Informazione su SKY HD

devi chiamare il servizio clienti x far attivare i canali hd sulla tua scheda in base al tuo abbonamento e il gioco è fatto...x il modulo nn serve compilarlo e inviarlo a sky xkè è in automatico ma se vuoi x sicurezza tua fallo ;)

ti ringrazio per la risposta.

Prima di chiamare sky e spendere altri soldi... ho provato ad attivare il servizio tramite web (aspetterò 24 ore come da messaggio che mi è apparso) ma già so che non funzionerà:eusa_wall:

a mio suocero e' arrivato oggi compreso di kiavetta, pero' su canali tipo fox hd non ha visione (pacchetto non incluso), io pensavo che avendo mondo piu' sport piu' calcio, avesse tutti i canali hd compreso fox hd e ovviamente escluso il cinema che non ha, idee?

con calcio e sport si può escludere un genere mondo.
però mi fa strano che abbia eliminato proprio l'intrattenimento che è quello più valido e che tutti tengono....:eusa_think:
discovery hd e national geographic hd li vede?

oggi su tutti i canali hd c'e' un cartello di come fare per avere sky hd, vuoi che non sia stato attivato l'abbo?

piacc se tuo suocero ha il pacco Mondo FoxHD e FoxCrimeHD li dovrebbe vedere. AL numero 110 che canale trovi? Se c'è FoxHD allora c'è qualche problema, se invece hai Fox sd non ti hanno attivato l'HD sulla scheda ;)

quando ho messo il dek sul 110 c'era fox hd ora e' al 150 e inoltre vede i cinema che non ha l'abbo, non capisco perche' l'altro giorno le partite in hd si vedevano ed erano sul 201 ora sono sul 271, nei prox giorni gli dico di chiamare, certo e' che telefonare ogni volta ad un 199 e' una scocciatura € e dover richiamare perche' non e' stato attivato il servizio e' pagare 2 volte

Ciao a tutti,
lunedì dovrebbero consegnarmi il decoder HD, al corriere devo restituire il decoder SD attuale quando mi consegna il nuovo?

Mi è arrivata la prima fattura dopo aver richiesto il decoder HD, mi sono stati addebitati i seguenti importi:

Adeguamento Impianto HD - 15/04/10 € 59,00
Canone di Attivazione - 01/05/10 € 49,00

Ma non doveva esserci solo il canone di attivazione di € 59,00 come riportato qui:
http://www.sky.it/corporate/pagine/pacchetti_servizi/schede_servizi/servizio_sky_hd/scheda_servizio_tab4.shtml

Il decoder me lo sono installato da solo, nessun tecnico di sky è venuto ad adeguare l'impianto. Attendo un vostro riscontro per poi telefonare o scrivere a sky.

Grazie

info

ciao

aggiungici domattina un bel fax al 02/7610107

ma hai aderito a qualche particolare promo ?

Facci sapere non vorrei stiano per emettere accredito a storno

Controlla sempre la sezione pagamenti

Ivan96

ivan96 ha scritto:
ciao

aggiungici domattina un bel fax al 02/7610107

ma hai aderito a qualche particolare promo ?

Facci sapere non vorrei stiano per emettere accredito a storno

Controlla sempre la sezione pagamenti

Ivan96

Contattati tramite email, questa è la loro risposta:
Gentile Cliente,
in merito alla richiesta da lei inviata tramite e-mail in data 28/05/2010, desideriamo informarla che abbiamo effettuato uno storno di 49,00 euro, sulla fattura emessa il 05/05/2010.

Se desidera ulteriori chiarimenti può contattarci al numero 199 100 400*, attivo tutti i giorni dalle 8.30 alle 22.30.

Un cordiale saluto
Servizio Clienti SKY

Ho anche telefonato e mi hanno confermato che l'importo addebitato erroneamente mi verrà detratto dalla prossima fattura.

Non mi resta che attendere e verificare se sarà così.

info

Ultimo consiglio

fatturano sempre nei primi 5-6 giorni d'inizio mese e nei gg successivi nella
sezione pagamenti vuoi vedere in anticipo l'importo mensile o bimensile
addebitato

altro motivo per controllarli

Cmq pare risolto. Importante registarsi sul sito x comunicare.

Ivan96

ivan96 ha scritto:
Ultimo consiglio

fatturano sempre nei primi 5-6 giorni d'inizio mese e nei gg successivi nella
sezione pagamenti vuoi vedere in anticipo l'importo mensile o bimensile
addebitato

altro motivo per controllarli

Cmq pare risolto. Importante registarsi sul sito x comunicare.

Ivan96

Cioè? Spiegati meglio

Indietro
Alto Basso