Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dario92 ha scritto:per il paypal va fatto tutto dal sito ?
Burchio ha scritto:certo che si. xò nn ricordo se ci vuole un po' per verificare la carta(fanno una specie di prelievo fittizio)
sopron ha scritto:per acquistare online, ho dovuto attivare Banco posta online, andando di persona nell'ufficio che mi aveva rilasciato la carta. c'era un altro codice di controllo. solo a quel punto ho potuto fare acquisti online.
sopron ha scritto:per acquistare online, ho dovuto attivare Banco posta online, andando di persona nell'ufficio che mi aveva rilasciato la carta. c'era un altro codice di controllo. solo a quel punto ho potuto fare acquisti online.
con amazon puoi usare paypal ( collegando la tua posta pay )Moris74 ha scritto:Approfitto del thread aperto per chiedere delucidazioni.Io feci la Postepay poco più di due anni fa esclusivamente per pagare Sky.Sono registrato al sito Postepay ,e tempo fa ho attivato (come d'obbligo) il sistema sicurezza web Postepay associando poi la carta al mio cellulare.Non ho mai utilizzato la carta per acquisti sul web,però ho visto un articolo di mio interesse sul sito di Amazon.it (dove si può pagare solo con carte di credito,compresa la Postepay).
C'è qualcuno così gentile che mi spiega quali dati bisogna inserire per procedere ad un acquisto?
Moris74 ha scritto:,e tempo fa ho attivato (come d'obbligo) il sistema sicurezza web Postepay associando poi la carta al mio cellulare.
Per il pagamento dovrai inserire il numero della carta, l'intestatario e la scadenza e forse il codice CVC2 a tre cifre che trovi sul retro della carta (non ricordo se lo richede quando confermi il pagamento).Moris74 ha scritto:Approfitto del thread aperto per chiedere delucidazioni.Io feci la Postepay poco più di due anni fa esclusivamente per pagare Sky.Sono registrato al sito Postepay ,e tempo fa ho attivato (come d'obbligo) il sistema sicurezza web Postepay associando poi la carta al mio cellulare.Non ho mai utilizzato la carta per acquisti sul web,però ho visto un articolo di mio interesse sul sito di Amazon.it (dove si può pagare solo con carte di credito,compresa la Postepay).
C'è qualcuno così gentile che mi spiega quali dati bisogna inserire per procedere ad un acquisto?
Su Amazon non si può usare PayPal ma solo carte prepagate o di credito -> Infodarkmoon ha scritto:con amazon puoi usare paypal ( collegando la tua posta pay )
uso anch'io la postapay e mi trovo benissimo