Haden80 ha scritto:
no che pena di morte
10 frustate...
Ho scritto un messaggio privato a Mop che è più preciso di un orologio svizzero.
(Riassunto mail)
Ecco la cronologia:
1) Mi abbono On-Line il 28 Luglio.
2) Il 31 Luglio arriva il pacco ma la persona che era in casa non sapeva dei 59€ di anticipo da pagare al corriere e quindi ha rifiutato il pacco.(io ero a lavoro alla 3 italia)
3.1) Il 1 Agosto mattina avviso il call center dell'errore, la signorina che mi ha risposto mi ha tranquillizzato dicendo che ha aperto la segnalazione e che nel giro di 48 ore mi sarebbe stato riconsegnato il tutto.
3.2) Alle 15.00 ricevo una chiamata dal numero 0270027 dove un tizio (non mi sembrava italiano) mi ha chiesto se rivolevo il pacco. Ho ovviamente detto di si e ho tentato di spiegargli l'errore. (Mi ha fermato subito dicendomi che non gli interessava che avevo chiarito con il call center, ma che voleva solo sapere se volevo ancora il pacco). Dopo la mia risposta affermativa mi ha anche lui garantito che sarebbe riarrivato tutto in max 48 ore.
4) Passate le 48 ore nn è arrivato nulla.
5) Lunedi 6 Agosto richiamo il call-center....Mi dicono che aprono la segnalazione.......e che nel breve mi sarebbe riarrivato tutto.
6) Aspetto ancora 48 ore e visto che non è arrivato nulla richiamo il call-center. (Mercoledi 8 Agosto)
Qui una signorina mi dice che il tutto è ripartito dai vostir magazzini il 6 Agosto e di pazientare ancora 3/4 giorni lavorativi per la consegna.
7) Arriviamo ad oggi, qui non è arrivato nulla.
Richiamo il call-center e una signorina mi dice che il pacco è partito dai loro magazzini il 31 Luglio (??????????Mettetevi d'accordo). Mi dice che apre la segnalazione all'ufficio di competenza e che in 24 ore mi avrebbero chiamato loro. (ore 18.42 e x ora nulla)
Ovviamente alla mia richiesta del codice di spedizione mi ha detto che non lo ha a disposizione.
Ora dato che sono 14 giorni che aspetto mi sono un pò rotto...è partito o no questo decoder? Dov'è l'errore???