le32m71b + sky sd + dvdr145
Io ho il problema opposto :
Configurazione 1
Sky scart tv> ext 1 rgb tv lcd
DVD hdmi > tv lcd
Sky scart vcr > dvd scart av2
Nel visualizzare sky direttamente sulla tv noto dei disturbi del tuner interno dell'lcd che peggiorano la qualità dell'immagine
Se voglio vedere sky via hdmi passando dl dvd con l'ingresso av2 oltre a questo disturbo si aggiunge un rumore video che fa comparire dei "seghettamenti" tra i vari colori (evidente se si imposta il canale 997 test).
Spegnendo sky con la configurazione " input selector" del televisore su hdmi ,succde una cosa stranissima....il segnale video del tuner del televisore passa attraverso il decoder,si ributta nel dvd e tramite la connessione digitale riappare magicamente sul pannello
Configurazione 2
Sky scart tv > ext 2 tv lcd
DVD hdmi >tv lcd
Sky scart vcr > dvd scart av2
Scompare il disturbo del tuner del televisore nel segnale del satellite ma rimane quello di sky con il recorder ....anche dopo aver registrato su dvd.
La stessa cosa succede se esco dal dvd in component quindi mi sento di escludere i cavi scart e il cavo hdmi
Mi spiegate (ho letto tutta la discussione ma ci ho capito poco) quale è la differenza nel settaggio dello sky box tra "uscita" pal e rgb e quando vanno usate ???
Grazie e buon natale a tutti .