Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Supernino ha scritto:strano...
io chiamerei il call center per conferma...
frandar ha scritto:si li vedo già i canali, però come ti ho scrtitto prima nei diritti di visione c'è tutto premium e mondo gp e nn easy pay gallery+calcio
FabFab ha scritto:Io ho attivato la stessa promozione e ho avuto lo stesso "problema". I diritti di visione mi sono arrivati dopo un giorno e mezzo (in pratica nello stesso momento che mi è arrivata la fattura tramite e-mail). Tra i diritti di visione ti devono uscire anche quelli nuovi di easy pay.
frandar ha scritto:quindi anche tu prima vedevi tutto premium e poi easy pay?
quando l'hai attivato? ti è già arrivata la prima fatturazione?
FabFab ha scritto:L'ho attivato circa una settimana fa. I soldi me li han scalati all'istante ma la fattura è arrivata dopo un giorno e mezzo circa.
Prima che mi arrivasse la fattura in pratica mi dava solo questa schermata: http://imgur.com/JAVRt.jpg, dopo si sono aggiunte altre due voci: "premium gallery base" e "premium tutto calcio" (io ho attivato l'offerta tutto calcio dei 18 euro al mese).
Prima che si aggiungessero le voci cmq mi era arrivato l'avviso che avevo ricevuto i diritti di visione e ho dovuto premere ok sul telecomando.
alexxandro84 ha scritto:non esiste più questa promo o qualcosa del genere per chi, in campania, acquista un decoder?
e9355 ha scritto:Se la promo è ancora attivabile gli €80 te li tolgono dal prezzo pieno e non dal prezzo già scontato. Cioè se attivi Gallery+calcio devi considerare €24x12 mesi= €208, metti in conto che hai visto anche un mese gratis di Tutto Premium. Se acquist i invece Easy Pay la paghi €39 e €30 ti saranno detratti e €9 trattenuti come costo d iattivazione, quindi avrai (€19,90 x 12 mesi) + €9 di attivazione easy Pay - €30 scontato= €217,80, come vedi i lrisparmio è di €9,80 se non consideri il mese gratis di Tutto Premium, in questo caso il risparmio sarebbe stato praticamente di €33,80.
frandar ha scritto:vi è arrivato il contratto?
nel contratto non c'èn nessuna traccia della promo 80 euro ma c'è solo scritto promo estate 2009 (sconto 4.10x12 mesi)
orion91 ha scritto:Anche a me la stessa cosa, ma proprio perché è attiva questa promozione che non vale quella degli 80 € di sconto. Insomma non possono sussistere entrambe!
Comunque a me in fase di attivazione non mi hanno detto niente su questa cosa, cosa mi consigliate di fare?
Chiamo il servizio clienti e faccio modificare il contratto? Sempre che ovviamente questo sia possibile?
Consigli? Ne vale la pena?
Ciao, Carlo.
orion91 ha scritto:Anche a me la stessa cosa, ma proprio perché è attiva questa promozione che non vale quella degli 80 € di sconto. Insomma non possono sussistere entrambe!
Comunque a me in fase di attivazione non mi hanno detto niente su questa cosa, cosa mi consigliate di fare?
Chiamo il servizio clienti e faccio modificare il contratto? Sempre che ovviamente questo sia possibile
Questa comunque è una vecchia promozione vigente prima di quella di € 19,90 al mese per un anno, giusto per chiarezza per chi legge.maurgaj ha scritto:Quindi nel mio caso Calcio + Fantasy, pagherò 14€ x 10 mesi + 22€ x 2 mesi.
EliseO ha scritto:Questa comunque è una vecchia promozione vigente prima di quella di € 19,90 al mese per un anno, giusto per chiarezza per chi legge.