgente.
Richiamo oggi e mi dicono che il reclamo non è stato ancora esaminato ma che comunque lo sconto non mi spetta perchè avendo io usufruito del mese gratis lo sconto non mi spetta più.
Richiamo incavolato ad un altro operatore che mi dice mi mandare il reclamo tramite raccomandata A/R.
Richiamo ad un terzo operatore e di dice che se non sono soddisfatto posso fare disdetta ma devo pagare la penale + i costi d'attivazione che ormai ho perso...
Cosa mi consigliate di fare?:eusa_wall:

Scusa ma in fase di attivazione non ti hanno fatto la registrazione vocale?Lì è descritta in maniera completa la promo a cui stai aderendo...:eusa_think:

Anche io sn passato il 29/12 ad epay...sn stato 10 min a telefono...:D

Indietro
Alto Basso