Info [Offerta 80 euro easy pay Campania]

Si ragà ho sbagliato prima...sono 20e da stornare...

@brezzo
Funziona così:
compri il decoder ed attivi la scheda. Vedi un mese Tutto premium poi entro 30gg devi passare ad easypay. Effettuato il passaggio loro di addebitano subito 39€ (che sn 19€ attivazione+ 20€ che ti verranno stornati nella prima fattura).
A questi 20€ vanno poi aggiunti gli 80€ di sconto per le aree in switch-off.

La mia domanda era rivolta a chi ha attivato già la promo; volevo capire come sn stati riassunti in fattura tutti questi sconti :D

grira2 ha scritto:
La mia domanda era rivolta a chi ha attivato già la promo; volevo capire come sn stati riassunti in fattura tutti questi sconti
Da quello che so lo sconto di 80 € è ripartito in 10 tranches di 8 € l'una, per 10 mesi appunto. Mentre lo scomputo dei 30 € (o 20) viene effettuato sulle prime fatture. Ciao!

scusate ragazzi chiedo conferma:
nel caso acquistassi un decoder con la suddetta promozione e mi interessasse solo il calcio il percorso sarebbe questo:

-primo mese gratis tutto premium
-entro il 31/12 passaggio al metodo di pagamento easy-pay specificando che intendo attivare solo i canali calcio
( prezzo 18 euro mensili )
-mi vengono addebbitati 39 euro ( di cui 20 o 30 mi vengono restituiti )
-sulle prime 5 fatture mi vengono scontati 80 euro
-per i due mesi restanti pago 18€ x 2

giusto???

quindi pago in totale: 39 - 20 (o 30 ) + 180 - 80 + 36 = 155 o 145 euro

è esatto?

Io però sono ancora curioso di capire tutti questi sconti come vengono poi ripartiti in fattura...qualche anima pia...

;)

grira2 ha scritto:
Io però sono ancora curioso di capire tutti questi sconti come vengono poi ripartiti in fattura...qualche anima pia...

;)
lo ha già detto eliseo prima ;)

la prima fattura (è bimestrale) sarà: importo bimestrale - sconto dei 30€ - 16€ (8€ x 2)

Supernino... facendo un esempio pratico: attivo easy pay con solo premium gallery (12 euro al mese se non erro)...

- all'attivazione mi addebitano 39 euro
- alla prima fattura bimestrale mi addebitano (12x2=)24 - (8x2=)16 = 8 euro
... e così fino alla quinta, mentre alla sesta mi addebitano i 24 euro in quanto ho già usufruito degli 80 euro di sconto.

Fin qui ci sono... e per quanto riguarda il rimborso dei 20 euro (dei 39 che mi addebitano all'attivazione), avviene sulle prime tre fatture? (ovvero mi addebitano 0 euro sulle prime due e solo 4 euro sulla terza?)

ops... vabbè, non 12 euro al mese ma 14... rettifico i conti:

(14x2=)28 - (8x2=) 16 = 12 euro nelle prime 5 fatture e 28 euro nella sesta!

Quindi i 20 euro sarebbero scontati solo sulle prime due fatture? (0 euro la prima e 4 euro la seconda?)

volevo chiedere lumi riguardo alla promozione che affianco il decoder sagem allora sullo scatolo si presenta la dicitura include una tessera premium con 1 mese di cinema e serie tv la tessera è ricaricabile è include 1 mese di viosione gallery disney channel escluso scadenza tessera INDICATA SULLO SCATOLO 20/6/2010
credito presente sulla tessera 0 euro ora
viene il punto la tessera nn l'ho ankora attivata però vi informo che la tessera scade ufficialmente il 30/06/2011

ora amgari in qlk modo nn è possibilie attivare la tessera in modo che ci sia almeno u mese di visione di TUTTO PREMIUM però nn scegliendo easy pay???
le tessere con la promozione di 80 euro avevano del credito disponibile sopra?
se no che numero avete kiamato per ativare la skeda ed avere i 2 mesi di viosione senza easy pay^?

quella tessera include solo 1 mese di gallery. per la promo degli 80 euro doveva essere specificato.

Scusate ragazzi, se io acquisto un decoder con tessera di 1 mese gratis di premium e calcio(e mi interessa sfruttare solo il mese gratis), posso attivarla solo fino a fine mese qui in Campania o fino che so a Giugno dell'anno prossimo?
Perchè mi sembra che sullo scatolo di questi decoder ci sias critto offerta fino al 31/12-

per usufruire del mese di gallery+calcio devi attivarla entro la scadenza indicata

Il 31/12 indicato sulle confezione è riferito alla sconto di 80€; la tessera la puoi attivare quando vuoi ma,ovvio, se superi il 31/12 non avrai più diritto allo sconto

;)

Ciao a tutti,
stavo valutando questa promo da 80 euro,
ma non capisco se sia piu' conveniente dell'attuale promozione
sul sito , mi spiego meglio :
promo solo gallery 10 euro fino al 31 /8 / 2010 quindi considerando anche dicembre sono 9 mesi = 90 euro + 3 mesi a 14 euro = 42 euro con un totale per una anno di 132 euro + eventuali costi di attivazione .

Per la promo da 80 euro non ripeto i conti ma mi sembra che piu' o meno siamo sulla stessa cifra , se non di piu' , sbaglio ?

Supernino ha scritto:
Si sbagli: con la promo 80 euro solo gallery ti costerebbe meno di 100€...
Gulp, ti dispiace farmi capire perche' corro ad attivarlo oggi stesso ...

Visar ha scritto:
Gulp, ti dispiace farmi capire perche' corro ad attivarlo oggi stesso ...
Non è difficile :D
(14x12)-80=88 :)

Però non ricordo se si può fare solo gallery o bisogna fare almeno gallery+calcio...

Supernino ha scritto:
Non è difficile :D
(14x12)-80=88 :)

Però non ricordo se si può fare solo gallery o bisogna fare almeno gallery+calcio...
:) effettivamente era facile ... comunque ho lasciato un recapito , spero che si possa fare solo gallery

Indietro
Alto Basso