INFO - tempi di arrivo smart card

Pacco NON ancora arrivato....cominciano a venirmi seri dubbi...sarà SKY?...sarà il CORRIERE?Fatto sta che dalla stipula del nuovo contratto nessuna notizia...quando ho richiamato mi hanno detto che entro ieri sarebbe dovuto arrivare. So che sembro un paranoico..ma dopo quello che è capitato è pure un po' normale che comincio ad essere impaziente!!! :D

Raga....se non arriva entro domani questo benedetto pacco...io richiamo SKY e gli faccio un ****iatone. (Consapevole che non servirà assolutamente a niente...infondo sai quanto se ne fregano!! :D ) Ma per principio lo devo fare!!
Incredibile che x vedere SKY ci voglia così tanto tempo!!!!!! :O

Scheda arrivata....finalmente!!!
Speriamo che da adesso in poi vada tutto bene senza troppi intoppi!!! :D

A me nn è ancora arrivato un ****o. Tutte le volte che chiamo mi dicono qualcosa di diverso. Io credo che decoder e card arrivano sempre col corriere. Ora sono rimasto che entro 24 ore mi chiamano da sky. Se nn lo fanno annullo tutto. Mi hanno rotto i coglioni.

E' dal 28 Luglio che mi sono abbonato..........

Ora mi hanno detto ke i pacchi sono stati spediti il 31 Luglio..........

BASTAAAAAAAAAA!! E che ****o......ho anche fatto un contratto da 59e al mese e mi trattano cosi?????????

ma ****o

Ultima modifica:
rammenta sempre che tutto è cominciato dal fatto che non è stato ritirato il primo pacco(tra l'altro pervenutovi con tempistiche perfette) ;)

tanto per chiarezza...

Haden80 ha scritto:
rammenta sempre che tutto è cominciato dal fatto che non è stato ritirato il primo pacco(tra l'altro pervenutovi con tempistiche perfette) ;) tanto per chiarezza...
si ma ti ricordo che dopo 4 euro di chiamate e 14 giorni mi pare che l'errore sia stato chiarito, o merito la pena di morte?

Haden80 ha scritto:
no che pena di morte :D

10 frustate...

Ho scritto un messaggio privato a Mop che è più preciso di un orologio svizzero.

(Riassunto mail)

Ecco la cronologia:

1) Mi abbono On-Line il 28 Luglio.

2) Il 31 Luglio arriva il pacco ma la persona che era in casa non sapeva dei 59€ di anticipo da pagare al corriere e quindi ha rifiutato il pacco.(io ero a lavoro alla 3 italia)

3.1) Il 1 Agosto mattina avviso il call center dell'errore, la signorina che mi ha risposto mi ha tranquillizzato dicendo che ha aperto la segnalazione e che nel giro di 48 ore mi sarebbe stato riconsegnato il tutto.

3.2) Alle 15.00 ricevo una chiamata dal numero 0270027 dove un tizio (non mi sembrava italiano) mi ha chiesto se rivolevo il pacco. Ho ovviamente detto di si e ho tentato di spiegargli l'errore. (Mi ha fermato subito dicendomi che non gli interessava che avevo chiarito con il call center, ma che voleva solo sapere se volevo ancora il pacco). Dopo la mia risposta affermativa mi ha anche lui garantito che sarebbe riarrivato tutto in max 48 ore.

4) Passate le 48 ore nn è arrivato nulla.

5) Lunedi 6 Agosto richiamo il call-center....Mi dicono che aprono la segnalazione.......e che nel breve mi sarebbe riarrivato tutto.

6) Aspetto ancora 48 ore e visto che non è arrivato nulla richiamo il call-center. (Mercoledi 8 Agosto)
Qui una signorina mi dice che il tutto è ripartito dai vostir magazzini il 6 Agosto e di pazientare ancora 3/4 giorni lavorativi per la consegna.

7) Arriviamo ad oggi, qui non è arrivato nulla.
Richiamo il call-center e una signorina mi dice che il pacco è partito dai loro magazzini il 31 Luglio (??????????Mettetevi d'accordo). Mi dice che apre la segnalazione all'ufficio di competenza e che in 24 ore mi avrebbero chiamato loro. (ore 18.42 e x ora nulla)

Ovviamente alla mia richiesta del codice di spedizione mi ha detto che non lo ha a disposizione.

Ora dato che sono 14 giorni che aspetto mi sono un pò rotto...è partito o no questo decoder? Dov'è l'errore???

Indietro
Alto Basso