Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se metti uno screenshot secondo me è meglio. La data di attivazione la vedi qui.
La tua promo prevedeva il rimborso si € 40 in 3 tre trance, sarà qualche ricalcolo, nelle note leggo: "...Tale sconto verrà riconosciuto in fattura attraverso 3 accrediti da 40 Euro IVA inclusa, nei mesi 8°, 10° e 12° dall’avvenuta attivazione dell’offerta...".
Che offerta avevi prima del 23/10/15? Magari nel calcolo c'entra anche quello.
Prima di attivare la Tim Smart Casa,avevo l'offerta che la Tim stessa aveva imposto verso maggio 2015. Ricordi il passaggio automatico? Se non sbaglio si chiamava Tutto Voce. Costava sempre 29.90 al mese.
Ma tra il maggio 2015 e il 23 ottobre 2015 quindi non avevi l'adsl ?
Heilà, Paolo, ciao.La TIM SMART CASA adesso costa 39,90 euro (suddivisa in due voci, TIM SMART 29,90 Euro e OPZIONE VOCE CASA 10 euro). I 2,90 euro, forse si riferiscono al periodo 23 ottobre-31 ottobre (fine sconti), ma allora dovevano indicare le date corrette sull'opzione voce casa. Sarà cosi?
Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 6.2.3
Ciao AnnaJay.
Se come hai detto, l'offerta è stata attivata il 23 ottobre 2015, da quella data e fino a fine ottobre paghi l'opzione per il numero dei giorni restanti, ma allora perché non lo hanno correttamente indicato in fattura?
Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 6.2.3
Esatto:23ottobre, 31 ottobre sono 9 giorni
10€/31giorniX9giorni fa 2,90€ pari pari
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Assurdo che ora anche con l'ADSL ci sia il modem obbligatorio in vendita abbinata...
Sempre peggio Tim..