e9355
Digital-Forum Friend
Forse da agosto. Modem non più incluso nell'offerta TIM?è da marzo così per Tim se non mi sbaglio![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Forse da agosto. Modem non più incluso nell'offerta TIM?è da marzo così per Tim se non mi sbaglio![]()
Quando hai attivato la TIM SMART (MOBILE o CASA)?Addirittura da Marzo.. io ho ricevuto ieri la chiamata da un call center romeno che si lamentava che avevo la Tim Smart senza modem (solo linea) e sono caduto dal pero. Ha detto che l'operatore che mi ha fatto questo, ha fatto un procedimento non permesso dall'azienda, e mi devo adeguare..Quindi me lo manda per forza, nonostante abbia detto, mandatelo quando volete e quante volte volete, io rifiuto il pacco.
Mi ha risposto "signore, non è certo un problema mio, se ne assumerà lei le conseguenze, molto probabilmente gli annulleranno tutta l'offerta e pagherà delle penali"
Sì, ora il modem è obbligatorio. E pensare che prima lo regalavano o lo davano in noleggio gratis per un anno. Da quello che ho capito, solo per i già clienti TIM, con questa nuova politica commerciale ora il modem ha la garanzia anche oltre i due anni e quindi fino a che si mantiene l'offerta. la seguente descrizione è riportata sul sito solo per le offerte TIM-Sky, mentre la medesima descrizione è riportata anche nel catalogo ed è riferita ai già clienti nella descrizione della sola TIM SMART. Ma nulla di tutto ciò viene riportato nei prospetti della trasparenza tariffaria.Forse nelle nuove attivazioni tim smart è previsto utilizzare il loro modem??
Cmq questi hanno rotto il caxx... troppo arroganti e monopolisti. MA quanto la smetteranno un po'?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
A parte che la Super Internet è gratis per tutti sino al 30/6/2017, ci marciano sopra alla grande.Come detto già raccontato a shoxblackify, richiamando qualche giorno fa a seguito del reclamo della violazione contrattuale del misura internet, dato che a loro dire questi reclami vanno a lungo, mi ha proposto per venirmi incontro il passaggio dalla mia attuale TUTTO a 39.90€ + 5€ di super internet, alla Tim Smart. Passaggio gratuito, mantenimento del 20 mega a 34,90€ per 4 anni oppure 29,90€ per un anno poi 39,90€ per sempre.
Ho fatto presente più volte del fatto che dalla TUTTO a 39,90€ non potevo svincolarmi prima dei 2 anni, ma lei mi ha garantito, ed ha anche fatto la scheda, che NON avrei dovuto restituire gli 89€ di sconti fruiti fino a tale data, proprio perché cambio fatto da lei a seguito di reclamo.
Ieri mattina mi chiama uno del 187 e mi minaccia con il modem (confermandomi però che non avrei dovuto restituire quegli sconti), mentre questa mattina mi richiamano dall'Albania o Romania per non ho capito cosa, ma mi ha garantito che nessuno dal call center commerciale ha tale potere, ma solo l'amministrativo ce l'ha. Mi ha invitato a mandare un fax di annullamento entro 15 giorni, perché a suo dire, quegli sconti li avrei dovuti restituire.
Davvero senza parole. A Roma ho Fastweb da 10 anni, prima anche qui avevo Vodafone casa, e non mi sono mai e ripeto mai trovato in situazioni imbarazzanti quali queste continue di Telecom-Tim.
Ogni giorno ce n'è una nuova, e NESSUNO sa dirti come stanno le cose. Il settore amministrativo è irrintracciabile, e l'unico modo è la fattura, che quando arriva però molto spesso è troppo tardi...
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Se accetti spera solo che non ti combinino altri guai tipo che ti fanno pagare i costi di attivazione della TIM SMART, costi variabili in base alla modalità di pagamento utilizzata.Allora. Quello che mi ha avvisato del modem era italiano, ma ha confermato che per lo sconto era ok...quella di oggi straniera del modem non sapeva nulla, ma mi ha messo in guardia sugli sconti.. ognuno dice la sua...
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Disattiva la Super Internet gratis e pretendi di non pagarla sino al 30/6/17. Io Alice Tutto Incluso e la Super Internet Plus (ma vado a 13 Mega) è gratis sino al 30/6/17, poi si disattiva in automatico senza costi.No. La Superinternet è NON gratis, bensì IN PROVA GRATUITA, che è diverso, quindi solo PER TUTTI QUELLI CHE NON CE L'AVEVANO.
Chi ce l'ha sempre avuta e l'ha sempre pagata la continua a pagare.. Figurati, quando mi dicevano se volevo risparmiare quei 5€ dato che la sera non navigavo, mi invitavano a disattivarla e tornare al 7 mega....
PPS "non Tim Smart"... Quindi l'eventuale passaggio da Tim Smart (casa) a Tim Smart (fibra) sarebbe lecito? Comunque anche quì, non aveva minimamente accennato al vincolo dei 24 mesi.. ma va be...
Disattiva la Super Internet gratis e pretendi di non pagarla sino al 30/6/17. Io Alice Tutto Incluso e la Super Internet Plus (ma vado a 13 Mega) è gratis sino al 30/6/17, poi si disattiva in automatico senza costi.
Io da 7 Mega sono arrivato a 13 Mega e upload a 0,80 Megabit/s, altri invece sfiorano magari i 20 Mega, dipende logicamente dalle zone.e9355
Ma nell offerta tim smart, i profili ADSL fino 20 M( col binocolo che ci arriviamo) ma li paghiamo?? Non è incluso nell'offerta?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non essendoci nessun riferimento, non sapevo. Per il resto fai bene, pagherai comunque i costi di disattivazione? Da qualche giorno però hanno tolto dal sito la seguente descrizione che era presente qui e che ora ho recuperato e che leggi qui:Non funziona così. La attivano gratuitamente fino a tale data SOLO CHI NON L'HA MAI AVUTA IN PROVA. Io ho già fruito di tale promozione, solo che ai miei tempi era solo il primo mese gratis.
Ho sempre dalla mia parte il misura Agcom, quindi per prima cosa annullo tutto con il fax, poi tra 30 giorni cambio operatore in maniera totalmente gratuita, senza pagare costi di disattivazione e sconti. E Tim non mi vedrà più