Info per nuovo TV

Se è il 55 pollici ES6900 fai un affare.
Mi chiedo come fanno ad offrirlo ad un prezzo tanto basso.

Zio Sam ha scritto:
Se è il 55 pollici ES6900 fai un affare.
Mi chiedo come fanno ad offrirlo ad un prezzo tanto basso.

eh me lo chiedo anche io...comunque canto vittoria quando ce l'avro' fra le mani...
C'e' qualcosa a cui devo stare attendo? ci sono varie versioni del 6900?

Propongo sondaggio: quale dei 2 eventi si verificherà prima ?
A: elezione nuovo Papa
B: acquisto nuovo TV da parte di steveone12

:D:D

Ciao !

alanza ha scritto:
Propongo sondaggio: quale dei 2 eventi si verificherà prima ?
A: elezione nuovo Papa
B: acquisto nuovo TV da parte di steveone12

:D:D

Ciao !

ahah! e' che adesso sto molto attento perche' ogni volta che compro qualcosa poi scopro che non e' stato un buon acquisto.
Siccome ho un cavo dalla parabola che arriva da un LNB SCR devo essere sicuro che sia compatibile.

Sul manuale online, sembra che l'opzione SCR sia disponibile a seconda della regione in cui è venduto il TV. In pratica significa che dipende dalle "famigerate" 4 lettere alla fine del codice del modello del TV.
Bisognerebbe vedere il codice modello esatto, poi provare a chiedere se esiste una matrice di compatibilità da qualche parte in cui sia specificato quali funzioni sono attive per quel determinato modello.
La vedo dura...

Ciao !

Esiste anche in versione plasma questo modello? qualcosa di simile? tutti mi consigliano un plasma...

Io aggiungerei anche l'opzione C: "la fine del mondo" :D

Sei quello che non voleva i plasma manco morto ed ora vorresti un plasma?

C'è un thread chilometrico che consta di 10 pagine dove fin dall'inizio sei stato ben consigliato da vari utenti, dove ti sono state fornite spiegazioni varie e quant'altro, ti giuro che a volte indisponi (per non usare altri termini).

Non me ne volere ma quanti anni hai?

Ultima modifica:
Il problema è che le opzioni sono 3, ma se ne possono avere sempre e solo 2 contemporaneamente:
- prezzo basso
- qualità dell'immagine
- funzionalità accessorie
E' inutile che il ns. amico Steveone continui a fare supposizioni, dovrà sempre accettare qualche compromesso.
Di proposte gliene sono state fatte di tutti i tipi (plasma, LCD, VPR, 32"-40"-46"-50"-55", Samsung, Sharp, Sony), l'eterno indeciso è quello che non ha effettivamente bisogno di qualcosa.
Ciao !

I miei amici mi dicevano:i plasma consumano tantissimo...niente plasma!
Poi scopro che alla fine della fiera si spende di corrente 20-30 euro in piu' all'anno....ma ne risparmierei 400 sull'acquisto del TV.
Quindi ora sono indeciso per quello.
Non mi va di buttare 1300 euro quando potrei spenderne 700 e avere tra l'altro qualita' migliore dell'immagine.
non me ne intendo ragazzi...altrimenti non sarei qui. Non voglio prendere qualcosa in fretta per poi sentirmi dire di aver sbagliato.

marklevinson76 ha scritto:
per la cifra che vuoi spendere potresti anche prendere in considerazione un plasma della panasonic tx-p50ut50e

Visto che vuoi plasma questa è l'unica risposta """"""""""SENSATA""""""""""""" per 700 euro (anzi aggiungici qualcosina).
Potrai girarci attorno quanto vuoi ma non hai alternative. I plasma costano si di meno ma se vuoi un minimo di qualità non è che te li regalino.

PS: 1300 euro???? Ma dove??? Se imperterrito non hai mai voluto superare gli 800 euro.

Ultima modifica:
Zio Sam ha scritto:
Visto che vuoi plasma questa è l'unica risposta """"""""""SENSATA""""""""""""" per 700 euro (anzi aggiungici qualcosina).
Potrai girarci attorno quanto vuoi ma non hai alternative. I plasma costano si di meno ma se vuoi un minimo di qualità non è che te li regalino.

PS: 1300 euro???? Ma dove??? Se imperterrito non hai mai voluto superare gli 800 euro.

Ok grazie.
Il Samsung UE55ES6900 costa 1300 euro ed e' quello che vorrei comprare.

Scusa ma poco fa non dicevi che 1300 euro erano troppi specificando un budget di 700 euro? Quel plasma (top di gamma LG) costa 1299 euro.

Se vuoi possiamo fare la sagra dei prezzi e ti posso consigliare un Sony HX855 da 55 pollici per 1900 euro o un Panasonic 50 pollici VT50 intorno ai 1600 euro, tanto vedo che dici un prezzo e poi ne metti un altro, DECIDITI!
Spero che nella vita non sei così!

Zio Sam ha scritto:
Scusa ma poco fa non dicevi che 1300 euro erano troppi? Quell' plasma (top di gamma LG) costa 1299 euro.

Se vuoi possiamo fare la sagra dei prezzi e ti posso consigliare un Sony HX855 da 55 pollici per 1900 euro o un Panasonic 50 pollici VT50 intorno ai 1600 euro, tanto vedo che dici un prezzo e poi ne metti un altro, DECIDITI!

dai alla fine mi sono fissato con il 6900. Attendero' un calo di prezzo....

Non aspettarti un crollo di prezzo, si abbasserà ancora di un pochino dopo di che andrà pure fuori produzione.

Zio Sam ha scritto:
Non aspettarti un crollo di prezzo, si abbasserà ancora di un pochino dopo di che andrà pure fuori produzione.

ok pero' quando uscira' di produzione magari in qualche catena lo svenderanno...solitamente e' cosi'...

Indietro
Alto Basso