Info per nuovo TV

marklevinson76 ha scritto:
cm ti ho detto prima vai su trovaprezzi e li trovi diversi siti dove acquistare online

Ti ringrazio ma non e' detto che su trovaprezzi ci sia tutto...a volte in giro ci sono sconti o promo che non sono presenti su trovaprezzi....ma magari qualcuno sa....

Samsung 40 mod 6900 3D smart tv

io o preso Samsung 40 modello 6900 tutto spettacolare ad eccezione del telecomando una ciofeca stretto scomodo anche se si illumina e la luminosita rimanne per pochi secondi potevano fare meglio il tv è naturalmente uno samrtTv 3D preso con offera 3 anni di cubovision incluso 24 euro al mese x 3 anni offerto da Telecom Con 2 paia di occhiali per il 3D
sappiate che cubovision viene offerto a 9,90 al mese praticamente il tv viene 508,00 €
parlando di Tv fa praticamente tutto compreso videochiamate Skype ecc. o poi scaricato un app su ipad dove viene riproposto il telecomando e altre funzioni possibilita di scrivere mentre si accede ad internet da tv .
il tv a tuner per antenna sat e antenna tradizionale per fruire a pieno è comunque necessario la connesione internet ADSL io a 4 mega vedo benissimo film in streaming - x i 2 mega non saprei . dunque se non avete una connessione veloce non sfrutterete a pieno il tv

Ok. Il mio dubbio rimane ora se un 46" e' troppo piccolo per la distanza a cui devo guardarlo.

vai tranquillo cn il 46,e poi cm ti è già stato detto più volte anche da zio sam cn 800 euro di meglio nn trovi,se poi lo vuoi prendere tramite offerta adsl telecom fai pure,è una cosa che sei tu a dover valutare..
l unica cosa nn prendere il 6800,in diversi forum lamentano grossi problemi di clouding,vale a dire coni di luce su sfondo nero e nn è un bel vedere..

marklevinson76 ha scritto:
vai tranquillo cn il 46,e poi cm ti è già stato detto più volte anche da zio sam cn 800 euro di meglio nn trovi,se poi lo vuoi prendere tramite offerta adsl telecom fai pure,è una cosa che sei tu a dover valutare..
l unica cosa nn prendere il 6800,in diversi forum lamentano grossi problemi di clouding,vale a dire coni di luce su sfondo nero e nn è un bel vedere..

Alla fine l'offerta ADSL non mi interessa dato che non ho nemmeno la linea telefonica.
Magari l'offerta con abbinato un 22" che potrei dare a mia mamma....ma di quelli quale mi consigliate?

Di questi non c'e' niente di buono?

Il 6900 che mi avete consigliato ha la webcam per skype?

Ultima modifica:
steveone12 ha scritto:
Di questi non c'e' niente di buono?

Il 6900 che mi avete consigliato ha la webcam per skype?

no la web è fuori e costa 69,00 su amazon
è comunque possibile fruire dei sevizi skype anche senza webcam

Che indecisione...me ne serve uno per questa saletta e uno per la camera da letto...

Ho visto da saturn e MW dei 50" samsung led 3D a 700 euro circa...perche' quelli non me li consigliate? non capisco perche' spendere 1000 euro per un 46" (6900) piuttosto che un 50 "...non capisco di cosa differiscono le varie serie samsung...

ma veramente fin dalla prima pagina ti è stato consigliato un tv da 800euro cm da te richiesto,se poi nessuno ti consiglia altro vorrà magari dire che per quel prezzo nn c è molto di meglio...

all MW il 50"più economico viene oltre 1000euro,il 6900 950 euro,nn a caso ti è stato consigliato di cercare il 6900 su trovaprezzi,che parte da poco più di 800euro..

Ho uno sconto da MW del 10% non male no? ora sono indeciso tra 6100, 6800 e 6900...non capisco che differenze ci sono!

Indietro
Alto Basso