katayama2
Digital-Forum Senior Plus
E.... sopratutto acquistate l'evento in ppv :toothy1:pocho4ever ha scritto:confermo hanno detto testuali parole: tifosi del napoli state tranquilli
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E.... sopratutto acquistate l'evento in ppv :toothy1:pocho4ever ha scritto:confermo hanno detto testuali parole: tifosi del napoli state tranquilli
Giocare la partita di martedi vuol dire ritrovarsi a giocare nel pomeriggio (e il Barca non vuole) oppure dopo le 23 (e il Napoli non vuole) visto che sono in programma le gare di Champions League.paperinik8 ha scritto:Il problema è che lo sciopero riguarda anche gli allenamenti....infatti Guardiola dicono era abbastanza alterato perchè da venerdi a lunedi i giocatori non si alleneranno....se è così dubito che poi Lunedi gli permettano di fare il Trofeo Gamper.
Penso che l'unica soluzione che si possa trovare è quella di spostarlo al giorno dopo...fare uno sciopero come quello della Liga ( che potrebbe anche essere copiato dai nostri la settimana dopo ) per poi concedere deroghe per una "amichevole" che porta solo incassi alla società e nessun benefit ai giocatori la vedo dura...
facciamo poco gli spiritosikatayama2 ha scritto:E.... sopratutto acquistate l'evento in ppv :toothy1:
Quoto poi chiunque può far ciò che vuolepocho4ever ha scritto:facciamo poco gli spiritosi
io personalmente la vedo con 4,5 amici quindi la cosa non mi pesa e basta lamentarsi per eventi EXTRA con costi irrilevanti che si possono ammortizzare in compagnia
è ovvio che la cosa da fastidio perchè noi già paghiamo l'abbonamento però se si considera che sono 2,3 amichevoli e quest'anno di importante ce ne sarà solo una quindi solo 10€ non ci si può lamentare sul serio dai...Ciro.S ha scritto:Quoto poi chiunque può far ciò che vuole
Yavonz ha scritto:Ciao ragazzi, secondo voi ci sarà qualche canale che trasmetterà il trofeo Gumper? Tipo AlJazeera sport, ecc.
pocho4ever ha scritto:è ovvio che la cosa da fastidio perchè noi già paghiamo l'abbonamento però se si considera che sono 2,3 amichevoli e quest'anno di importante ce ne sarà solo una quindi solo 10€ non ci si può lamentare sul serio dai...
E' molto di più del 50-50...quei 10 euro vanno a finire quasi tutto alle squadrepaperinik8 ha scritto:In ogni caso se effettivamente il tornaconto c'è ( visto che mi pare di quei 10 euro vadano 50%-50% frà società e pay-tv )
Solo sulla scheda dove acquisti la partitastelvius18 ha scritto:Se compro la partita la vedo su 2 schede o solo sulla principale (dal momento che ho il multivision) ????
dado88 ha scritto:Solo sulla scheda dove acquisti la partita
si ma la questione è:che senso ha?antonio10 ha scritto:quindi per vedere su tutte le 2 shede dovrei spendere 20 euro ? sicuro ? grazie
pocho4ever ha scritto:si ma la questione è:che senso ha?