Buongiorno a tutti, volevo un vostro parere. Sono Telecom (o Tim ormai ) dal 1995.
Attualmente ho l'offerta Voce senza limiti + Alice 7 mega, per un totale di 50/55€ al mese circa.
E' un po' troppo e ho visto sul listino ufficiale Telecom che è presente la Tim smart Casa a 39,90€ o Internet senza limiti a 22,90€.
Da quello che ho capito, con Tim smart casa dovrei pagare, essendo già cliente Tim, 49€ di attivazione dell'offerta e pagherei sin da subito 39€ senza sconti non essendo nuovo cliente (tanto per cambiare eh), ma avrei compreso tutto, anche le chiamate verso cellulari senza scatto alla risposta.
Con Internet senza limiti invece andrei a pagare molto meno, circa 16€ di meno rispetto alla Smart casa, ma avrei sempre lo scatto alla risposta e in più pagherei anche le chiamate verso i cellulari.
Dalle ultime bollette, è emerso che chiamo solitamente 50/55 volte al mese (solo verso fissi), quindi nel caso scegliessi Internet senza limiti andrei a pagare per 55 telefonate lo scatto alla risposta.
Non ho ben capito una cosa però, con Internet senza limiti si paga l'attivazione per i già clienti? Inoltre la promo di 22,90€ al mese solo Online è per i nuovi clienti solamente? Perché nel listino c'è scritto che viene 39,90€ ma in promo a 22,90€ se attivata online, ma non hanno ben specificato se per nuovi clienti o anche i vecchi.
Insomma, a vedere così sembrerebbe più conveniente Internet senza limiti, ma lo è veramente? Meglio la smart casa invece? Oppure meglio che rimanga così con Voce senza limiti + Alice 7 mega a 50€ circa al mese?
Vi ringrazio e buona giornata.