Info [Offerta 80 euro easy pay Campania]

Mi rispondo da solo e porta una novità: ieri al sa*urn ho visto l'i-Can 1110th versione "MOON" che ha la nuova promo per i paesi in fase di switch-off, stessa promo degli 80€ ma scade il 31/12/2009. La versione bianca dello stesso 1110th aveva il vecchio cartellino(scad. 31/08) ed il commesso mi ha detto che non era più attivabile.

Nello stesso CC, ma da e*do, ho visto le versioni 1100T (ice,black e delta) con ancora il vecchio bollino (scadenza promo 31/08/09),in promo a 79€, ma nella descrizione dell'offerta si diceva che la promo era attivabile fino al 31/12/09.

Quindi penso che alla fine la suddetta promo sia stata prorogata fino al 31/12.

;)

oggi ho trovato anch'io un decoder con questa offerta e sarei interessato ad acquistarlo.
Dato che provengo da sky (e quindi sono un novizio di MP) vorrei alcune informazioni.
Io acquisto il decoder,ho un mese di visione gratuito di tutto e se entro un mese passo a easypay ho 80 euro di sconto diluito in 5 rate.
Siccome sono nuovo vorrei capire cosa significa passare a easypay e come si fa ?(ho capito che comunque non devo cambiare scheda)
Inoltre dato che mi interessano solo il calcio ed i cartoni è possibile poi prima di passare a easypay scegliere solo queste 2 categorie? e si quanto dovrei pagare al mese?
Grazie a tutti

passare a easy pay significa abbonarsi. per farlo puoi telefonare o seguire la procedura sul sito internet. Il costo di calcio+fantasy è 22€/mese

Ultima modifica:
tony17 ha scritto:
oggi ho trovato anch'io un decoder con questa offerta e sarei interessato ad acquistarlo.
Dato che provengo da sky (e quindi sono un novizio di MP) vorrei alcune informazioni.
Io acquisto il decoder,ho un mese di visione gratuito di tutto e se entro un mese passo a easypay ho 80 euro di sconto diluito in 5 rate.
Siccome sono nuovo vorrei capire cosa significa passare a easypay e come si fa ?(ho capito che comunque non devo cambiare scheda)
Inoltre dato che mi interessano solo il calcio ed i cartoni è possibile poi prima di passare a easypay scegliere solo queste 2 categorie? e si quanto dovrei pagare al mese?
Grazie a tutti

devi scegliere calcio+fantasy a 22 € al mese.

un piccolo lapsus di supernino...può capitare visto la mole di utenti a cui dà info e consigli...;)

grazie ad entrambi;)
volevo solo sapere,se nel caso decidessi di disdire ad esempio dopo 6 mesi dalla sottoscizione di easypay qual è la penale da pagare?

30€ + rimborso sconti usufruti

[errata corrige: vedi post seguenti]

Ultima modifica:
Supernino ha scritto:
30€ + rimborso sconti usufruti

quindi nel caso mio che vado ad acquistare il decoder che però comprende 1 mese gratis ed 80 euro di sconto se passo a easypay dovrei restituire:
80 (sconto usufruito) + 30 giusto?
grazie ancora per la disponibilità

8,34 € + gli sconti usufruiti fino a quel momento.

se ti scontano 16 € al mese: 80+8,34

se ti scontano 16 € a bimestre: 48+8,34

(se disdici dopo 6 mesi)

tony17 ha scritto:
quindi nel caso mio che vado ad acquistare il decoder che però comprende 1 mese gratis ed 80 euro di sconto se passo a easypay dovrei restituire:
80 (sconto usufruito) + 30 giusto?
grazie ancora per la disponibilità
Esatto...

@nicola
hai un mp. che sono questi 8,34? Le regole per il recesso non sono cambiate...

Scusate ragazzi, ma hanno cambiato le cose da ieri a oggi!!!!:5eek:

C'ha ragione nicola, non sono più 30€, ma "solo" 8,34 di penale...

Ragazzi scusate vi pongo una serie di domande alle quali spero qualcuno mi possa rispondere:
1- se compro un decoder con l'offerta del mese gratis e degli 80 euro di sconto per la regiona campania devo comunque caricare la tessera inclusa nella confezione per 39 euro?
2- e se si che fine faranno questi 39 euro?
3- posso tranquillamente vedere per un mese e decidere di abbonarmi entro il 31/12/2009?
4- se con la promozione mi abbono solo al calcio il pacchetto mi costerà in un anno 18x12=216,00 - 216,00+9(attivazione)=225,00 - 225,00-80,00=145,00 ?
5- nel caso voglio abbonarmi anche a gallery devo aggiungere 8 euro al mse?
6- posso integrare anche dopo l'abbonamento a gallery?
Grazie

1/2. non si deve mai caricare di 39 euro...
3. si
4. si, però forse l'attivazione non costa più 9, ma 19...
5. si
6. si

Supernino ha scritto:
1/2. non si deve mai caricare di 39 euro...
3. si
4. si, però forse l'attivazione non costa più 9, ma 19...
5. si
6. si
Grazie mille, gentilissimo.

L'attivazione è 19, chiesto io ieri al call center.

Qualcuno che ha attivato questa promo, ha ricevuto la prima fattura?Vorrei capire come vengono conteggiato il rimborso dei 30€ post attivazione e gli 80€...

grira2 ha scritto:
L'attivazione è 19, chiesto io ieri al call center.

Qualcuno che ha attivato questa promo, ha ricevuto la prima fattura?Vorrei capire come vengono conteggiato il rimborso dei 30€ post attivazione e gli 80€...
Scusami cosa sono questi 30 euro post attivazione?

brezzo ha scritto:
Scusami cosa sono questi 30 euro post attivazione?

E' l'anticipo, che sarà dovuto al momento dell'Attivazione e che ti verrà stornato nelle prime fatture.

Ovviamente, se acquisti direttamente tu la tessera Easy Pay, i 30 € li paghi compresi nel prezzo della tessera (39 €)

N.B. Se effettivamente i costi di attivazione sono saliti a 19 €, la somma che effettivamente ti storneranno sarà 20 € e non 30. ;)

nicola84 ha scritto:
E' l'anticipo, che sarà dovuto al momento dell'Attivazione e che ti verrà stornato nelle prime fatture.

Ovviamente, se acquisti direttamente tu la tessera Easy Pay, i 30 € li paghi compresi nel prezzo della tessera (39 €)

N.B. Se effettivamente i costi di attivazione sono saliti a 19 €, la somma che effettivamente ti storneranno sarà 20 € e non 30. ;)
Forse ho fatto io confusione, mi spiego meglio. Stò pensando di comprare un decoder con inclusa una tessera mediaset premium per la visione gratis, per un mese, di tutto il pacchetto mediaset premium. Se dopo un mese decido di abbonarmi a mediaset premium, usando la tessera inclusa nel decoder, dovrò versare un anticipo di 30 euro?

brezzo ha scritto:
Forse ho fatto io confusione, mi spiego meglio. Stò pensando di comprare un decoder con inclusa una tessera mediaset premium per la visione gratis, per un mese, di tutto il pacchetto mediaset premium. Se dopo un mese decido di abbonarmi a mediaset premium, usando la tessera inclusa nel decoder, dovrò versare un anticipo di 30 euro?

sì. ;)

Date le modifiche contrattuali del 20/11 u.s., è possibile che l'ammontare dell'anticipo sia cambiato

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso