Info per avere pack scontati

Ottima mossa, quindi abbiamo capito che con lo Sky Service si toglie il blocco.

Aggiornamento :io ho risolto dallo sky service , mi ha tolto il blocco e messo il pack calcio a metà prezzo per 6 mesi , poi 10 euro per 3 mesi e poi a listino, poi tra 4 mesi metterò tramite assocral gli altri due pack mancanti, grazie a tutti.
Oltre l'ottima mossa fatta dall'amico, ci sarebbe anche un'altra possibilità, vedi se riesci a farti chiamare da Sky per farti offrire pack in offerta, in questo caso si possono aggiungere a prezzi scontati.

Oltre l'ottima mossa fatta dall'amico, ci sarebbe anche un'altra possibilità, vedi se riesci a farti chiamare da Sky per farti offrire pack in offerta, in questo caso si possono aggiungere a prezzi scontati.

ok proverò ma ne dubito .

Aggiornamento :io ho risolto dallo sky service , mi ha tolto il blocco e messo il pack calcio a metà prezzo per 6 mesi , poi 10 euro per 3 mesi e poi a listino, poi tra 4 mesi metterò tramite assocral gli altri due pack mancanti, grazie a tutti.

che cosa intendi per ha tolto il blocco? cioè lo sky service stesso, ti ha detto "hai il blocco adesso te lo tolgo per aggiungerti la promo", oppure ha aggiunto la promozione senza far sapere che avevi il blocco e il pc dello sky service ci è riuscito ? :) scusa il dubbio ma ho il tuo stesso problema, ho un voucher che dovrei aggiungere sul mio abbonamento, ma dal numero verde gli operatori hanno il blocco ad inserirmi la promo, perché ho da poco eliminato cinema e hd che vorrei riaggiungere con il mio voucher, so anche che il mio voucher potrebbe attivarlo anche lo sky service, ma non ci ho ancora provato, perché pensavo che hanno lo stesso server di gestione sia lo sky service che il numero verde e rilevare lo stesso tipo di blocco, però se mi spieghi meglio come hai detto allo sky service. ti ringrazio anticipatamente

Ultima modifica:
Aggiungo una risposta avuta allo 02828282 che è piuttosto imbarazzante...
alla mia domanda " avendo fatto downgrade di un pack , Sky lo fa riaggiungere solo a prezzo di listino ?"
risposta dell'operatrice : "al 90 % sì"
rispondo : "come al 90% ? , è si o no ? "
l'operatrice : " Sky si riserva di superare il blocco per alcuni clienti "
io : "ma che tipologia di clienti ?"
l'operatrice : "questo lo sa Sky".....

Siamo davvero messi male signori...preferisco rifare nuovo abbonamento e tagliare corto....ho telefonato fin troppe volte e mi sono davvero stancato di sentire castronerie simili....

Eppure è proprio così. La regola generale è una. Poi, in base a chissà che criteri (o forse random, chissà...) Sky apre i pack scontati prima

ma con che procedura uno sky service potrebbe togliere il blocco dei 4 mesi?? trovo questa cosa molto ambigua, forse l'utente sopra, che ci è riuscito a farsi rimuovere il blocco si è fatto aggiungere il pacchetto in promo senza dire nulla allo sky service e da sky service si supera sto fantomatico blocco .. ?

ma con che procedura uno sky service potrebbe togliere il blocco dei 4 mesi?? trovo questa cosa molto ambigua, forse l'utente sopra, che ci è riuscito a farsi rimuovere il blocco si è fatto aggiungere il pacchetto in promo senza dire nulla allo sky service e da sky service si supera sto fantomatico blocco .. ?

No gli ho spiegato che avevo il blocco , lui mi ha chiesto da quanto hai tolto il pack? Io una settimana, ha detto ora vediamo che possiamo fare , ha smanettato e mi ha detto che pack vuoi ? E ha fatto .

Aggiungo una risposta avuta allo 02828282 che è piuttosto imbarazzante...
alla mia domanda " avendo fatto downgrade di un pack , Sky lo fa riaggiungere solo a prezzo di listino ?"
risposta dell'operatrice : "al 90 % sì"
rispondo : "come al 90% ? , è si o no ? "
l'operatrice : " Sky si riserva di superare il blocco per alcuni clienti "
io : "ma che tipologia di clienti ?"
l'operatrice : "questo lo sa Sky".....

Siamo davvero messi male signori...preferisco rifare nuovo abbonamento e tagliare corto....ho telefonato fin troppe volte e mi sono davvero stancato di sentire castronerie simili....

Può essere perché allo SKY Service mi ha detto vediamo che possiamo fare , quindi non era sicuro nemmeno lui si potesse fare .

No gli ho spiegato che avevo il blocco , lui mi ha chiesto da quanto hai tolto il pack? Io una settimana, ha detto ora vediamo che possiamo fare , ha smanettato e mi ha detto che pack vuoi ? E ha fatto .

che l'operazione sia fattibile non lo metto in dubbio, ma questo dipende anche dallo sky service che deve essere gentile a fare questa procedura.. difficile trovarli sky service che ti aiutano sei stato fortunato.. proverò anche io, ma sarà difficile anche se grazie a te, sappiamo che se vogliono, possono rimuovere il blocco.

Ultima modifica:
Eppure è proprio così. La regola generale è una. Poi, in base a chissà che criteri (o forse random, chissà...) Sky apre i pack scontati prima

Queste sono condotte davvero deplorevoli.
L'Azienda che fa dell'ambiguità il suo campo di battaglia non merita alcun rispetto da parte dei suoi clienti e in particolare da chi scrive che da 14 anni è ininterrottamente un suo abbonato.
Aggiungo che nè nel regolamento ufficiale, nè nella carta dei Servizi è riportato "il blocco" per i pack scontati...per cui è un comportamento totalmente arbitrario .

Per quanto mi riguarda ho già operato : downgrade dei pack scontati ( sono senza vincolo e quindi pago per entrambi 10 €) e raccamandata per cessazione DEFINITIVA DEL CONTRATTO IN ESSERE a scadenza naturale. Esco fuori senza penali, ma profondamente amareggiato.

A marzo forse attiverò Tutto Premium 19,90/mese x 1 anno che mi hanno riservato in quanto già possessore di una scheda non ancora scaduta , oppure resterò al buio fino a settembre quando valuterò l'opportunità di un nuovo abbonamento o il passaggio a Premium.

che l'operazione sia fattibile non lo metto in dubbio, ma questo dipende anche dallo sky service che deve essere gentile a fare questa procedura.. difficile trovarli sky service che ti aiutano sei stato fortunato.. proverò anche io, ma sarà difficile anche se grazie a te, sappiamo che se vogliono, possono rimuovere il blocco.

niente ho chiamato all'unico sky service della mia città, e mi ha comunicato che non può togliere il blocco e sky che deve toglierlo, come dicevo dipende dallo sky service che vuole aiutarti, e veramente ce ne sono ben pochi in tutta italia che aiutano il cliente, perché per avere la medaglia da sky si comportano anche loro sky service, male con il cliente

Ultima modifica:
niente ho chiamato all'unico sky service della mia città, e mi ha comunicato che non può togliere il blocco e sky che deve toglierlo, come dicevo dipende dallo sky service che vuole aiutarti, e veramente ce ne sono ben pochi in tutta italia che aiutano il cliente..

In considerazione della inopportunità di riattivare pack a costo di listino ( Skytv Hd Calcio e Sport costerebbero 54 €/mese) che una volta attivati te li porti con quel costo per 1 anno, per chi vuole restare in Sky l'unica strada perseguibile è quella di fare un nuovo abbonamento cessando quello in essere ..mi chiedo se questo è quello che vuole Sky .....e lo dico col massimo della serenità senza avere la pretesa di ottenere sconti non più possibili:

a tal proposito posto di nuovo quanto propostomi di recente :
:nuovo abbonamento CON CODICE presso noto Centro Commerciale Abruzzese,
la consulente vendite, con tanto di biglietto da visita , mi ha offerto per 24 mesi ma , con vincolo 12 mesi quanto segue:
Skytv + Calcio a 21,90/mese +Sport (gratis per 12 mesi)+ ticket HD 12 mesi 99€, costo attivazione + decoder 59€ per un costo mensile nei 12 mesi di vincolo pari a 35 €/mese ( Tv+Calcio+Sport +Hd + attivazione)

Quindi fatemi capire, se dal 1 giugno tolgo il pacco Sport, rischio di non poterlo rimettere fino al 1 ottobre?
Che diavoleria è mai questa?

Puoi rimetterlo ma solo (in teoria) a listino
@gennaro: se non hai sconti recedi quando vuoi. Anzi, ti dico di più: pagando un solo mese a listino e poi togliendo il pacchetto sono convinto che ti faranno poi offerte per tenerlo

Quindi fatemi capire, se dal 1 giugno tolgo il pacco Sport, rischio di non poterlo rimettere fino al 1 ottobre?
Che diavoleria è mai questa?

esatto non puoi rimetterlo promozionato.
E' una diavoleria che unita alla diavoleria dei canali cinema HD ancora a pagamento, e su now tv nel ticket cinema i canali cinema hd sono inclusi senza aumenti, cosi anche sono inclusi i cinema hd in sky cinema uk, mettono in difficoltà il cliente abbonato al satellite.

15 euro un pacchetto cinema e non avere i canali cinema hd inclusi, sono un furto al giorno d'oggi, quindi ovvio che il cliente vuole tutelarsi a pagare il giusto e loro mettono il bastone tra le ruote per le troppe richieste giuste dei clienti, di mettere un pacchetto promozionato.

poi altra ingiustizia hai un voucher prepagato (su cui sky ci guadagna) anche se le condizioni non impongono il limite dei 4 mesi di attesa dal ultimo downgrade degli stessi pacchetti? anche in quel caso, sky usa la diavoleria dei 4 mesi dal ultimo downgrade.. stanno arrivando proprio all'estremo...

Ultima modifica:
niente ho chiamato all'unico sky service della mia città, e mi ha comunicato che non può togliere il blocco e sky che deve toglierlo, come dicevo dipende dallo sky service che vuole aiutarti, e veramente ce ne sono ben pochi in tutta italia che aiutano il cliente, perché per avere la medaglia da sky si comportano anche loro sky service, male con il cliente

fossi in te io proverei sulla baia , io gli avevo dato il mio codice e mi ha detto che era fattibile , in pratica è un gift 4 mesi a 39 euro ,basta che scrivi gift sky ebay su google, se poi lo vuoi togliere un mese prima mandi tramite email la disdetta del pack, io avrei fatto cosi se il mio negozio vicino non me lo avesse accettato.

fossi in te io proverei sulla baia , io gli avevo dato il mio codice e mi ha detto che era fattibile , in pratica è un gift 4 mesi a 39 euro ,basta che scrivi gift sky ebay su google, se poi lo vuoi togliere un mese prima mandi tramite email la disdetta del pack, io avrei fatto cosi se il mio negozio vicino non me lo avesse accettato.

non vi è il rischio che se vado a dare un codice voucher, cosi valoroso (cinema+hd per 30 mesi ) ad un venditore estraneo che potrebbe rivenderlo?

non vi è il rischio che se vado a dare un codice voucher, cosi valoroso (cinema+hd per 30 mesi ) ad un venditore estraneo che potrebbe rivenderlo?

a no scusa io pensavo dovessi acquistare pure tu un pack sky con il blocco, ma se tu hai già un voucher tuo è diverso, a lui non dovresti dare nulla solo il codice cliente lui controlla se può farlo , almeno cosi ha fatto con me , dopo di che avrei acquistato tramite paypal e lui mi avrebbe attivato il pacchetto.

Puoi rimetterlo ma solo (in teoria) a listino
@gennaro: se non hai sconti recedi quando vuoi. Anzi, ti dico di più: pagando un solo mese a listino e poi togliendo il pacchetto sono convinto che ti faranno poi offerte per tenerlo

Io recedo al termine del periodo promozionato perchè non ho vincoli ( o meglio la richiesta è inoltrata il mese antecedente.....sai sono abbastanza pratico delle dinamiche di Sky :)
In merito al pack da pagare a listino , questo mai e poi mai...già il pack base a listino con Hd 6 € è qualcosa di esagerato ( 311 €/anno per non vedere una cippa....)
Il fatto è che ho sotto mano un Tutto Premium x 12 mesi a 19,90 solo per aver provato un paio di mesi fa una prepagata Premium di 15 giorni mi stanno tempestando di telefonate a cadenza settimanale, e mi hanno dato una deadline 1 marzo : ecco da dove deriva la mia fretta attuale

Ad ogni modo il comportamento di Sky per il reinserimento dei pack scontati è davvero sconcertante ! Se decidessi di aderire a Premium , naturalmente ogni possibilità di riabbonarsi a Sky per i prossimi 12 mesi per me non sarà più possibile, qualsiasi offerta proporranno sarà respinta non potendomi permettere un doppio abbonamento

Indietro
Alto Basso