Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Oltre l'ottima mossa fatta dall'amico, ci sarebbe anche un'altra possibilità, vedi se riesci a farti chiamare da Sky per farti offrire pack in offerta, in questo caso si possono aggiungere a prezzi scontati.Aggiornamento :io ho risolto dallo sky service , mi ha tolto il blocco e messo il pack calcio a metà prezzo per 6 mesi , poi 10 euro per 3 mesi e poi a listino, poi tra 4 mesi metterò tramite assocral gli altri due pack mancanti, grazie a tutti.
Oltre l'ottima mossa fatta dall'amico, ci sarebbe anche un'altra possibilità, vedi se riesci a farti chiamare da Sky per farti offrire pack in offerta, in questo caso si possono aggiungere a prezzi scontati.
Aggiornamento :io ho risolto dallo sky service , mi ha tolto il blocco e messo il pack calcio a metà prezzo per 6 mesi , poi 10 euro per 3 mesi e poi a listino, poi tra 4 mesi metterò tramite assocral gli altri due pack mancanti, grazie a tutti.
ma con che procedura uno sky service potrebbe togliere il blocco dei 4 mesi?? trovo questa cosa molto ambigua, forse l'utente sopra, che ci è riuscito a farsi rimuovere il blocco si è fatto aggiungere il pacchetto in promo senza dire nulla allo sky service e da sky service si supera sto fantomatico blocco .. ?
Aggiungo una risposta avuta allo 02828282 che è piuttosto imbarazzante...
alla mia domanda " avendo fatto downgrade di un pack , Sky lo fa riaggiungere solo a prezzo di listino ?"
risposta dell'operatrice : "al 90 % sì"
rispondo : "come al 90% ? , è si o no ? "
l'operatrice : " Sky si riserva di superare il blocco per alcuni clienti "
io : "ma che tipologia di clienti ?"
l'operatrice : "questo lo sa Sky".....
Siamo davvero messi male signori...preferisco rifare nuovo abbonamento e tagliare corto....ho telefonato fin troppe volte e mi sono davvero stancato di sentire castronerie simili....
No gli ho spiegato che avevo il blocco , lui mi ha chiesto da quanto hai tolto il pack? Io una settimana, ha detto ora vediamo che possiamo fare , ha smanettato e mi ha detto che pack vuoi ? E ha fatto .
Eppure è proprio così. La regola generale è una. Poi, in base a chissà che criteri (o forse random, chissà...) Sky apre i pack scontati prima
che l'operazione sia fattibile non lo metto in dubbio, ma questo dipende anche dallo sky service che deve essere gentile a fare questa procedura.. difficile trovarli sky service che ti aiutano sei stato fortunato.. proverò anche io, ma sarà difficile anche se grazie a te, sappiamo che se vogliono, possono rimuovere il blocco.
niente ho chiamato all'unico sky service della mia città, e mi ha comunicato che non può togliere il blocco e sky che deve toglierlo, come dicevo dipende dallo sky service che vuole aiutarti, e veramente ce ne sono ben pochi in tutta italia che aiutano il cliente..
Quindi fatemi capire, se dal 1 giugno tolgo il pacco Sport, rischio di non poterlo rimettere fino al 1 ottobre?
Che diavoleria è mai questa?
niente ho chiamato all'unico sky service della mia città, e mi ha comunicato che non può togliere il blocco e sky che deve toglierlo, come dicevo dipende dallo sky service che vuole aiutarti, e veramente ce ne sono ben pochi in tutta italia che aiutano il cliente, perché per avere la medaglia da sky si comportano anche loro sky service, male con il cliente
fossi in te io proverei sulla baia , io gli avevo dato il mio codice e mi ha detto che era fattibile , in pratica è un gift 4 mesi a 39 euro ,basta che scrivi gift sky ebay su google, se poi lo vuoi togliere un mese prima mandi tramite email la disdetta del pack, io avrei fatto cosi se il mio negozio vicino non me lo avesse accettato.
non vi è il rischio che se vado a dare un codice voucher, cosi valoroso (cinema+hd per 30 mesi ) ad un venditore estraneo che potrebbe rivenderlo?
Puoi rimetterlo ma solo (in teoria) a listino
@gennaro: se non hai sconti recedi quando vuoi. Anzi, ti dico di più: pagando un solo mese a listino e poi togliendo il pacchetto sono convinto che ti faranno poi offerte per tenerlo