Info [Offerta 80 euro easy pay Campania]

frandar ha scritto:
si li vedo già i canali, però come ti ho scrtitto prima nei diritti di visione c'è tutto premium e mondo gp e nn easy pay gallery+calcio

Io ho attivato la stessa promozione e ho avuto lo stesso "problema". I diritti di visione mi sono arrivati dopo un giorno e mezzo (in pratica nello stesso momento che mi è arrivata la fattura tramite e-mail). Tra i diritti di visione ti devono uscire anche quelli nuovi di easy pay.

FabFab ha scritto:
Io ho attivato la stessa promozione e ho avuto lo stesso "problema". I diritti di visione mi sono arrivati dopo un giorno e mezzo (in pratica nello stesso momento che mi è arrivata la fattura tramite e-mail). Tra i diritti di visione ti devono uscire anche quelli nuovi di easy pay.

quindi anche tu prima vedevi tutto premium e poi easy pay?

quando l'hai attivato? ti è già arrivata la prima fatturazione?

frandar ha scritto:
quindi anche tu prima vedevi tutto premium e poi easy pay?

quando l'hai attivato? ti è già arrivata la prima fatturazione?

L'ho attivato circa una settimana fa. I soldi me li han scalati all'istante ma la fattura è arrivata dopo un giorno e mezzo circa.
Prima che mi arrivasse la fattura in pratica mi dava solo questa schermata: http://imgur.com/JAVRt.jpg, dopo si sono aggiunte altre due voci: "premium gallery base" e "premium tutto calcio" (io ho attivato l'offerta tutto calcio dei 18 euro al mese).

Prima che si aggiungessero le voci cmq mi era arrivato l'avviso che avevo ricevuto i diritti di visione e ho dovuto premere ok sul telecomando.

FabFab ha scritto:
L'ho attivato circa una settimana fa. I soldi me li han scalati all'istante ma la fattura è arrivata dopo un giorno e mezzo circa.
Prima che mi arrivasse la fattura in pratica mi dava solo questa schermata: http://imgur.com/JAVRt.jpg, dopo si sono aggiunte altre due voci: "premium gallery base" e "premium tutto calcio" (io ho attivato l'offerta tutto calcio dei 18 euro al mese).

Prima che si aggiungessero le voci cmq mi era arrivato l'avviso che avevo ricevuto i diritti di visione e ho dovuto premere ok sul telecomando.

anche a mio cugino hanno scalato subito i 39 euro e vediamo nei diritti di visione tutto premio e moto gp con data 11/08/2009. però uno solo per ciascuno e non 2 come te. l'offerta scelta è gallery+calcio da 24 euro

ieri mattina mi hanno confermato l'attivazioen dell'easy pay, si son scalati i soldi ed è arrivato un sms in cui c'era scritto che l'offerta è stata attivata.

per ora nessuna fattura e nessun contratto

vi è arrivato il contratto?

nel contratto non c'èn nessuna traccia della promo 80 euro ma c'è solo scritto promo estate 2009 (sconto 4.10x12 mesi)

alexxandro84 ha scritto:
non esiste più questa promo o qualcosa del genere per chi, in campania, acquista un decoder?

Se la promo è ancora attivabile gli €80 te li tolgono dal prezzo pieno e non dal prezzo già scontato. Cioè se attivi Gallery+calcio devi considerare €24x12 mesi= €208, metti in conto che hai visto anche un mese gratis di Tutto Premium. Se acquist i invece Easy Pay la paghi €39 e €30 ti saranno detratti e €9 trattenuti come costo d iattivazione, quindi avrai (€19,90 x 12 mesi) + €9 di attivazione easy Pay - €30 scontato= €217,80, come vedi i lrisparmio è di €9,80 se non consideri il mese gratis di Tutto Premium, in questo caso il risparmio sarebbe stato praticamente di €33,80.

e9355 ha scritto:
Se la promo è ancora attivabile gli €80 te li tolgono dal prezzo pieno e non dal prezzo già scontato. Cioè se attivi Gallery+calcio devi considerare €24x12 mesi= €208, metti in conto che hai visto anche un mese gratis di Tutto Premium. Se acquist i invece Easy Pay la paghi €39 e €30 ti saranno detratti e €9 trattenuti come costo d iattivazione, quindi avrai (€19,90 x 12 mesi) + €9 di attivazione easy Pay - €30 scontato= €217,80, come vedi i lrisparmio è di €9,80 se non consideri il mese gratis di Tutto Premium, in questo caso il risparmio sarebbe stato praticamente di €33,80.

C'è qualcosa che non torna.
Hai tolto due volte i 30 euro.
I 30 euro te li scalano dalle prime bollette, ma comunque li hai pagati.
Che io sappia il conto corretto è:
(19,90 x 12) + 9 = 247,80

Per cui il risparmio dovrebbe essere di 39,80 + 1 mese gratis Tutto Premium = 63,80

Salve a tutti,
scusate se mi intrometto su questo topic, ma volevo chiedere se questa promozione è ancora valida ed è attivabile; in alcune catene di elettronica ci sono ancora dei decoder con questa offerta, ma da quanto so, doveva scadere il 31 di agosto. Anche sul sito MediasetPremium si fa riferimento alla data del 31/08 come ultimo giorno dell'offerta.
Qualcuno sa se è stata prorogata?
Grazie mille

frandar ha scritto:
vi è arrivato il contratto?

nel contratto non c'èn nessuna traccia della promo 80 euro ma c'è solo scritto promo estate 2009 (sconto 4.10x12 mesi)

Anche a me la stessa cosa, ma proprio perché è attiva questa promozione che non vale quella degli 80 € di sconto. Insomma non possono sussistere entrambe!
Comunque a me in fase di attivazione non mi hanno detto niente su questa cosa, cosa mi consigliate di fare?
Chiamo il servizio clienti e faccio modificare il contratto? Sempre che ovviamente questo sia possibile?

Consigli? Ne vale la pena?

Ciao, Carlo.

orion91 ha scritto:
Anche a me la stessa cosa, ma proprio perché è attiva questa promozione che non vale quella degli 80 € di sconto. Insomma non possono sussistere entrambe!
Comunque a me in fase di attivazione non mi hanno detto niente su questa cosa, cosa mi consigliate di fare?
Chiamo il servizio clienti e faccio modificare il contratto? Sempre che ovviamente questo sia possibile?

Consigli? Ne vale la pena?

Ciao, Carlo.

A me è arrivato ieri il contratto, e nella campo PROMOZIONI non c'è scritto nulla (neanche la promozione dei 4,10€ x 12 mesi).
Ho chiamato il call center e, dopo aver verificato sul loro terminale, mi hanno confermato lo sconto di 8€ x 10 mesi alla tariffa piena.
Quindi nel mio caso Calcio + Fantasy, pagherò 14€ x 10 mesi + 22€ x 2 mesi.

orion91 ha scritto:
Chiamo il servizio clienti e faccio modificare il contratto? Sempre che ovviamente questo sia possibile

Per ogni contratto si può beneficiare di una sola promozione. Perciò o si beneficia per Gallery+Calcio dello sconto di € 4,10 x 12 mesi oppure si beneficia dello sconto di € 80 ma applicato al prezzo pieno di € 24 al mese.
Comunque, se il contratto è già stato perfezionato con un acerta promozione, io direi di tenersi quella per evitare chiamate la call-center ed incasinamenti che sono all'ordine del giorno con MediasetPremium

maurgaj ha scritto:
Quindi nel mio caso Calcio + Fantasy, pagherò 14€ x 10 mesi + 22€ x 2 mesi.
Questa comunque è una vecchia promozione vigente prima di quella di € 19,90 al mese per un anno, giusto per chiarezza per chi legge.

EliseO ha scritto:
Questa comunque è una vecchia promozione vigente prima di quella di € 19,90 al mese per un anno, giusto per chiarezza per chi legge.

No, è la promozione dello sconto di 80€ (come da titolo della discussione) nelle aree dello switch off, abbinata all'acquisto di un decoder.
Se non è stata prorogata, era valevole fino al 31/08/2009

Indietro
Alto Basso