Informazioni TIM SMART CASA

E' meglio fare le "misurazioni" con modalità provvisoria, così si evitano eventuali aggiornamenti senza andare a cercare cosa disattivare?

Non so se funziona.
Ogni volta che deve fare un test, prima fa 10.000 controlli :D

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Guarda che stai sbagliando qualcosa, giusto per smentirti in questa faccenda ;
Proprio oggi mi ha ricontattato ( guarda caso che prontezza..)la TIM perché proprio due giorni fà avevo inviato il certificato all'operatore e le misure non sono state fatte nemmeno 96 come viene indicato nel SW, ma solo 30 ne ho fatte, quindi bastano molto meno per farli sbalzare dalle sedie e dimostrare che ci sono delle violazioni sugli impegni contrattuali da rispettare, non sfuggono da nessuna parte.... e l'operatrice non sapeva nemmeno cosa dire ammettendo che loro sono nettamente in torto...facendomi intendere che posso chiedere la CONCILIAZIONE a TIM in tutti questi mesi( anzi parliamo di ANNI) che mia ha causato disservizi sulle ADSL non rispettando i parametri.
Unico problema adesso, devo cercare di modificare quel file che a loro gli è arrivato e modificarlo inseriendo i dati dell'intestatario della linea e non i miei.

e036f0ae9ff7f3d44fe00f173686f148.jpg

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Non sbaglio nulla...
Nel frattempo è comparso anche il PDF nell'area riservata di Tim "comunicazioni a Tim".
Ma ad oggi nessuna chiamata

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Se metti uno screenshot secondo me è meglio. La data di attivazione la vedi qui.

La Tim Smart Casa l'ho attivata il 23 ottobre 2015. Questo è il Dettaglio dei Costi, non riesco a capire quei 2 euro e 90 in più, che sino alla scorsa bolletta erano 0,00 :

2j0ikjc.jpg

Ultima modifica:
La tua promo prevedeva il rimborso si € 40 in 3 tre trance, sarà qualche ricalcolo, nelle note leggo: "...Tale sconto verrà riconosciuto in fattura attraverso 3 accrediti da 40 Euro IVA inclusa, nei mesi 8°, 10° e 12° dall’avvenuta attivazione dell’offerta...".

Che offerta avevi prima del 23/10/15? Magari nel calcolo c'entra anche quello.

Scusate perché "sevizio di produzione e spedizione fattura" 2,00€?
Mia zia che ancora la riceve e paga con il bollettino paga 0,60€.. una bella differenza
Edit scoperto da solo 0,60 senza ADSL/Fibra, 2€ con

La tua promo prevedeva il rimborso si € 40 in 3 tre trance, sarà qualche ricalcolo, nelle note leggo: "...Tale sconto verrà riconosciuto in fattura attraverso 3 accrediti da 40 Euro IVA inclusa, nei mesi 8°, 10° e 12° dall’avvenuta attivazione dell’offerta...".

Che offerta avevi prima del 23/10/15? Magari nel calcolo c'entra anche quello.

Prima di attivare la Tim Smart Casa,avevo l'offerta che la Tim stessa aveva imposto verso maggio 2015. Ricordi il passaggio automatico? Se non sbaglio si chiamava Tutto Voce. Costava sempre 29.90 al mese.

Ultima modifica:
Prima di attivare la Tim Smart Casa,avevo l'offerta che la Tim stessa aveva imposto verso maggio 2015. Ricordi il passaggio automatico? Se non sbaglio si chiamava Tutto Voce. Costava sempre 29.90 al mese.

Ma tra il maggio 2015 e il 23 ottobre 2015 quindi non avevi l'adsl ?

La TIM SMART CASA adesso costa 39,90 euro (suddivisa in due voci, TIM SMART 29,90 Euro e OPZIONE VOCE CASA 10 euro). I 2,90 euro, forse si riferiscono al periodo 23 ottobre-31 ottobre (fine sconti), ma allora dovevano indicare le date corrette sull'opzione voce casa. Sarà cosi?

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 6.2.3

La TIM SMART CASA adesso costa 39,90 euro (suddivisa in due voci, TIM SMART 29,90 Euro e OPZIONE VOCE CASA 10 euro). I 2,90 euro, forse si riferiscono al periodo 23 ottobre-31 ottobre (fine sconti), ma allora dovevano indicare le date corrette sull'opzione voce casa. Sarà cosi?

Heilà, Paolo, ciao. :) Non ho ancora capito se son partiti già i 10 euro in più e quindi i 2,90 euro sono frutto di qualche scontistica, o se ancora non sono entrata nel "nuovo anno" e quindi quei 2,90 sono come dici tu.

Ciao AnnaJay.
Se come hai detto, l'offerta è stata attivata il 23 ottobre 2015, da quella data e fino a fine ottobre paghi l'opzione per il numero dei giorni restanti, ma allora perché non lo hanno correttamente indicato in fattura?

Esatto:23ottobre, 31 ottobre sono 9 giorni
10€/31giorniX9giorni fa 2,90€ pari pari :)

Ciao AnnaJay.
Se come hai detto, l'offerta è stata attivata il 23 ottobre 2015, da quella data e fino a fine ottobre paghi l'opzione per il numero dei giorni restanti, ma allora perché non lo hanno correttamente indicato in fattura?

Esatto:23ottobre, 31 ottobre sono 9 giorni
10€/31giorniX9giorni fa 2,90€ pari pari :)

Aah, ho capito! Quindi il secondo anno non scatta il 24 ottobre, ma il primo di novembre. Allora è solo questione di dicitura inesatta. Ok, grazie ragazzi. :)

A livello contrattuale, il secondo anno scatta il 1^ novembre, ma a livello di fatturazione paghi il prezzo intero dal 23 ottobre (fine sconti). Almeno cosi dovrebbe essere.

Assurdo che ora anche con l'ADSL ci sia il modem obbligatorio in vendita abbinata...
Sempre peggio Tim..

Il problema è che i conti vanno bene.
Se andassero male cambierebbero politica commerciale.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Addirittura da Marzo.. io ho ricevuto ieri la chiamata da un call center romeno che si lamentava che avevo la Tim Smart senza modem (solo linea) e sono caduto dal pero. Ha detto che l'operatore che mi ha fatto questo, ha fatto un procedimento non permesso dall'azienda, e mi devo adeguare..Quindi me lo manda per forza, nonostante abbia detto, mandatelo quando volete e quante volte volete, io rifiuto il pacco.
Mi ha risposto "signore, non è certo un problema mio, se ne assumerà lei le conseguenze, molto probabilmente gli annulleranno tutta l'offerta e pagherà delle penali"

Indietro
Alto Basso