Info su Barcellona - Napoli

Pero il ragionamento che fanno i giornali spagnoli ha il suo perchè...lo sciopero e da venerdi a lunedi quindi se loro giocano lunedi vuol dire che in quel giorno si possono giocare anche le altre partite (una di liga e una di liga adelante)

la partita eventualmente si può acquistare tramite una prepagata senza che mi venga addebitato il costo di 10€ in fattura?

Il problema è che lo sciopero riguarda anche gli allenamenti....infatti Guardiola dicono era abbastanza alterato perchè da venerdi a lunedi i giocatori non si alleneranno....se è così dubito che poi Lunedi gli permettano di fare il Trofeo Gamper.
Penso che l'unica soluzione che si possa trovare è quella di spostarlo al giorno dopo...fare uno sciopero come quello della Liga ( che potrebbe anche essere copiato dai nostri la settimana dopo ) per poi concedere deroghe per una "amichevole" che porta solo incassi alla società e nessun benefit ai giocatori la vedo dura...
Comunque ribadisco ...questo aumento di amichevoli in PPV non è sicuramente un bel segnale....il Napoli ha dato il via gli anni scorsi...il Palermo si è accodato....ed ora con la nuova proprietà ci si è messa anche la Roma....se effettivamente le squadre avranno il tornaconto previsto temo che a breve in estate nei vari pacchetti sportivi delle Pay Tv vedremo sempre meno eventi in diretta.... e per fortuna che almeno i preliminari di Champions li vendono nel pacchetto "globale" della competizione altrimenti temo che anche l'Udinese non si sarebbe fatta scappare l'opportunità

paperinik8 ha scritto:
Il problema è che lo sciopero riguarda anche gli allenamenti....infatti Guardiola dicono era abbastanza alterato perchè da venerdi a lunedi i giocatori non si alleneranno....se è così dubito che poi Lunedi gli permettano di fare il Trofeo Gamper.
Penso che l'unica soluzione che si possa trovare è quella di spostarlo al giorno dopo...fare uno sciopero come quello della Liga ( che potrebbe anche essere copiato dai nostri la settimana dopo ) per poi concedere deroghe per una "amichevole" che porta solo incassi alla società e nessun benefit ai giocatori la vedo dura...
Giocare la partita di martedi vuol dire ritrovarsi a giocare nel pomeriggio (e il Barca non vuole) oppure dopo le 23 (e il Napoli non vuole) visto che sono in programma le gare di Champions League.

Il ragionamento che fai tu è perfettamente d'accordo

katayama2 ha scritto:
E.... sopratutto acquistate l'evento in ppv :toothy1:
facciamo poco gli spiritosi
io personalmente la vedo con 4,5 amici quindi la cosa non mi pesa e basta lamentarsi per eventi EXTRA con costi irrilevanti che si possono ammortizzare in compagnia

pocho4ever ha scritto:
facciamo poco gli spiritosi
io personalmente la vedo con 4,5 amici quindi la cosa non mi pesa e basta lamentarsi per eventi EXTRA con costi irrilevanti che si possono ammortizzare in compagnia
Quoto poi chiunque può far ciò che vuole

Ciro.S ha scritto:
Quoto poi chiunque può far ciò che vuole
è ovvio che la cosa da fastidio perchè noi già paghiamo l'abbonamento però se si considera che sono 2,3 amichevoli e quest'anno di importante ce ne sarà solo una quindi solo 10€ non ci si può lamentare sul serio dai...

Yavonz ha scritto:
Ciao ragazzi, secondo voi ci sarà qualche canale che trasmetterà il trofeo Gumper? Tipo AlJazeera sport, ecc.

Il 3d sarebbe da spostare, perchè chiedere quale altro canale trasmetterà il Gamper in sezione Sky Calcio c'entra molto poco.

Volete continuare a parlare del Gamper su Sky? Se sì lo lasciamo, altrimenti è necessario trovare una soluzione diversa ;)

pocho4ever ha scritto:
è ovvio che la cosa da fastidio perchè noi già paghiamo l'abbonamento però se si considera che sono 2,3 amichevoli e quest'anno di importante ce ne sarà solo una quindi solo 10€ non ci si può lamentare sul serio dai...

Avete tutti perfettamente ragione...il problema è che se la cosa prende piede poi non sarà più 1-2 amichevole ( intanto cominciano con i preliminari di Europa league che tanto amichevoli non sono...) e poi voglio vedere quando inizeremo a pagare i 10-15 euro di canone normale per i mesi di luglio e agosto con le partite però in PPV ...

Certo come dite voi ognuno è libero di fare quello che vuole....però se tutti cominciano a fare così o ci organizziamo per trovarci tutti i giorni con gli amici per dividere il prezzo della partita ( e potrebbe anche essere piacevole per noi...un pò meno per le mogli e fidanzate ) oppure iniziamo a cacciare questi 10 euro di sovraprezzo ogni volta...oltre al normale prezzo del pacchetto sport ( dove frà le altre cose non ci fanno vedere manco la differita e/o la replica ....:eusa_wall: )

In ogni caso se effettivamente il tornaconto c'è ( visto che mi pare di quei 10 euro vadano 50%-50% frà società e pay-tv ) di questi tempi al posto loro lo farei anche io...

oltre alle amichevoli e ai preliminari esclusi dai diritti delle competizioni acquisiti dalle pay tv(esempio playoff europa league) non possono chiedere altri soldi
de laurentiis ecc prendono già parecchi milioni dalla lega serie A e dalla uefa e quindi non hanno potere su quei diritti

Si potrebbe giocare perfettamente martedì alle 21. Non c'è bisogno di spostare la partita alle 23 come ieri (partita ufficiale) casomai non si giochi lunedì. Ho guardato la guida tv sky ed è programmata per mercoledì alle 20:45 (stesso orario champions) l'amichevole Real Madrid - Galatasaray (Trofeo Santiago Bernabéu).

paperinik8 ha scritto:
In ogni caso se effettivamente il tornaconto c'è ( visto che mi pare di quei 10 euro vadano 50%-50% frà società e pay-tv )
E' molto di più del 50-50...quei 10 euro vanno a finire quasi tutto alle squadre

Se compro la partita la vedo su 2 schede o solo sulla principale (dal momento che ho il multivision) ????

stelvius18 ha scritto:
Se compro la partita la vedo su 2 schede o solo sulla principale (dal momento che ho il multivision) ????
Solo sulla scheda dove acquisti la partita

Indietro
Alto Basso