marklevinson76
Digital-Forum Junior Plus
io nn ne so nulla di video proiettori,ma nn credo ci stai dentro cn 800euro...poi attendi qualche altro utente che ne sappia di più
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Zio Sam ha scritto:Certo, ma indovina perchè non te lo abbiamo nominato?
100 punti se mi dai la risposta giusta![]()
Zio Sam ha scritto:A favore del 6900:
cambia l'estetica, compensazione del moto migliore, smart tv più veloce e completa grazie a processore dual core, microdimming che migliora leggermente neri e contrasto, non so se cambia anche il pannello comunque la visione è migliore sul 6900 che in più incorpora anche un decoder satellitare.
A sto punto prendi quello che meglio credi, sei tu che deve comprare, gli elementi ti sono stati forniti "con santa pazienza di tutti" innumerevoli volte.
steveone12 ha scritto:il 6900 ha il tuner sat?? vedrei i canali free to air? pero' avendo il mysky hd che mi serve?

Allora?Zio Sam ha scritto:A proposito, non hai risposto!
steveone12 ha scritto:il 6900 ha il tuner sat?? vedrei i canali free to air? pero' avendo il mysky hd che mi serve?
maxreloaded ha scritto:un decoder sat fta, trova molti più canali rispetto ad un mysky che trova un numero molto limitato di frequenze (quelle che sky vuole farti trovare)![]()
Zio Sam ha scritto:Non so dove tu abbia visto quell' importo ma l'ES6900 lo si trova a quel prezzo in versione da 50 (cinquanta) pollici, il 55 pollici stà a quasi 1300 euro.
Parlo ovviamente di prezzi online estrappolati dal sito trovaprezzi.