Info [Offerta 80 euro easy pay Campania]

maurgaj ha scritto:
No, è la promozione dello sconto di 80€ (come da titolo della discussione) nelle aree dello switch off, abbinata all'acquisto di un decoder.
Se non è stata prorogata, era valevole fino al 31/08/2009
No, mi riferivo alla promozione che prevedeva:

14€ x 10 mesi + 22€ x 2 mesi

EliseO ha scritto:
Per ogni contratto si può beneficiare di una sola promozione. Perciò o si beneficia per Gallery+Calcio dello sconto di € 4,10 x 12 mesi oppure si beneficia dello sconto di € 80 ma applicato al prezzo pieno di € 24 al mese.
Comunque, se il contratto è già stato perfezionato con un acerta promozione, io direi di tenersi quella per evitare chiamate la call-center ed incasinamenti che sono all'ordine del giorno con MediasetPremium

Capisco, grazie per il consiglio! Vedrò un po che cosa fare a questo punto.

Saluti, Carlo.

EliseO ha scritto:
No, mi riferivo alla promozione che prevedeva:14€ x 10 mesi + 22€ x 2 mesi

Ma gli 80€ te li scalano proprio facendoti lo sconto di 8€ per 10 mesi.

maurgaj ha scritto:
Ma gli 80€ te li scalano proprio facendoti lo sconto di 8€ per 10 mesi.
E' vero ho fatto confusione con il caso del vecchio prezzo di € 15 per Gallery+Calcio, poi diventati di 22 € (20 originariamente previsti + 2 per i 2 nuovi canali).

Riporto qui :)

alexxandro84 ha scritto:
Ricordate la promo presente su alcuni decoder che prevede 2 mesi gratuiti se si aderisce a prepagata e 80 euro di sconto se si passa a easy pay, promozione per residenti in lazio, campania e altro che non ricordo....cmq sui decoder era scritto che era valida fino al giugno 2009, allora sono andato in un centro commerciale, c'era un decoder humax con la stessa promo ma con scadenza dicembre 2009, quindi prorogata e poi c'era il decoder i-can 1100 con la promo vecchia, ancora scadenza giugno 09: ho acquistato quest'ultimo ma ugualmente, anche se la tessera ha scadenza 2010 ho avuto un mese gratis di tutto premium e poi sul sito mi è comparsa la scritta la tua tessera è in promozione! Evvai, che fortuna!

apocaliv ha scritto:
Se è come quella che ho fatto io ti scalano €80 in 5 mesi.
sul libretto dice di chiamare all'199, mentre sul sito mi è uscito direttamente se passi a easy pay.....tu sei passato a easy pay tramite sito oppure hai chiamato all'199 per avere lo sconto di 80 euro?

Ciao a tutti, come molti di voi anch'io ho acquistato uno humax con l'offerta -80 euro per i residenti in lazio campania ecc... vorrei farvi un paio di domande visto che sono nuovo nel mondo del digitale terrestre.
E' giusto quello che mi ha detto il commesso che mi ha venduto il decoder, ovvero che posso usufruire o di un mese gratuito cinema+calcio (se decido di usare la scheda come ricaricabile) o dello sconto in fattura di 80 euro se decido di passare ad easy pay? Io inizialmente avevo intenzione di attivare la scheda tramite il numero verde e dopo una quindicina di giorni di chiedere il passaggio ad easy pay, lo posso fare oppure devo scegliere tra le due opzioni?
Visto che la scadenza della mia scheda è del 30/6/2011 quando attiverò easy pay dovrò attendere la loro scheda inviata per posta o potrò vedere gallery+calcio per un anno con la mia scheda?

GRAZIE a chi mi aiuterà... ;)

grazie per la risposta supernino, che tu sappia è possibile attivare prima la scheda, usufruire del mese gratuito e poi passare ad easypay senza perdere lo sconto di 80 euro?

hesy ha scritto:
grazie per la risposta supernino, che tu sappia è possibile attivare prima la scheda, usufruire del mese gratuito e poi passare ad easypay senza perdere lo sconto di 80 euro?
si ma devi passare a easy pay entro 30 giorni dall'attivazione e quindi non hai tutto il mese gratuito....lo sto facendo io così

ps: supernino come mai nvece di chiamare l'199, ho provato a passare a easy pay sul sito per avere lo sconto ma mi dice non è possibile

perchè si deve fare per forza con un operatore visto che la promo è riservata ai residenti nelle aree switch off

addirittura prima c'era un numero apposito da chiamare ;)

ah ok e cosa mi chiedono per telefono? lo vorrei sapere perchè io mi occupo di fare l'abbonamento ma è a nome di mio padre...posso fare tutto io oppure ci saranno problemi? lui mi ha dato i suoi dati e il numero di conto

grazie anche a te alexxandro!
Ho un ultima domanda...ma è confermato che lo sconto di 80 euro è applicato sul prezzo intero (nel mio caso 24 euro di gallery + calcio) e non sulla promozione attuale di 19,90?
Alexxandro quindi tu per ora hai attivato la scheda, stai godendo dei 30 giorni gratuiti e tra un pò ti appresti ad attivare easypay, giusto?

hesy ha scritto:
grazie anche a te alexxandro!
Ho un ultima domanda...ma è confermato che lo sconto di 80 euro è applicato sul prezzo intero (nel mio caso 24 euro di gallery + calcio) e non sulla promozione attuale di 19,90?
Alexxandro quindi tu per ora hai attivato la scheda, stai godendo dei 30 giorni gratuiti e tra un pò ti appresti ad attivare easypay, giusto?

si ora sto usufruendo del mese gratuito però farò il passaggio a easy pay (chiamando l'199 presente sul manuale) tra pochi giorni, poichè il 27 scade la promozione di gallery + calcio a 19,90 invece di 24 euro

e cmq io credo che lo sconto vale anche sulla promozione da 19,90 altrimenti che senso avrebbe questo sconto

perchè dici "è confermato"? dove l'hai letto?

Indietro
Alto Basso