Info per nuovo TV

io nn ne so nulla di video proiettori,ma nn credo ci stai dentro cn 800euro...poi attendi qualche altro utente che ne sappia di più

Non capisco pero' una cosa. Le varie serie 6000/6100/6800/6900 che differenze hanno?

Certo, ma indovina perchè non te lo abbiamo nominato?
100 punti se mi dai la risposta giusta;)

per il tuo budget il miglior tv per rapporto qualità prezzo è il 46es6900.Le differenze tra i modelli sono nella estetica,nel numero di periferiche disponibili,e nella tipologia di pannello montato

Sono appena andato al MW. Ho capito che per me ci vuole almeno un 50".
Ho guardato bene un 6100 e un 6900.
Uno mi costerebbe 999 - 10 % mentre l'altro 1399 - 10% (parlo di 50").
Effettivamente l'estetica del 6900 e' migliore ma non mi interessa.
A livello di funzioni ci sono differenze? Il 6100 va bene?

Visto in altro negozio il 55ES6100 a 999 euro - 10 % ! prendo??
Alla fine mi pare un prezzo buono no? cosa differisce a parte l'estetica e il pannello dal 6900?

A favore del 6900:
cambia l'estetica, compensazione del moto migliore, smart tv più veloce e completa grazie a processore dual core, microdimming che migliora leggermente neri e contrasto, non so se cambia anche il pannello comunque la visione è migliore sul 6900 che in più incorpora anche un decoder satellitare.

A sto punto prendi quello che meglio credi, sei tu che deve comprare, gli elementi ti sono stati forniti "con santa pazienza di tutti" innumerevoli volte.

Ultima modifica:
Zio Sam ha scritto:
A favore del 6900:
cambia l'estetica, compensazione del moto migliore, smart tv più veloce e completa grazie a processore dual core, microdimming che migliora leggermente neri e contrasto, non so se cambia anche il pannello comunque la visione è migliore sul 6900 che in più incorpora anche un decoder satellitare.

A sto punto prendi quello che meglio credi, sei tu che deve comprare, gli elementi ti sono stati forniti "con santa pazienza di tutti" innumerevoli volte.

il 6900 ha il tuner sat?? vedrei i canali free to air? pero' avendo il mysky hd che mi serve?
Solo che un 50" costa un botto....
Mi avete convinto devo trovare un 50" almeno ad un buon prezzo...

Ultima modifica:
steveone12 ha scritto:
il 6900 ha il tuner sat?? vedrei i canali free to air? pero' avendo il mysky hd che mi serve?

un decoder sat fta, trova molti più canali rispetto ad un mysky che trova un numero molto limitato di frequenze (quelle che sky vuole farti trovare) :evil5:

steveone12 ha scritto:

Volevi che ti elencassi le differenze e te le ho elencate, poi per me puoi anche prenderti il tubo catodico di tua nonna, vivo felice ugualmente.

Poi, esisterebbe anche "l'erba voglio" però mi pare che sia di difficile reperibilità in quanto sembra non cresca neppure nel giardino del re ;)

maxreloaded ha scritto:
un decoder sat fta, trova molti più canali rispetto ad un mysky che trova un numero molto limitato di frequenze (quelle che sky vuole farti trovare) :evil5:

Interessante non lo sapevo...
Il problema e' che se mi arriva un cavo dall'LNB SCR della parabola mi servirebbe gia' per MYSKY...(le altre due SCR le utilizza il mio vicino). Dovrei fare in modo di avere un altro cavo indipendente per il TV....

Secondo voi il 6900 calera' di prezzo a breve? avete qualche indiscrezione? mi pare che il 55" a 999 euro sia un buon prezzo no?

Non so dove tu abbia visto quell' importo ma l'ES6900 lo si trova a quel prezzo in versione da 50 (cinquanta) pollici, il 55 pollici stà a quasi 1300 euro.
Parlo ovviamente di prezzi online estrappolati dal sito trovaprezzi.

Zio Sam ha scritto:
Non so dove tu abbia visto quell' importo ma l'ES6900 lo si trova a quel prezzo in versione da 50 (cinquanta) pollici, il 55 pollici stà a quasi 1300 euro.
Parlo ovviamente di prezzi online estrappolati dal sito trovaprezzi.

probabile errore volantino....oggi vado a vedere e poi vi dico.

Indietro
Alto Basso